Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Nuova sede Bike Expo?

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tomcat
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milano
    Età
    70
    Messaggi
    2,107

    Nuova sede Bike Expo?

    Chiedo lumi, come da oggetto: in rete non si capisce molto, addirittura sono citati due eventi, nelle stesse date, uno a Padova ed uno a Verona. Qualcuno è meglio informato di me? Grazie in anticipo


    Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

    Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

  2. #2
    Racoon
    Guest
    Da quello che ho capito io l'ente fiera di Padova (PadovaFiere) ha litigato con gli organizzatori del BikeExpo, x non so quali motivi (credo x gli spazi), hanno quindi deciso di spostare il tutto a Verona visto che è più grande della sede di Padova.
    PadovaFiere ha però deciso di fare lo stesso una manifestazione ma con un marchio simile sfruttando la fama dell'evento.

    In teoria il "Bike Expo" a Padova del 2009 non è degli stessi organizzatore del 2008, che si sono trasferiti appunto a Verona.
    Insomma come al solito.. giochi di potere

    Credo ne verrà fuori una porcata almeno per il 2009, sia a PD che a VR.. visto la confusione che c'è... IMHO

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Alla luce di quanto ho letto, anche secondo me il Bike Expo "Ufficiale" è quello di Verona. Poi il fatto che ne esca una porcata, direi di no, nel senso che avrebbe poco senso che gli espositori dell'edizione Ufficiale 2008 abdichino l'ed. 2009 solo perchè ha cambiato sede.
    L'organizzazione gli avrà già contattati e cmq. solitamente la lista è presente sul sito ufficiale già qualche mese prima dell'eveto.
    Piuttosto verrà una ciofeca quella di Padova dove gli espositori andranno in pochi e quei pochi probabilmente non saranno nemmeno conosciuti.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Piuttosto verrà una ciofeca quella di Padova dove gli espositori andranno in pochi e quei pochi probabilmente non saranno nemmeno conosciuti.
    quoto anche perchè pagano un bel pò di soldini gli espositori, e sicuramente essere presenti in due manifestazioni identiche non ha nessun senso

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di vale80
    Data Registrazione
    03/08/2008
    Località
    SOTTOMARINA
    Età
    43
    Messaggi
    82
    scusate siccome quest'anno vado per fare acquisti seri....tute in pelle guanti e cavvalletto posteriore aquesto punto dove mi consigliate di andare? non vorrei andare a padova e trovarmi con un pugno di mosche...grazie per le risp

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Anch'io ho bisogno di vestiario. Magari aspettiamo le indicazioni da Martepower quando dovrà redigere il programma delle uscite ufficiali di Fazeritalia.
    Sicuramente lui avrà notizie + certe di noi.
    Club Ufficiale andrà all'Expo Ufficiale. Giusto??
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    confermo. quello "ufficiale" quest'anno si sposta a VR e dovrebbe chiamarsi "motor-bike expo" 16/17/18-gen. 2009.
    A Padova invece dovrebbe chiamarsi "Padova bike-expo show" e si terrà esattamente negli stessi giorni.

    Per quanto riguarda gli espositori, sarà da vedere se preferiranno seguire l'"ufficialità" o la "location" consolidata dalle 14 edizioni precedenti...

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    04/09/2008
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente Scritto da pippo72
    Per quanto riguarda gli espositori, sarà da vedere se preferiranno seguire l'"ufficialità" o la "location" consolidata dalle 14 edizioni precedenti...
    Da quello che mi risulta gli espositori saranno a Verona

  9. #9
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    21/10/2004
    Località
    Brendola (VI)
    Messaggi
    2,402
    Che porcata stanno combinando ?
    BMW R1100S L'Aereoplano
    FZ6 FAZER 50200!!! km da Febbraio '05 (Cassiopea) (In conto vendita da motoplanet)
    Sono diventato papà !!!!!!!


  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di pippo72
    Data Registrazione
    21/08/2006
    Località
    Birrolandia ! (nell'"ufficio") !
    Età
    51
    Messaggi
    5,794
    Citazione Originariamente Scritto da Guru_teampower
    Citazione Originariamente Scritto da pippo72
    Per quanto riguarda gli espositori, sarà da vedere se preferiranno seguire l'"ufficialità" o la "location" consolidata dalle 14 edizioni precedenti...
    Da quello che mi risulta gli espositori saranno a Verona
    speriamo che non si dividano. io non ho notizie certe !

Discussioni Simili

  1. Verona Bike Expo [CFC]
    Di Baffo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 11:41
  2. Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 26/09/2010, 09:34
  3. Sabato 29 Maggio: Nuova sede Snaked Savona con Dovizioso
    Di muccettin nel forum FazerLombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/05/2010, 11:57
  4. BIKE EXPO...PARTITONE???
    Di Adry nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 19/01/2007, 14:44
  5. nuova sede Giudici
    Di riser61 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/07/2006, 07:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •