Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 294

Discussione: [SARDEGNA] Sedicesimo baretto sardo

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da pepy
    etzawane :- non sottovalutare i capogiri ,potrebbe essere labirintite o ...meglio non scriverlo
    Non sottovaluto.
    Però, dato che prima del pestaggio estivo non avevo mai sofferto di capogiro, ritengo sia solo una conseguenza

  2. #102
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    @pepy
    per tua semplicità ti riporto le cose che sono state scritte (quelle sul dar fuoco ai rom le puoi ancora leggere, fino alla soppressione del topic)
    Citazione Originariamente Scritto da amsicora
    Citazione Originariamente Scritto da §SilverSurfer
    Citazione Originariamente Scritto da beebee
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    consolati midall,se sbagliamo siamo in parecchi,perchè lo scorso anno in un commissariato di genova consegnavano fotocopie di quel codice in occasione di denunce di furti in appartamenti oppure auto.nel mio caso avevano scassinato il furgone della ditta "fottendomi" un trapano.la paternità del furto non fù mai accertata,ma è risaputo che a genova ciclicamente arrivano numerose tribù(magari fossero indiani)ed i furti si impennano.

    qui è pieno di sardi che sanno tutto di quella lista...o non hanno mai ricevuto visite in casa o sono loro a farle oppure gli piace dare fiato alla bocca.
    PUNTO.
    Mi spiace contraddirti ma la lista in questione era stata sbertucciata proprio dalle forze dell'ordine diversi anni fa, magari era un servizio della tv dell'oasi felice Laughing quindi a carattere regionale, però andò in onda, lo ricordo bene.
    Tra tutta sta marea di sardi che sa tutto di quella lista ( 2? Rolling Eyes Laughing ) purtroppo io ho avuto visite : 4 volte in negozio e 7 volte l'auto.... forse non farà testo ma quei miei conterranei avranno dovuto avere come minimo dei cugini rom! Laughing
    L'oasi felice è una stana utopia, tra l'altro non so che ci sia di buono ad aver generato dei balordi piuttosto che averli "importati". Gli sbarchi di migranti sulle nostre coste sono cominciati da un pezzo, a conferma del fatto che la tv nazionale offre uno spaccato di tutto quello che succede nella nazione... forse un'altra nazione un altro pianeta... Certo è meglio proiettare la classica immagine : Sardegna = cartolina di spiagge e paesaggi incantevoli (tralasciando bandane e veline), ma non è proprio così. Qui, tornando al discorso di prima, si tratta prevalentemente di delinquenza locale e che ha un medio-corto raggio, o offre semplicemente manovalanza. Certo che se magari uno provasse a chiedere il pizzo nel paesello sbagliato, alla persona sbagliata probabilmente finirebbe per ingrassare qualche maiale, o a non avere il tempo di chiedersi se i muretti a secco sparano, ma capita e sopratutto capitava pure per molto meno, purtroppo.
    Ma erano e sono assassini, nè meglio nè peggio di quelli di cui si scriveva sopra.
    Qui è tamente pieno di sardi che assiduamente ne scrive uno, saltuariamente un'altro e tu molto molto poco. Però è pieno di sardi. E tutti saccenti tra l'altro.

    Se ne scrivono di minchiate però, c***o se se ne scrivono. E se fossi allo stesso livello di certe persone che danno del saccente agli altri dovrei dire che è pieno di milanesi che non sanno un c***o e pensano di sapere tutto, Fortunatamente milanesi ne conosco abbastanza da sapere che a Milano è come dappertutto, c'è gente che dentro la scatola cranica ha qualcosa e la fa funzionare e altri che quando scrivono qua sembrano voler a tutti i costi dimostrare di essere completamente idioti e che devono sempre e comunque andare sul personale perchè non riescono a conversare e dare opinioni senza offendere, e non riescono a smettere nemmeno cambiando nick.

    Il mondo è bello perchè è vario. A volte penso lo sia troppo, ma senza gli estremi non si vedrebbero le persone degne di questo nome.

    Mi fa anche ridere quanto si sappia poi di quello che succede in posti che magari non si è nemmeno mai visti. Io non mi permetto di dire cosa succede a Milano, altri invece sembrano sapere per filo e per segno cosa succede in realtà che si conoscono solo per sentito dire.

    Beato chi vive di certezze, la vita è così facile in questo modo.

    E quando si viene smerdati per l'ennesima volta si riesce pure a far finta di niente.

    Bella vita così, quasi da invidia. Quasi... Rolling Eyes

    Mi scusino gli altri, ma cotanta sapienza mi andava di sottolinearla, tanto per far notare che c'è, anche se non a volte si fa finta di non vederla
    E poi
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    la sardegna come la sicilia e comunque il sud italia sono oasi felici.la delinquenza locale è talmente forte che nè rom,nè africani o cinesi potrebbero fare i loro porci comodi senza il permesso del don di turno.da noi dove cmq la legalità è molto più radicata e siamo sottomessi due volte:dalle mafie sudiste e dalla deliquenza estera(rom,rumeni,sudamericani,albanesi,ecc) però l'italia è una ed indivisibile,chi cazzzo ha scritto una minkiata simile vorrei saperlo!

  3. #103
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Personalmente credo che ai minchioni bisogna rispondere sempre a tono, poi quale sia sta a noi.
    Pepy oggi era quasi meglio di ieri

  4. #104
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,469
    Non ho più l'età per stare dietro a queste minchiate ,andate avanti voi che siete giovani e forti ; io ho già dato in gioventù



    " Però, dato che prima del pestaggio estivo non avevo mai sofferto di capogiro, ritengo sia solo una conseguenza " .

    :- speriamo sia così -!

  5. #105
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1,469
    Però " il moderatore " non dovrebbe intervenire in questi casi ?

  6. #106
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    E' intervenuto infatti, ha cancellato ciò che andava cancellato ma ovviamente non può psicoanalizzare i cerebrolesi, lui lo fa per vivere (mi pare) e qui ci sta gratis

  7. #107
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Penso che mentre uno perda sparare inutili cazzate.. qualcuno fa la festa alla di lui moglie/fidanzata sicuramente felice di non buttare al cesso del tempo prezioso
    Pur comprendendo che di parole grosse ne possono volare, penso che tirare in ballo le gentil signore sia solo un piccolo e meschino metodo per insultare chi non c'entra nulla......

    La "signora" a cui tu stai della festaiola non si merita neppur minimamente di essere etichettata in questo modo.

    Spero di veder al più presto le tue scuse pubblicate sul forum, se vuoi ti passo pure il nick della diretta interessata.

    CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
    Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri


  8. #108
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Citazione Originariamente Scritto da midall
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Penso che mentre uno perda sparare inutili cazzate.. qualcuno fa la festa alla di lui moglie/fidanzata sicuramente felice di non buttare al cesso del tempo prezioso
    Pur comprendendo che di parole grosse ne possono volare, penso che tirare in ballo le gentil signore sia solo un piccolo e meschino metodo per insultare chi non c'entra nulla......

    La "signora" a cui tu stai della festaiola non si merita neppur minimamente di essere etichettata in questo modo.

    Spero di veder al più presto le tue scuse pubblicate sul forum, se vuoi ti passo pure il nick della diretta interessata.
    Fa un pò come ti pare... esprimere una opinione non credo sia un reato, tra l'altro non ho letto il thread incriminato (ho cose migliori da fare) quello espresso è un concetto (arrivi al significato?) astratto se poi ti senti "lui" in quanto ti riconosci nella descrizione bhe cavoli tuoi ma se hai un briciolo di neuroni in testa dovresti comprendere che non ti ho insultato, nè cercato nè perso tempo dietro a inutili farneticazioni... ora se il tuo sport preferito è questo accomodati... io ho da lavorare, da andare in giro in moto e fare il cronometrista che è molto meglio che spiegarti che non avrai scuse in quanto nessuno ti ha insultato, o peggio ha insultato la tua signora.

    Esiste un proverbio, te lo traduco in quanto dovresti sapere che il sardo è una lingua e non un dialetto e quindi non lo comprenderesti.. in italiano fa:
    A parole stupide orecchie sorde....

    Ok? Cerca di non vedere stronzate là dove non ci sono, ti ringrazio...

    Ciao!
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  9. #109
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Citazione Originariamente Scritto da midall
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey
    Penso che mentre uno perda sparare inutili cazzate.. qualcuno fa la festa alla di lui moglie/fidanzata sicuramente felice di non buttare al cesso del tempo prezioso
    Pur comprendendo che di parole grosse ne possono volare, penso che tirare in ballo le gentil signore sia solo un piccolo e meschino metodo per insultare chi non c'entra nulla......

    La "signora" a cui tu stai della festaiola non si merita neppur minimamente di essere etichettata in questo modo.

    Spero di veder al più presto le tue scuse pubblicate sul forum, se vuoi ti passo pure il nick della diretta interessata.
    Fa un pò come ti pare... esprimere una opinione non credo sia un reato, tra l'altro non ho letto il thread incriminato (ho cose migliori da fare) quello espresso è un concetto (arrivi al significato?) astratto se poi ti senti "lui" in quanto ti riconosci nella descrizione bhe cavoli tuoi ma se hai un briciolo di neuroni in testa dovresti comprendere che non ti ho insultato, nè cercato nè perso tempo dietro a inutili farneticazioni... ora se il tuo sport preferito è questo accomodati... io ho da lavorare, da andare in giro in moto e fare il cronometrista che è molto meglio che spiegarti che non avrai scuse in quanto nessuno ti ha insultato, o peggio ha insultato la tua signora.

    Esiste un proverbio, te lo traduco in quanto dovresti sapere che il sardo è una lingua e non un dialetto e quindi non lo comprenderesti.. in italiano fa:
    A parole stupide orecchie sorde....

    Ok? Cerca di non vedere stronzate là dove non ci sono, ti ringrazio...

    Ciao!
    infatti le scuse non erano per me, ognuno esprime le proprio opinione senza tabù in questo forum (ed aggiungo per fortuna).

    visto che la mia richiesta di scuse alla persona insultata sono risultate vane il detto sarebbe meglio che fosse:

    A parole stupide orecchie sarde....

    così non perdiamo più tempo ne tu ne io.
    ti lascio al tuo cronometro.

    ciao!

    CFC Onoris Causa dell'onorificenza di "Topa Photo Puscher" IO INSISTO FATELO ANCHE VOI
    Non ho la pretesa di essere migliore, ma ho la presunzione di essere Diverso dagli altri


  10. #110
    FazerItaliano Andante L'avatar di Amsicora
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sardegna, NU
    Età
    50
    Messaggi
    3,645
    Citazione Originariamente Scritto da midall
    infatti le scuse non erano per me, ognuno esprime le proprio opinione senza tabù in questo forum (ed aggiungo per fortuna).

    visto che la mia richiesta di scuse alla persona insultata sono risultate vane il detto sarebbe meglio che fosse:

    A parole stupide orecchie sarde....

    così non perdiamo più tempo ne tu ne io.
    ti lascio al tuo cronometro.

    ciao!
    Ecco vedi, è quando generalizzi e dici queste stronzate che rischi di diventarmi davvero antipatico.

    Magari adesso, tu che chiedevi le scuse di un singolo utente adesso ti scusi con tutti i sardi che in questa questione non c'ntrano un *****, che dici?
    Giovanni
    FZS600 silver '02 "Lupacchiotta"
    Fazerista n° 948

    "Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze, riuscirà forse a rendere la vita sopportabile a tutti" - Sigmund Freud

    http://www.marcoghilardi.it/images/MotoranaNew.gifScassapalle a tempo pieno

Discussioni Simili

  1. [SARDEGNA] XXI baretto sardo (faccia di trudda)
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 586
    Ultimo Messaggio: 02/04/2013, 11:33
  2. [SARDEGNA] XX Baretto sardo (Hic sunt terrones)
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 514
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 16:19
  3. [SARDEGNA] XVII baretto sardo
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 20:52
  4. [SARDEGNA] Nono baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 17:22
  5. [sardegna] Quinto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 03/07/2006, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •