Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corso di guida sportiva S.M.I. a Imola - Ven 10 Luglio

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    18/02/2008
    Località
    Trezzano s/N (MI)
    Messaggi
    797

    Corso di guida sportiva S.M.I. a Imola - Ven 10 Luglio

    Ragassuoli,
    ho bloccato una decina di posti per il corso avanzato della Scuola Motociclistica Italiana ( http://www.scuolamotociclistica.it/homesportiva.html ) nel rinnovato circuito di Imola!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Autodro...e_Dino_Ferrari


    Caratteristiche: sul sito della SMI trovate spiegate tutte le caratteristiche del corso

    Costo: il corso ha un costo di 300€ (aggiungendo 100€ alla quota di iscrizione si ha diritto alla licenza Promosport)

    Livello: questo è un corso avanzato, dedicato a chi ha già una certa esperienza di pista ed intende perfezionarsi.

    Durata: tutto il giorno, suddiviso in lezioni di teoria e 5 sessioni da 30' in pista con gli istruttori.

    Istruttori: saremo affidati ad istruttori federali qualificati, in gruppi omogenei per livello d'esperienza, composti di massimo 6 persone per ogni istruttore.

    Limitazioni: non è possibile girare con le slick e tutte le moto dovranno essere in assetto Stradale con Scarico e Filtro aria di serie. In ogni caso non si può superare il limite di rumorosità previsto in omologazione per ogni singolo modello (riportato sulla targhetta identificativa di ogni moto). Non è consentito l’utilizzo di scarichi non omologati con DB Killer. In ogni caso per essere ammessi farà fede la prova fonometrica effettuata sul posto. In caso di non rispetto del limite, qualunque sia lo scarico o il filtro dell’aria, si potrà essere esclusi dal corso (saranno rigidissimi in fatto di emissioni sonore).

    Pioggia: in caso di pioggia il corso viene svolto lo stesso nella parte teorica. La parte pratica si svolge per quanto possibile se la pista si asciuga durante la giornata. Non è prevista la restituzione della quota di iscrizione.

    Modalità di iscrizione: per iscrivervi dovete seguire le istruzioni che vi invierò via MP.


    Affrettatevi, i posti sono pochi e il tempo per confermare ancora di meno!!!

    Le mie foto

    Facebook on --> Ninjacaliber
    Proud A.R.T. Member#17

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    cazzarola ho appena pagato 2 gg ad Ales altrimenti m'aggradava un sacco.
    IMOLA ragadi è difficilissimo .....

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    e poi con sta storia degli scarichi ci hanno scartabbellato la m..............

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ninjacaliber
    Data Registrazione
    18/02/2008
    Località
    Trezzano s/N (MI)
    Messaggi
    797
    Citazione Originariamente Scritto da sky69
    e poi con sta storia degli scarichi ci hanno scartabbellato la m..............
    già

    Le mie foto

    Facebook on --> Ninjacaliber
    Proud A.R.T. Member#17

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30/06/2014, 18:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/06/2014, 21:27
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2014, 14:52
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/04/2014, 00:36
  5. CORSO DI GUIDA SICURA E SPORTIVA - Lombardore
    Di Paperino nel forum Pista
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23/02/2007, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •