Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [FZ6 FAZER] Fatto il danno!!...caduti sotto la pioggia...

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445

    [FZ6 FAZER] Fatto il danno!!...caduti sotto la pioggia...

    Storia di una giornata di sfiga...
    Giornata soleggiata a Cagliari, caldo intenso, io e la zavorrina decidiamo per una gita fuori porta (30km) in modo da arrivare per tempo a vedere la finale dei mondiali...
    Dopo due ore di sole, un maledetto temporale estivo ci sorprende, e decidiamo di prendere la via del ritorno...caos generale! fuggi fuggi dalle spiagge e solita litoranea per Villasimius intasata in direzione Cagliari a passo d'uomo e diluvio con strada completamente allagata...(a Cagliari splendeva il sole, quindi temporale di fantozzi). Tanti sorpassi delle auto ferme in colonna finchè una Panda decide di fare quello che stavo facendo io: sorpassare la colonna..quando è uscito dalla fila io arrivavo e per non colpirlo toccata di freno per istinto (del menga) sull'anteriore e tutti e due giù per terra per una decina di metri...Nessun contatto con la vettura...i ragazzi alla guida dell'auto sono stati gentilissimi perchè ci hanno soccorso curato con ghiaccio e disinfettante e dopo avermi scortato da un parente li vicino dove abbiamo lasciato la moto, ci hanno riaccompagnato a casa.
    Risultato: io piccole escoriazioni alla gamba sinistra (rimasta sotto la moto) e gonfiore per una contrattura o simile al polpaccio, dolore all'anca nessun colpo alla testa. La zavorrina botta di culetto con ematoma e gonfiore..
    La moto: tanti danni credo superficiali, al lato sinistro specchietto carena carter leva frizione e pesetto manubrio...

    La partita l'ho comunque vista e ricorderò di sicuro cosa facevo la notte della finale mondiale...ora un po di fifa a risalire su...

  2. #2
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    19/04/2006
    Località
    Tradate, dov'ée? Tra Milano e Varese no!?!?
    Messaggi
    952
    In bocca al lupo!!!!

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di luke_magic
    Data Registrazione
    13/10/2004
    Località
    Monza
    Età
    49
    Messaggi
    8,861
    pioggia infingarda......
    Luca
    FZS 600 '02 Gialla
    ora anche
    K1200S Giallo Nero
    tessera 930
    Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC

  4. #4
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    E' andata bene... in bocca al lupo!

  5. #5
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Spiacente per l'accaduto.. e dire che stavo per strada e vista la mala parata meteo ho girato la moto e l'ho rimessa in garage. Mi ha detto un amico per telefono che ne ha vista una nera a terra... zona ex bussola, forse non eri solo

    Ps : fai un salto anche qui se ti va http://win.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=26067

  6. #6
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    1,445
    Citazione Originariamente Scritto da §SilverSurfer§
    Spiacente per l'accaduto.. e dire che stavo per strada e vista la mala parata meteo ho girato la moto e l'ho rimessa in garage. Mi ha detto un amico per telefono che ne ha vista una nera a terra... zona ex bussola, forse non eri solo

    Ps : fai un salto anche qui se ti va http://win.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=26067
    Hai fatto bene!! Mi è successo nella discesa di "Mari Pintau" e dire che stavo per fare rotta verso la ss125 ma ho avuto paura che il temporale prvenisse da li...valutazione errata perchè quando mi hanno riaccompagnato a casa ho potuto vedere che da quelle parti c'era il sole...insomma il destino era li beffardo per me e come tu hai detto forse anche per qualcun altro... chi abita da quelle parti mi ha detto che quando piove è tutto un cadere di motociclisti...

    è andata...ora mi tocca mettere mano al portafogli per rimettere in sesto la moto...forse se avessi avuto i tamponi il danno sarebbe stato minore...ma meglio non lamentarsi poteva andare peggio...

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    poteva andare peggio...
    Parole sante è sempre bello poter essere scontati dicendo : l'importante che tu e la tua zavorrina non vi siate fatti nulla
    Ti confermo che verso la 125 pioveva, io mi dirigevo li, nella discesa di Mari Pintau invece ho provato il primo TPS con zavorrina al seguito e regolari traversi a moto riaccesa

Discussioni Simili

  1. Moto sotto la pioggia
    Di Papashvili nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25/05/2015, 22:00
  2. Breakdance sotto la pioggia: poesia
    Di PC nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/07/2010, 09:21
  3. ho fatto un danno... help
    Di pierbox nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23/05/2007, 00:03
  4. [fz1 fazer] contrappesi manubrio: ho fatto un danno!!!
    Di roxer74 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 20:25
  5. Suggerimenti: Guida sotto la pioggia
    Di crazyhorse nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15/12/2006, 07:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •