Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Sfogo anti-zavorrine!!!

  1. #1
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/11/2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    145

    Sfogo anti-zavorrine!!!



    ebbene sì, postiamo qui tutte le cose che le nostre zavorrine fanno e che ci fanno incazzare come bufali!!!

    Inizio con le prime due o tre che mi vengono in mente, ma sicuramente ne aggiungerò altre strada facendo!!

    1) quando sale sulla moto appoggiandosi al mio casco e quasi non mi spezza l'osso del collo
    2) quando sono nel traffico e lei si aggiusta bellamente in sella, facendo ondeggiare la moto mentre sto in un passaggio millimetrico tra un Tram e un Suv...
    3) quando cerca di rendersi utile e mi passa la mano sulla visiera del casco per pulirlo dalla pioggia!
    4) quando non si regge bene e mi sbatacchia il casco ogni frenata e ogni accelerazione!!!


    a voi
    "Un uomo ha cercato di interrompere il comizio di Silvio Berlusconi. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine l'uomo, un 72enne pluri-pregiudicato, ha potuto portare a termine il comizio"

  2. #2
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    quanti problemi!
    io ho levato direttamente le pedane passeggero!!!

  3. #3
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    parma....stazione di parma
    Età
    47
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Steboga
    quanti problemi!
    io ho levato direttamente le pedane passeggero!!!
    una cosa che invidio alla S2
    E quando hanno caldo?
    oppure gli da fastidio l'aria?
    e non sanno dove mettere i 5 kg che normalmente tengono nella borsetta
    se vai forte hanno paura ,se vai piano si annoiano
    si vis pacem parabellum

  4. #4
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Melegnano (MI)
    Età
    58
    Messaggi
    1,386
    io ho 3 zavorre diverse :
    uno di 11 anni e 1/2 (Alessandro)
    una di 7 anni e 1/2 (Virginia)
    e un'altra di ... bhe , non si dice l'età di una signora, diciamo la mamma delle precedenti zavorre
    Li ho messi in ordine disciplina ....
    Alessandro è lo zavorrino perfetto : sembra di avere uno zaino sulla schiena, non un passeggero. Si integra perfettamente.
    Virginia (che è una peste matricolata) capita che portandola a sQuola, scorga qualche sua amica (o micro-spasimante ) e si metta a sbracciare per salure.
    E' stata cazziata ripetutamente ma è dura a capirla.
    E poi c'è il disastro ....
    1) non da' mai la sensazione di essere ben salda sulla moto
    2) in curva ha delle interpretazioni delle pieghe molto "personali"
    3) devo viaggiare sotto-coppia per non arrivare a destinazione pieno di lividi da pugni nelle reni
    4) le capocciate in frenata non si contano
    5) agli stop si rilassa, molla la presa e se devo ripartire alla svelta ho sempre il terrore di lasciarla per terra.

    Secondo voi, quando voglio farmi un giro chi mi porto?

  5. #5
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    qui ne leggeremo delle belle!

  6. #6
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    08/06/2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    388
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    E poi c'è il disastro ....
    1) non da' mai la sensazione di essere ben salda sulla moto
    2) in curva ha delle interpretazioni delle pieghe molto "personali"
    3) devo viaggiare sotto-coppia per non arrivare a destinazione pieno di lividi da pugni nelle reni
    4) le capocciate in frenata non si contano
    5) agli stop si rilassa, molla la presa e se devo ripartire alla svelta ho sempre il terrore di lasciarla per terra.
    ok...allora siamo in due....
    ...helycopter pilots do it better!IN NOMINE FAZER .._/||meglio portar pazienza...piuttosto di portar malta!||\.. Tessera n°160

  7. #7
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Alta Ciociaria
    Messaggi
    650
    Se le zavorrine non sanno stare in moto è perchè non gli avete insegnato come starci! E lo dovete fare con pazienza e disciplina

    Quindi prendetevela con voi stessi


    "Zavorra e'.. chi la zavorra fa'! come disse la CiociaRa, cioe' io!

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/11/2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente Scritto da elekim
    3) devo viaggiare sotto-coppia per non arrivare a destinazione pieno di lividi da pugni nelle reni
    4) le capocciate in frenata non si contano
    5) agli stop si rilassa, molla la presa e se devo ripartire alla svelta ho sempre il terrore di lasciarla per terra.

    Secondo voi, quando voglio farmi un giro chi mi porto?
    Prima di tutto, rispondo: nessuno Se vuoi farti un giro, calza la tutina di pelle e ciao ciao famigliola!!

    scherzi a parte, della mia zavorrina non mi posso assolutamente lamentare pe quanto riguarda il fattore "rischio", perchè da un lato io non esagero praticamente mai (tranne se mi ingarell... ) e dall'altro lei non è affatto schizzinosa in termini di velocità :P

    tuttavia la sensazione di non averla salda in sella e di perderla ad ogni ripartenza (con sbatacchiamanto sul casco p-u-n-t-u-a-l-e!) ce l'ho costantemente...
    una volta sono ripartito un po'... bruscamente... e la moto si è alzata un pochetto da terra.... lei non era pronta e per la paura di essere sbalzata fuori si è letteralmente aggrappata alla prima cosa che ha trovato: il mio collo...
    risultato, lei stava per volare portandosi via anche me, e io stavo per morire soffocato nella sua dolce stretta!
    "Un uomo ha cercato di interrompere il comizio di Silvio Berlusconi. Grazie all'intervento delle forze dell'ordine l'uomo, un 72enne pluri-pregiudicato, ha potuto portare a termine il comizio"

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Devo solo lamentare un problema..... arriva la curvetta stai per impostarla... e.... la moto cade bellamente in piega che cosa dovrei dire se non "Amore... ogni tanto... faresti guidare anche me?" .

    Per il resto anche nelle lunghe percorrenze (botte da 3/400 Km) nessun problema... anzi quando mi fermo lei mi guarda fresca come una rosa e mi dice "ma tesoreo sei già stanco?" (l'unica volta che mi viene di sbatacchiarle il casco con la testa dentro sul primo albero che trovo)
    E siccome è più scema di me è arrivata ad affermare che "in moto si sente più sicura che in macchina"

    Miao!
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di TR8LO
    Data Registrazione
    18/01/2006
    Località
    Crespellano (BO)
    Messaggi
    517
    Devo solo lamentare un problema..... arriva la curvetta stai per impostarla... e.... la moto cade bellamente in piega che cosa dovrei dire se non "Amore... ogni tanto... faresti guidare anche me?"
    Idem anche per me, negli svincoli sceglie lei dove andare.
    Poi ogni volta che sale prende contro alla fiancatina dx col piede e io sudo freddo.

Discussioni Simili

  1. [Fz1 Fazer] Zavorrine dite la vostra!
    Di PC nel forum Le altre moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 16/02/2008, 00:56
  2. @ tutte le zavorrine!
    Di Smilla nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12/12/2006, 11:17
  3. [FZ6N] Scarichi e zavorrine
    Di pessimoelemento nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23/10/2006, 17:40
  4. voce alle zavorrine
    Di Chia nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/10/2006, 23:04
  5. Messaggio alle zavorrine del raduno
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/09/2005, 21:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •