Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: castelletto di branduzzo

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di donatdm
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Località
    paina di giussano
    Messaggi
    413

    castelletto di branduzzo

    sabato (ieri) sono andato con 4 amici a castelletto di branduzzo a fare qualche turno. non avevo mai visto la pista e premettendo che più che Ottobiano e Lombardore non avevo visto, direi che è un'ottima pista che da la possibilità di sfogarsi senza svenarsi e senza rischiare la pelle.
    mi è piaciuto un sacco, tutti quelli che giravano erano rispettosi degli altri e si evitavano bagarre inutili e pericolose. la pista è mediamente lenta con solo 2 tratti che con il fazer 1000 si toccano i 140km/h. ci sono 2 belle curve da 100 con il ginocchio che striscia dall'ingresso fino all'uscita di curva e 2 cavatappini un po' troppo stretti per il fazer, però per il resto una gran giornataq di caldo, gomme incollate all'asfalto come le varie saponette e piolini delle pedane e la fazer che mi ha stupito. prima d'ora ero andato solo con la mia ST3 ma ieri mi sono proprio trovato bene. poi con la ONA, esci dal circuito, infili la sesta e torni a casa con un filo di gas...strepitosa!!!
    poi in uscita dal primo cavatappino dopo il traguardo, spalanchi la prima per lasciare al palo i vari 125-250 e la ruota anteriore saluta l'asfalto per un bel po' di metri....
    ragazzi, a chi piace farsi una giornata di pista senza il rischio di sfinire la moto o di rischiare grosso,...beh, in programma a maggio ci sta bene un'altra data a castelletto di branduzzo.
    ciao nè!!

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    bella pista la conosco bene.
    ci si diverte esattamente come hai descritto.

    questa domenica forse il pomeriggio potrei fare un saltino........dipende come esco da franciacorta la mattina.......

    lamps
    Proud A.R.T. Member #04

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    ci puoi far sapere anche i prezzi?

    lamps

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di donatdm
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Località
    paina di giussano
    Messaggi
    413
    15 € un turno, 2 o 3 turni, cioè tutti quelli disponibili 30€. dalle 14.40, 15.40 e 16.40 i tre turni moto della durata di 20 minuti.
    da provare........poi magari si organizza un sabato di maggio insieme a castelletto.
    lampppppppppppgrrrrrr

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    si

    una volta era meglio, giravi dalle 12 alle 14 a 30 eur, lo stesso dalle 17 ale 19....


    comunque è OK lo stesso.

    lamps
    Proud A.R.T. Member #04

  6. #6
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674

    Re: castelletto di branduzzo

    Citazione Originariamente Scritto da donatdm
    sabato (ieri) sono andato con 4 amici a castelletto di branduzzo a fare qualche turno. non avevo mai visto la pista e premettendo che più che Ottobiano e Lombardore non avevo visto, direi che è un'ottima pista che da la possibilità di sfogarsi senza svenarsi e senza rischiare la pelle.
    mi è piaciuto un sacco, tutti quelli che giravano erano rispettosi degli altri e si evitavano bagarre inutili e pericolose. la pista è mediamente lenta con solo 2 tratti che con il fazer 1000 si toccano i 140km/h. ci sono 2 belle curve da 100 con il ginocchio che striscia dall'ingresso fino all'uscita di curva e 2 cavatappini un po' troppo stretti per il fazer, però per il resto una gran giornataq di caldo, gomme incollate all'asfalto come le varie saponette e piolini delle pedane e la fazer che mi ha stupito. prima d'ora ero andato solo con la mia ST3 ma ieri mi sono proprio trovato bene. poi con la ONA, esci dal circuito, infili la sesta e torni a casa con un filo di gas...strepitosa!!!
    poi in uscita dal primo cavatappino dopo il traguardo, spalanchi la prima per lasciare al palo i vari 125-250 e la ruota anteriore saluta l'asfalto per un bel po' di metri....
    ragazzi, a chi piace farsi una giornata di pista senza il rischio di sfinire la moto o di rischiare grosso,...beh, in programma a maggio ci sta bene un'altra data a castelletto di branduzzo.
    ciao nè!!
    Ci ho girato 2 volte...pero' il cavatappino e' veramente stretto....

    Comunque ottimo per allenarsi, e costa poco!!
    Ecco 1 mia foto a Castelletto, con la tuta che....

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di donatdm
    Data Registrazione
    21/09/2006
    Località
    paina di giussano
    Messaggi
    413
    che forse acquisterò da lui,...
    come posso fare ad inserire una foto di castelletto??? te la mando adry e poi la posti tu???
    ciao
    scusate l'ignoranza e la poca buona volontà di imparare,...

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di Faster
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    4,013

    Re: castelletto di branduzzo

    Citazione Originariamente Scritto da Adry

    Ecco 1 mia foto a Castelletto, con la tuta che....
    6xNazionale, 5xDolomitico, 9xFazerSorriso, 2xSiciliaTour, 6xNatale, 5xFazerIncontro, 4xComincium, 6xSpadino

  9. #9
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Come da gentile richiesta, ecco a voi Donato....

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/02/2007
    Località
    Turate,provincia di (coMO)
    Messaggi
    16
    Ci ho fatto un giro anche io un mesetto fà, però stavo all' esterno dato che non ho ancora i pantaloni con le protezioni e poi...... se Valentino Rossi si sdraia , subito dopo ha una moto nuova , Io NO
    Cmq questo è il link del motodromo
    http://www.motodromo.it/home.asp

    Lampss

Discussioni Simili

  1. Castelletto di Branduzzo x neofiti
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16/06/2013, 09:21
  2. Castelletto di Branduzzo 18 ottobre
    Di Cinox nel forum Pista
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/10/2008, 19:34
  3. Castelletto di Branduzzo
    Di Cinox nel forum Pista
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/08/2008, 20:13
  4. domenica 9 castelletto di branduzzo
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09/03/2008, 13:56
  5. dom 11 castelletto di branduzzo PV
    Di micbrugo nel forum Pista
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/06/2006, 16:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •