Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: [CFC] ...Lettera aperta ai Fratelli CFC... :-)

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794

    [CFC] ...Lettera aperta ai Fratelli CFC... :-)



    Cari Fratelli CFC !
    E' mio vivo desiderio ringraziarvi sentitamente per i Vs. SMS serali, ricchi di sincera stima e comprovata amicizia !
    E' stato un piacere ricevere quella dozzina di manifestazioni di commovente trasporto che solo Voi sapete trasmettermi !
    Le Vs. ineguagliabili parole, ricche di significato, degne di un salotto elegante, e comunque adatte alle necessità della paventata circostanza, mi hanno inorgoglito non poco...
    Ho apprezzato il Vs. pensiero, ineluttabilmente volto alla ricerca del Fratello Smarrito, che pensavate ormai vittima innocente di pericolosissime deviazioni, ormai preda di oscure forze, in balia di costrizioni inenarrabili...
    Le Vs. frasi di affetto disperato, la tenerezza nella scelta dei vocaboli, l'attenzione e la delicatezza usata nel richiamare la mia persona, l'immeritata dedizione dimostrata nei miei confronti, mi hanno profondamente commosso e arricchito!
    Mi ritengo fin d'ora debitore nei Vs. confronti, e prometto di sdebitarmi con luppolato nettare alla prima occasione, ben sapendo che ciò sarà comunque poca cosa se confrontato con quanto ognuno di Voi si è profuso a dimostrare questa sera.
    La conferma odierna dell'unisono saldo legame della Confraternita, pilastro portante dell'anziana Gerarchia, illumina ancora una volta di fulgido splendore il Ns. animo ! Ciò sia di esempio e di monito per la nuove generazioni e per quelle a venire !!!

    Voglio ora umilmente permettermi di rassicurare Voi tutti...

    ...ma perchè date loco alle fantasie malate di quel somaro con patente nautica-gondolierica-contraffatta di 4° livello di Frex ??

    Il Vs. amato fratellino, con la scusa di una gita cultural-serale in quel della Basilica di S. Marco a Venessia (che è stata davvero una figata maiuscola !!) s'è fatto il giro dei "Bacari Venessiani" che lo stimatissimo Fratello Superpippo ben conosce !!

    Fioi che "stonfa"! ....son tornato sui gomiti !


    Con commossa gratitudine

    Pippo 72


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    mica è passata la "stonfa" mi sà............
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    22/09/2006
    Località
    Schio -VI-
    Età
    41
    Messaggi
    1,363
    mi sa ke e ben oltre l'ebbro...

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di maury87
    Data Registrazione
    12/07/2007
    Località
    Bergamo - città abitata per metà da bergamaschi e per l'altra da bergafemmine
    Messaggi
    2,413
    mah ... sarà che sta bene
    Proud A.R.T. Member # 87
    non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!

  5. #5
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Località
    Monza -MB-
    Età
    53
    Messaggi
    12,251
    ingordi...non sapete mai quando smettere di bere...BOIA CAN...CHI GA' SUGA' IL CANAL????
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Data Registrazione
    04/10/2006
    Località
    Paperopoli
    Età
    55
    Messaggi
    7,141
    FREEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXX mi devi un SMS



    Però dare del busone a pippo72 ne è valsa la pena

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    ****... per te dev'essere scontata solo la tua attuale posizione di umile vespasiano maleodorante !!

    Ovviamente non sai leggere tra le righe i significati più profondi... anzi ! NON SAI per definizione !! Non approfittartene !

    In una mia nobile e commossa "Lettera aperta ai Fratelli CFC" ho dovuto accettare il tuo cacofonico, inutile, lobotomico, vergognoso, grettamente disgustoso intervento per ben 3 volte !!!
    Il che implica una sola cosa: Hai tempo da perdere !! Data la tua condizione ciò non è ulteriormente accettabile !

    Di conseguenza.... fila a continuare il tuo lavoro in tengenziale e al ritorno (non prima di domani) riprendi i tuoi compitini, da te negligentemente abbandonati ormai da troppo tempo e dei quali hai evidentemente molto bisogno !


    Cancelliere CFC, mastro cantiniere
    e frate inquisitore con poteri di scomunica !

    Ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me... ma facciamola questa cosa
    così potrò tornare a bombardarti di birra...(Homer Simpson)
    ƒØ¶¶ΣŞΞĞǻ
    Le cose belle non durano... però son tante, e una vita non basterà per tutte !!!

  9. #9
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Pippuzzo, fratellone, ma poi l'orgia come e' finita?
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da Adry
    Pippuzzo, fratellone, ma poi l'orgia come e' finita?
    Ecchetelodicoaffare ???

    ...HIC !!!

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta a Lontano
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 02:10
  2. Lettera aperta a Gio66
    Di Skin nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02/08/2004, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •