Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: quello che ci piace

  1. #1
    Guest

    quello che ci piace

    Ciao,

    in questa giornata scazzo-piovosa-lunedì (insomma uno schifo) mi è sorta la curiosità di sapere un po' quello che anima i motociclisti sulle loro motine, insomma quello che vi piace di più della moto e quello che vi piace di meno. Così... Per viaggiare con la fantasia .

    Comincio io:

    - Guardare gli automobilisti in colonna, mi dà un senso di sottile godimento indescrivibile.
    - Il rumore del motore, sopratutto quando "sgaso" per segnalare la mia presenza alll'automobilista di turno e sopra i 6000.
    - Infine le S, prese a velocità contenuta causa inesperienza ma i destra-sinistra-destra mi mandano in delirio.

    -Quello che mi piace di meno... In assoluto l'autostrada. Non mi sento per niente tranquillo e non mi godo per niente il viaggio.

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941

    Le tre cose che hai detto tu più....
    -Parcheggiare praticamente ovunque.
    -Farmi qualche stada in montagna con le curve curvose senza forzare.Mi rilassa.
    -portare la moto sui 6000 in seconda e aprire a tutta manetta.(dove posso)
    -qualche "mezza" piega fatta bene....ma son scarso...

    Non mi piace:
    I caselli dell'autostrada (non ho il telepass )
    Stare forzatamente in coda (frena,marcia,riaccellera)
    Le strade interne con gli stop ai lati....ho sempre la paranoia che arrivi un vecchietto o chissachì e mi impallini.

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Mi piace:
    - Tirare la prima, fino al limitatore !
    - Tirar fuori il sedere e poi il ginocchio durante una piega, anke se nn tocco con le saponette
    - Partire in moto x le vacanze (è una vera libidine )

    Nn mi piace:
    - Rimandare ad altro giorno un'uscita x il cattivo tempo
    - Essere costretto a fare almeno 250Km x raggiungere una pista (nn ancora iniziato però )
    - Pagare l'autostrada come le auto
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    441
    quoto tutto! aggiungo le curve lunghe e regolari, in cui ti butti giù, giù, giù!

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    non mi piace avere il lunedì libero assicurare la motina e trovarmi le goccioline fuori dalla finestra!!!

    a parte oggi:
    libidine partire tutto carico, parlare con la motina dopo ore di viaggio e vedere amici a centinaia di km di distanza che ti aspettano col sorriso
    trovare qualche bella strada tutta curvosa ed essere abbastanza in forma x divertirti
    le soste in qualche posto spettacolare, guardare con gli occhi lucidi il mezzo che sembra pronto per rimettersi in moto.

    non mi piace:
    gli automobilisti che molte volte non guardano e non han rispetto degli altri...
    alcuni motociclisti sboroni e strafottenti della domenica, ti guardano male da fermo, neanche in pista c'è questa rivalità, scannano nei paesi in valtrebbia e per colpa loro mettono olio in strada come sulle coste, allora capisci che forse motociclisti non lo sono...
    le assicurazioni, ho pagato oggi x la fazer, a maggio il motard non lo pago!!!
    autstrada anche a me, mangio le gomme ed è pallosa
    il costo delle piste, già mi costa una cifra questa passione, ma purtroppo x andare tutti i we bisognerebbe fare un 5+1!!

  6. #6
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Quoto quello che avete già scritto...

    mi piace:
    - incollarmi a qualche amico manico e cercare di stargli dietro nelle curve
    - andare via a qualche amico + fermone di me
    - arrivare sul cucuzzolo della montagna, spegnere il motore, guardare la spalla della gomma... e andare cmq fiero del "mezzo" cm della vergogna che diventa sempre meno , e poi guardare il panorama in silenzio, mentre a valle senti i milloni che urlano!
    - osservare gli sguardi estasiati di pedoni e automobilisti: perchè la FZ6-N è uno spettacolo a detta di tutti... e non lo dico xchè ce l'ho, ma anche a me cascavano gli occhi ancora prima di accattarmela!
    - salutare ed essere salutato dagli altri motociclisti: fa molto "famiglia

    Non mi piace:
    - i vigili con la paletta e gli autovelox
    - la ghiaia e le curve bagnate
    - pagare la benza
    - trovare sempre qualcosa di carino e/o utile da comprare x la mia bestia... e io paaaaago!!!
    - come Steboga: riattivare la polizza il ven sera e lasciarla tutto il we in garage causa pioggia

    Raga possiamo elencare pro e contro fino a domani... ma volete mettere il senso di libertà che ti da quel pezzo di ferro con le ruote? Metti in moto, parti... e passa tutto!!!
    Ciauz

  7. #7
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    13/09/2005
    Località
    Sul mare d'Abruzzo
    Messaggi
    2,208
    Metti in moto, parti... e passa tutto!!!
    Straquoto alla grandissima !
    Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi

  8. #8
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Io adoro....lavare la mia bambina

    Beh, non l'aveva ancora scritto nessuno......

    E poi, ovviamente, tutto quello che avete scritto voi, nel bene e nel male!!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    30/04/2005
    Località
    CATANIA - LUCCA
    Messaggi
    590
    A volte di notte scendo in garage (ho la porta comunicante con la scala) e mi metto a fissarla
    Sono maniaco?



    Tessera n° 1069 FZ6 Fazer Blù Stone

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Citazione Originariamente Scritto da Th3GhostRider
    A volte di notte scendo in garage (ho la porta comunicante con la scala) e mi metto a fissarla
    Sono maniaco?
    tranquillo....lo facciamo quasi tutti!

    A volte dopo un bel giretto scendo gli dò una pacchetta sul cupolino e gli dico che è stata proprio brava.... ...fai tu...
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

Discussioni Simili

  1. quello che lavora.........
    Di gamba nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12/04/2012, 16:52
  2. Vi ricordate la barzelletta di quello che...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19/08/2010, 20:48
  3. ...quello sono io.....
    Di panza96 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21/01/2007, 21:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •