Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consigli su misano 2007

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142

    consigli su misano 2007

    Ciao ragazzi, spero di aver inserito il topic nella sezione corretta.
    A settembre finalmente andrò ad assistere al mio primo motomondiale.
    Mi piacerebbe unirmi a voi con la moto (fz6 '05) ma il viaggio lo farò in treno con 3 girls
    Compreremo il pacchetto 3 giorni (ven-sab-dom) a 117euro. E' possibile scegliere tra 2 prati, uno in curva e uno sul rettilineo...quale preferire?
    si può campeggiare in tenda sul prato stesso come al mugello?
    Vi chiedo per favore di darmi informazioni dalle più sciocche (cosa portare) ai consigli più utili per vivere al meglio questa tre giorni.
    Nei giorni precedenti o successivi alle prove-gara probabile che qualche giorno in riviera lo faremo.

    Vi ringrazio. Mi affido alla vostra esperienza
    Fai ciò che puoi, accada ciò che deve.
    Do what you can, let what must be happen.SENECA

  2. #2
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142
    Il sito ufficiale non aiuta di certo nelle informazioni dicendo ke ci sono 70.000 posti ma dipende dalla richiesta boh se aumentano le domande ci mettiamo a castello?
    o magari suggerisce come percorrere la distanza stazione ferroviaria-circuito e cioè in taxi o a piedi...uauh ke informazione

    sito circuito:
    http://www.misanocircuit.com/

    piantina circuito:
    http://www.ticketone.it/newsComplete...6&cdNews=90647

    infoprezzi:
    http://www.ticketone.it/newsComplete...6&cdNews=85564
    Fai ciò che puoi, accada ciò che deve.
    Do what you can, let what must be happen.SENECA

  3. #3
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/03/2006
    Località
    Seveso (Marchigiano Inside -PU-)
    Messaggi
    288
    ciao, a Misano saranno due anni che non vado ma sono andato spesso a vedere le gare quando c'era il motomondiale (ricordo il primo anno che correva Doohan!!!).
    A me piace il prato esterno che si trova alla fine del rettilineo cioe' sulla staccata del tramonto (non so se lo chiamano ancora cosi'). Cosi vedi il punto piu' veloce,la curva dove piu' spesso fanno dei sorpassi (il gia'citato tramonto), la curva della Quercia e -non vorrei sbagliare- anche l'impostazione della prima curva dopo il traguardo.
    Per il resto posso consigliarti dove fanno un ottima piadina - anche se credo che i locali siano piu' ferrati. Vai di fronte a bagni Romina (stabilimento otto) tra MIsano e Riccione fra l'altro e' la moglie di Frankie Chili e magari te lo trovi li, vicino al locale Bobo. Per altro chiedi pure ciao

  4. #4
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142
    Entrambe i prati sono in corrispondenza di rettilinei, se pur di lunghezze differenti. Non ci sono tuttavia prati in corrispondenza del rettilineo di arrivo. Come posizione forse è da preferire il prato 2 posto tra la curva quercia e ingresso curva del tramonto. Peccato che il prato abbia una forma troppo strana, spero di non capitare troppo dietro. Dal prato 1 si vedranno le moto in uscita dalla curva del tramonto. Quindi devo scegliere tra vedere moto in uscita o in ingresso dalla curva del tramonto.

    Mi chiedo se è possibile mettere tenda sul prato. Non per modo di dire ma proprio fisicamente perchè io vorrei arrivare mercoledi sera o giovedi mattina presto (apre alle 7e30) e prendere posto e conservarlo fino a domenica sera. Ho saputo che al mugello gente campeggiava e si cantava festeggiava beveva tutta la notte. Un vero divertimento.
    Sai qualcosa di questo? Altrimenti devo cercare una pensione.

    Grazie delle info, magari riuscissi a vedere a Chili al locale sai ke spasso....
    Fai ciò che puoi, accada ciò che deve.
    Do what you can, let what must be happen.SENECA

  5. #5
    Guest
    con poco più di quella spesa, se non ricordo , al mugello si prendeva il pacchetto yamaha in tribuna come socio del club ufficiale


    Scegli quello dove di fronte c'è uno schermo, altrimenti è mejo stassene a casa

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/03/2006
    Località
    Seveso (Marchigiano Inside -PU-)
    Messaggi
    288
    ciao, riguardo il discorso tenda non so, io abitavo a 40 km e me la facevo sempre in giornata. Il prato sopra la pista non e' grandissimo (a meno che nell'ultimo anno non l'hanno modificato) ma subito alle spalle c'e' parecchio spazio per piantare la tenda.
    Chili lo trovi in spiaggia a bagni Romina (la moglie), spesso lo vedi passare con lettini o sdraie in mano ed e' veramente un grande. Qualche volta mi e' capitato di guardare le gare in tv assieme ad altra gente e la sua famigliola.
    Il punto che dico del circuito e' alla fine del rettilineo che segue il curvone (e' il punto di staccata per affrontare il tramonto.

  7. #7
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142
    L'idea di vederla in tribuna sarebbe bellissimo (e comodo). Riguardo all'essere socio per me non ci sarebbero problemi nel senso ke a giorni andrò a pagare il bollettino ma le mie amiche non credo che vogliano farsi la tessera. Comunque l'idea di andare sul prato nasceva proprio dal fatto che magari campeggiando avremmo potuto risparmiarci di prendere l'alloggio altrove.

    Chiedo tuttavia a MartePower, se possibile, di avere i prezzi del pacchetto yamaha per la tre giorni o per il solo giorno di gara per Misano 2007 (o andrebbero bene anche quelli del Mugello tanto credo siano simili). Grazie.

    Ringrazio nuovamente RobTer per essere stato così chiaro e celere nella risp.

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    21/03/2006
    Località
    Seveso (Marchigiano Inside -PU-)
    Messaggi
    288
    Mannaggia mannaggia.....
    Scusami ma solo 2 giorni fa ho scoperto che....
    Per l'omologazione del circuito oltre a varie modifiche....
    ....hanno invertito il senso di marcia del circuito, quindi buona parte dei consigli che ti ho dato saranno inutili.
    Mi dispiace ma non sapevo.... ciao e buon divertimento comunque.
    Se riesco vado anch'io, magari solo venerdi' o solo sabato.

  9. #9
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142
    Non preoccuparti e grazie comunque per avermi avvisato.

    Sto tuttavia decidendo di abbandonare le donne (un viaggio potenza-rimini in treno) per andarci in moto: potenza-siena per raggiungere i miei cugini (un altro fz6 e un m620). Li faremo dei bei giri per le splendide strade toscane. Poi a misano andrò in moto con uno di loro due.
    Non sarebbe male vero?
    donne e motori... che dilemma
    se solo riuscissi a portarmi una girl da potenza fino a siena per poi spostarci a misano sarebbe il massimo ma non mi va di insistere perchè la distanza è tanta e spaventa persino me...
    Fai ciò che puoi, accada ciò che deve.
    Do what you can, let what must be happen.SENECA

  10. #10
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    02/11/2004
    Località
    Potenza
    Messaggi
    142
    Ragazzi perdonatemi ma non ci sta niente già organizzato? Tipo un pacchetto "all comprising"?
    Fai ciò che puoi, accada ciò che deve.
    Do what you can, let what must be happen.SENECA

Discussioni Simili

  1. Posto prato a Misano: consigli?
    Di Brividoblu nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/09/2011, 09:40
  2. Consigli kit forcella fz1 n 2007
    Di mirco10 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 19:06
  3. Consigli weekend SBK a Misano 21/6/2009
    Di davi nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 09:39
  4. Corso TOP RIDE - Misano 24 maggio 2007
    Di maui9000 nel forum Pista
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04/06/2007, 12:40
  5. Consigli per giro in pista a Misano
    Di rigia70 nel forum Pista
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13/07/2005, 10:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •