Ciao a tutti!
Qualche tempo fa a seguito di una caduta ho dovuto sostituire il manubrio originale con uno in ergal ValterMoto.
I gruppi comandi detro e sinistro (comandi frecce, fari, accensione, start stop ecc) me li hanno rimontati sul nuovo manubrio.
Il tipo di ValterMoto che me li ha montati mi ha detto che nei gruppi comandi si erano rotti dei "piolini" che andavano inseriti nei buchi che dovevano essere fatti sul nuovo manubrio. Quindi per non cambiare i gruppi comandi me li ha messi con degli spessori, cosi nello stringere ogni gruppo al manubrio grazie allo spessore si bloccava.
Col passare del tempo però mi sono accorto che ruotano leggermente se provo.... voi direte: e non ruotarli... ma, sapete mmm non son tanto contento di sta cosa. Perdipiù il tasto "lampeggio" è bloccato e non scatta piu... e tempo fa l'acceleratore non era velocissimo a ritornare da solo in posizione di riposo se dopo un accelerazione lo rilasciavo completamente. Poi al tagliando il mecca YAMAHA ha smontato e mi ha detto che ho rovinato una plastica all'internoe quindi il tutto non scorre bene.

BENE! Qua arriva la domanda: dato che ho trovato un tizio che mi vende i 2 gruppi comandi a € 30 l'uno... ma mi ha detto che sono di una FZ6 fazer... volevo chiedervi se sono identici a quelli della FZ6 Naked. (son sicuro che siano uguali ma non si sa mai).
E sono uguali per tutti gli anni? 2004-2005-2006-2007?
GRAZIE milla delle vostre risposte