Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: ROMANI: ma che fine avete fatto?

  1. #21
    FazerItaliano Novizio L'avatar di peterpan
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    834
    cmq risp a tutti.....
    ....
    ....
    e vi sembra che quelle poche uscite che avete elencato e che ci sono state si possono paragonare a le uscite che facevamo gli altri anni?
    io mi ricordo che non c'era domenica che su questo sito non si proponeva un'uscita domenicana e alcune volte anche due....

    quindi mi sembra che dire che siamo fermi non è un errore.

    lo so che ci sono altri gruppi che escno spesso, ma il mio topic era rivolto a questo sito.

    sinceramente il primo giretto in gruppo l'ho fatto grazie a qusto sito e grazie all'amicizia e simpatia delle persone che ho trovato qui.
    per questo mi dispiace vedere che adesso non si riesce a organizzare molto tra noi romani tramite questo sito.

    il mio topic era un modo per smuovere un pò le acque sperando di riuscire ad avere un maggior num di uscite.

    ciao
    BMW R1200GS Exclusive, & Honda VFR750 '93
    EX motorino Garelli Gulpflex, Honda Dominator, Aprilia Pegaso, Yamaha Fazer600, Fazer1000 k6
    Ho tanti sogni quante sono le stelle....e infinite voglie ancora sotto la pelle

  2. #22
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    18/04/2007
    Località
    Napoli sempre nel cuore!
    Messaggi
    14
    mi intrometto visto che sono nuovo del forum e della ..fazer...vedendo la lista membri romani ho notato molti nuovi iscritti (come il sottoscritto) che un pò per paura un pò x timidezza non "osano" fare proposte x nuove uscite.
    Ma appena possibile se fate anche piccoli incontri x un caffè, prometto di esserci e spero anche tutti i nuovi!!


    p.s: Mi servono anche tanti consigli x la mia " ona"!!!!!! famo presto!!!!!!!!
    Se insisti e resisti raggiungi e conquisti


    Tessera FazerItalia n° 332


    Ex Piaggio "Si"
    Ex Vespa 150 px
    Ex Honda Xlr 200
    Ex Honda CB400N
    Ex Beverly 500 ed ora...


    .....metti la terzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da peterpan

    ma non sei tu che hai fontato il free spirit (cioè spirito libero) e poi ti rompe se qualcuno vuole essere free spirit e non aderisce perfettamente alle tue (o di altri) indicazioni?
    come tutti ho le mie esigenze e necessità quindi mi adeguo a quelle degli altri nei limiti possibili
    1) io non ho fondato proprio nulla. Magari l'avessi avuta io sta pensata..ci sono capitato. E rimasto, visto che mi ci trovo bene...come sto e mi trovo bene qui (anche se obiettivamente la situazione locale è decisamente moscia)

    2) essere free spirit non significa fare come ti pare, ricordati dell'esistenza della parola "rispetto".
    Quando un gruppo di 15 persone perde 1 ora per aspettare te che per principio non prendi l'autostrada (quando dovresti ben sapere che 10min di autostrada spesso ti evitano un ora di traffico in uscita da roma) mentre tu hai deciso di non venire più (e non ti degni neppure di avvisare) mi dispiace ma tu non sei uno spirito libero...semplicemente non hai rispetto.

    mi sembra che questa piccola tua pecca caratteriale ti sia stata fatta notare spesso e volentieri. Qui e altrove

    senza rancore valter, sai che nessuno ce l'ha con te (ricordo ancora con piacere il mio primo giro in moto in assoluto, che feci con te, per non parlare del mitico microfazeraduno in sardegna)

  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/02/2006
    Località
    born in First Valley,live in Holy Valley (RM)
    Messaggi
    576
    ...mi astengo da ulteriori commenti....la democrazia è una cosa trooppo bella e difficile da gestire.....c'è sempre bisogno di qualcuno che pensi al posto tuo.......


    BBEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #25
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    26/05/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da cx71
    ...mi astengo da ulteriori commenti....la democrazia è una cosa trooppo bella e difficile da gestire.....c'è sempre bisogno di qualcuno che pensi al posto tuo.......


    BBEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stai zitto bradipo che per organizzare le uscite...chiami me!


  6. #26
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    01/02/2006
    Località
    born in First Valley,live in Holy Valley (RM)
    Messaggi
    576
    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    Citazione Originariamente Scritto da cx71
    ...mi astengo da ulteriori commenti....la democrazia è una cosa trooppo bella e difficile da gestire.....c'è sempre bisogno di qualcuno che pensi al posto tuo.......


    BBEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stai zitto bradipo che per organizzare le uscite...chiami me!


    lo soooo......ci sentiamo " in privato"......

  7. #27
    FazerItaliano Novizio L'avatar di peterpan
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da klee
    Citazione Originariamente Scritto da peterpan

    ma non sei tu che hai fontato il free spirit (cioè spirito libero) e poi ti rompe se qualcuno vuole essere free spirit e non aderisce perfettamente alle tue (o di altri) indicazioni?
    come tutti ho le mie esigenze e necessità quindi mi adeguo a quelle degli altri nei limiti possibili
    1) io non ho fondato proprio nulla. Magari l'avessi avuta io sta pensata..ci sono capitato. E rimasto, visto che mi ci trovo bene...come sto e mi trovo bene qui (anche se obiettivamente la situazione locale è decisamente moscia)

    2) essere free spirit non significa fare come ti pare, ricordati dell'esistenza della parola "rispetto".
    Quando un gruppo di 15 persone perde 1 ora per aspettare te che per principio non prendi l'autostrada (quando dovresti ben sapere che 10min di autostrada spesso ti evitano un ora di traffico in uscita da roma) mentre tu hai deciso di non venire più (e non ti degni neppure di avvisare) mi dispiace ma tu non sei uno spirito libero...semplicemente non hai rispetto.

    mi sembra che questa piccola tua pecca caratteriale ti sia stata fatta notare spesso e volentieri. Qui e altrove

    senza rancore valter, sai che nessuno ce l'ha con te (ricordo ancora con piacere il mio primo giro in moto in assoluto, che feci con te, per non parlare del mitico microfazeraduno in sardegna)
    caro klee, mi dispiace leggere questo tuo disappunto.
    non ricordo a quale episodio ti riferisci, ma cmq se fatto attendere è stato solamente per un disguido.
    e sicuramente non ho mai detto che vengo e poi non mi sono fatto vedere.
    se sono in dubbio evito di dare conferma al 100%.
    e poi il rispetto si vede anche dal fatto che arrivo sempre in orario agli appuntamenti e quasi sempre con il pieno come richiesto.
    moltissime volte ho visto persone arrivare con più di 40 min di ritardo, (non sto parlando di nessuno in particolare e nemmeno di te).
    sto solamente dicendo che come io aspetto i ritardatari, sempre, beh se una volta sono stato io il ritardatario non mi sembra di aver ricevuto niente di diverso rispetto a quello che ho dato io.
    ripeto non mi sembra mai di aver mancato di rispetto a nessuno.
    ma non mancare di rispetto non vuol dire dover fare strade o altre cose che non si desiderano.
    anche da parte di altri bisogna aver rispetto nelle scelte e volontà altrui.
    e trovare una soluzione di comune accordo.
    mi dispiace affrontare questi argomenti qui, ma visto che si è aperta la discussione... è giusto chiarire il tutto in maniera serena (e lo dico senza ipocrisia)
    AMICISSIMI come prima e più di prima
    se poi caro klee vorrai continuare il confronto anche via mp o di persona.
    felicissimo.

    ciao
    BMW R1200GS Exclusive, & Honda VFR750 '93
    EX motorino Garelli Gulpflex, Honda Dominator, Aprilia Pegaso, Yamaha Fazer600, Fazer1000 k6
    Ho tanti sogni quante sono le stelle....e infinite voglie ancora sotto la pelle

  8. #28
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    831
    nessun confronto, ci mancherebbe...io ti ho fatto un esempio concreto (e ce ne sarebbero altri).
    Il sunto del mio intervento era: le uscite ci sono, basta trovarle ed adattarcisi...o uscire da soli

    oppure, se non ci sono e si ha voglia di uscire in gruppo si fa così:
    si decide un giorno, un itinerario, un luogo di appuntamento, si raccolgono le adesioni, e si esce.
    Tu prova a farlo e vedrai che di neo (e vecchi) fazeristi romani che vogliono uscire ce ne sono più di quanto pensi

  9. #29
    FazerItaliano Novizio L'avatar di peterpan
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    834
    insomma...il mio desiderio era quello di stimolarvi a farvi sentire e a vederci.

    ci sarò riuscito?
    BMW R1200GS Exclusive, & Honda VFR750 '93
    EX motorino Garelli Gulpflex, Honda Dominator, Aprilia Pegaso, Yamaha Fazer600, Fazer1000 k6
    Ho tanti sogni quante sono le stelle....e infinite voglie ancora sotto la pelle

  10. #30
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/05/2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Lee
    mi intrometto visto che sono nuovo del forum e della ..fazer...vedendo la lista membri romani ho notato molti nuovi iscritti (come il sottoscritto) che un pò per paura un pò x timidezza non "osano" fare proposte x nuove uscite.
    Ma appena possibile se fate anche piccoli incontri x un caffè, prometto di esserci e spero anche tutti i nuovi!!


    p.s: Mi servono anche tanti consigli x la mia " ona"!!!!!! famo presto!!!!!!!!
    Eraldo e Baba

Discussioni Simili

  1. Che avete fatto al numero di immagini?????
    Di stan nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 00:37
  2. Ma che fine abbiamo fatto noi romani?
    Di bligh nel forum FazerLazio
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 05/05/2009, 13:47
  3. [CFC] Cosa avete fatto oggi ?
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20/03/2009, 10:58
  4. [ROMANI] ma che fine avete fatto
    Di Vaverik nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 23/04/2007, 21:40
  5. [ROMANI] ma che bel giro che abbiamo fatto! :-)
    Di alfaomega nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13/07/2005, 03:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •