Pagina 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 306

Discussione: [FAZERBAR MARCHE]marchigiani presenti! Tenete duro!

  1. #31
    FazerItaliano Andante L'avatar di GiorgioAN
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Osimo Stazione (AN)
    Età
    66
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da fede_sv1000s
    certo che ci viene!!!!!!!
    P.s. andrea, ma hai letto il mio msg sul mim dove glielo dico anche io... o è un caso???

    si chiama . . . tolentinopatia

  2. #32
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    tu vedi di venire terminator o ti passo a chiamare a casa: dov'è Sara Connor......
    KTM 990 SMT

  3. #33
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/02/2006
    Località
    Urbino
    Messaggi
    356
    qualcuno ci sarà la sera di sabato alla cena del motoraduno di sant'angelo?

  4. #34
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/11/2006
    Località
    Prov. pesaro Moto YZF-R1 2007
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da hugool
    qualcuno ci sarà la sera di sabato alla cena del motoraduno di sant'angelo?
    io ci sono sabato pomeriggio e domenica, ormai per sabato avevo promesso alla signora che l'avrei portata a ballare
    ex Fz1 the black beast ora R1 new fire beast Tessera n° 248

  5. #35
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/02/2006
    Località
    Urbino
    Messaggi
    356
    io cercherò di organizzarmi con qualcuno per sabato sera, il giorno dopo sarò impegnato quasi tutta la mattina ....

    .... a bocca serriola ....

    sabato scorso, ore 15 arrivo a bocca serriola dopo aver incontrato 2 posti di blocco dei carabinieri ...
    supero fraccano e chi incontro ....

    una 3a pattuglia ....


    NON SI PUO' NON SI PUO' andare avanti così

  6. #36
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    Quella strada ormai, come del resto la valnerina da noi e il conero per gli anconetani, è il posto dove le forze dell'ordine devono e possono esercitare la famosa tolleranza zero, che lo facciano a torto o a ragione io non discuto, semplicemente dico che ci sono migliaia di strade in tutta la nostra regione che tengono il passo di queste tre famose, basta conoscerle!!
    IO non vado in valnerina da un bel pò di tempo e sinceramente non capisco quelli del MIM che organizzano battute di caccia a partire alle 7 del mattino per arrivare dal fermano/maceratese fin dalle parti vostre dell'entroterra pesarese con il mero intento di divertirsi a "modo nostro" (senza che stia qui a specificare qual' è che sia il nostro modo no??)...e poi vuoi per sfortuna, vuoi per imperizia capitano cose come quelle successe a jumpy 2 domeniche fa e farrotz ha confessato che stavano andando assai allegrotti...
    Ma che ci vuole a organizzare giri e uscite alternative alle solite 4 strade...io ultimamente ho ripreso ad uscire con i miei amici fermoni, conosco tutte le marche per lavoro di conseguenza ci giriamo la domenica pomeriggio la provincia evitando le strade più battutre sia dagli sbirri che dai turisti della domenica......sai che vi dico?? io mi diverto assai....lo so lo so mi sto invecchiando, ma da quando sono diventato babbo proprio non ci riesco a mettermi la tuta con il preconcetto di uscire con 20 persone e dimostrare che so portare la moto a 11000 giri....se ci capita la tirata su un tratto non sono di certo io che faccio l'ipocrita non ammettendolo...però quando sento che capitano certe cose non provo più compassione per nessuno....se non la sola preoccupazione affinchè qualcuno che conosco non si sia fatto nulla!!!
    Ho voluto fare sto sfogo si......quando leggo che un poveraccio di monsampolo si è schiantato al raduno di s.angelo, alle 2 di notte, in moto, senza nessun segno di frenata così da solo....non riesco a non pensare che sia successo perchè o andava troppo veloce per quella situazione, oppure aveva bevuto...forse invece ha avuto un malore come dicono i giornali e se fosse così servirebbe solo a sollevarci di poco il nostro morale pensando che allora "doveva succedere"..... la verità forse non la sapremo e cambia poco la situazione che rimane quella di un ragazzo di 35 anni che ha perso la vita...ecco pensiamo a questo quando ci mettiamo il casco e malediamo lo sfigato poliziotto che deve farsi il turno della domenica a cercare di persuaderci nel non raggiungere i famosi 11000giri!!!
    Chiaramente hoogol non ce l'ho con te, solamente le tue parole mi hanno generato questa riflessione poichè per quel poco che ti consoco credo che tu non sia uno di quelli che devono dimostrare qualcosa quando sono in sella

    se ti riferisci a questo rott....beh certo che stai messo proprio male.....
    KTM 990 SMT

  7. #37
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    10/02/2006
    Località
    Urbino
    Messaggi
    356
    capisco il tuo sfogo anche perchè jumpy e farrotz non sono così giovani da non sapere che per le strade normali il rischio sta sempre dietro la curva ...

    capisco anche la tua sensazione di babbo, anche io non tiro + come prima specialmente per bocca serriola e passi vari, però ogni tanto qualche curvetta veloce da gusto farla ... il mio era solo uno sfoghetto perchè ho aspettato tutta la settimana per fare un giretto e andare ai 50 km/h perchè ti lampeggiano ma non sai dove si trovano le pattuglie è stato uno strazio ....

  8. #38
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918

  9. #39
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    28/11/2006
    Località
    Prov. pesaro Moto YZF-R1 2007
    Messaggi
    515
    scusate se m'intrometto e se lo faccio non'è per alimentare ulteriori polemiche, però io sono dell'idea che parlare di terza persone è buona cosa farlo in posti e luoghi dove queste ultime possano leggere e se lo ritengono oppurtuno dare un'eventuale risposta
    ex Fz1 the black beast ora R1 new fire beast Tessera n° 248

  10. #40
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Tolentino(mc)
    Messaggi
    1,918
    cioè???? perchè ho parlato di jumpy???? e mica ho detto nulla di male, non ho fatto mica alcuna illazione o supposizione!!!! ho letto e paolo stesso mi ha detto che stavano andando allegrotti e di conseguenza probabilmente jumpy ha esagerato, credo che se leggese questo non avrebbe nulla da replicare visto che è solo la verità, mica gli ho dato del cretino o dell'imbranato, lungi da me farlo visto che potrebbe capitare a chiunque cose del genere, l'ho riportato come esempio in una mia riflessione, la sua vicenda non è la protagonista del mio discorso è solo un esempio accessorio, su cosa dovrebbe darmi una risposta???!!!
    KTM 990 SMT

Discussioni Simili

  1. [FAZERBAR MARCHE]marchigiani sempre presenti...ancora!!!
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 303
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 15:48
  2. [FAZERBAR MARCHE] Marchigiani quasi sempre presenti!!!!
    Di Geofazer nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 295
    Ultimo Messaggio: 03/01/2008, 18:19
  3. [FAZERBAR MARCHE] marchigiani sempre presenti!!!!
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 08:48
  4. [FAZERBAR MARCHE] marchigiani sempre presenti!!!!
    Di zandrearacing nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 12/01/2007, 10:00
  5. Duro lavoro, nel Week End nelle Marche
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20/05/2005, 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •