Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [X TUTTE] grasso per catena

  1. #21
    pigi
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gigikant
    Io ho il chain per la ninja maltrattata e il did per la fz1 e la brutale..... è uno spettacolo perchè non lascia segni pero' costa un botto
    Tacci tua...(affettuosamente)


    .....c'hai un ninja, un FZ1 e una Brutale!!!!!





    Ahh dimenticavo, altrimenti vado OT, io uso Il Putoline:
    http://www.putoline.com/en/products/...-omschrijving/

    E' un grasso ceramico professionale, costa un botto (18€), ma resa eccezzionale.
    E' resistente e non sporca assolutamente (va chiaramente fatto asciugare se non vuoi neanche uno schizzetto, ma ci mette 1 oretta al max, e rimane attaccato alla catena formando una patina bianca).

    ""Putoline TECH CHAIN è un prodotto cotrassegnato con il logo di qualità Première per la sua formidabile capacità di penetrare in profondità nelle parti piú interne della catena, in modo pulito e facile da usare, provvedendo a formare una pellicola super resistente contro grossi colpi e strappi possibili nelle competizioni.

    Suggerimenti per l'uso: Agitare bene la bomboletta. Assicurarsi che la catena sia pulita e asciutta prima di applicare Tech Chain. Attendere alcuni minuti che si asciughi.

    Putoline Première Pro Selection:- La scelta dei professionisti, con il logo "Première Pro Selection" si evidenziano i prodotti al top della gamma.""

    ciau

  2. #22
    FazerItaliano Novello L'avatar di jhonny
    Data Registrazione
    29/10/2009
    Località
    AciCastello-Catania
    Età
    48
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Barone
    (assolutamente no il foamy)
    vorrei sapere xchè no, io uso la schiuma grasso della bardhal x catene con oring da 6 anni e non ho avuto mai problemi se non i pochi schizzi dopo l'ingrassaggio che tolgo immediatamente
    p.s. anche se forse sembrerà banale vi raccomando la pulizia della catena con petrolio bianco prima dell'ingrassaggio altrimenti il grasso si impasterà con lo sporco danneggiando a lungo andare gli oring, ed ogni 1000km smontaggio carterino pignone (almeno nelle ine non so nelle altre) e pulizia di carter e sede del pignone,ci troverete un mare di schifezze

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Per il momento ho provato i seguenti grassi in bomboletta:

    1) Motul chiain ottimo e sporca pochissimo;
    2) Castrol ottimo ma sporca;
    3) Bardhal ottimo non sporca;

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di midall
    Data Registrazione
    16/04/2007
    Località
    Voghera (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    2,009
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. #25
    FazerItaliano Novello L'avatar di marazzo
    Data Registrazione
    01/01/2010
    Località
    sansepolcro
    Età
    51
    Messaggi
    75
    dopo dato il grasso ci passo sopra con una carta assorbente ...di grassi ne ho provati tanti castrol ,did, motul ma non ho ancora trovato un grasso che non sporca ...proverò questo putoline tech chain...alternativa paroale strutto
    Tessera 2010 N° 589.........sti ....i
    in moto si muore è vero... ma non c'è modo migliore di vivere il tempo che ci è concesso
    Moto Moto il mio nome è cosi forte che si dice due volte [https://www.youtube.com/watch?v=ufoUPcxgZu8 )

  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di gigikant
    Data Registrazione
    06/04/2006
    Località
    CORATO (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    2,689
    Citazione Originariamente Scritto da faio
    io nel sottosella non metto più niente libretto e assicurazione a parte dopo che mi è esplosa una bomboletta per le gomme...!!!


    Ah..... quindi non sono l'unico!!! A me successe la stessa cosa alla Fz6..... veniva fuori sciuma da tutte le parti!!!!!


    @Pigi: La Fz1 è in vendita per il subentro della Bruty ; La ninja è una 98 da battaglia mooooooolto economica

    Ex Fz6 lava red ex Fz1 powerblue ex BRUTALE 910 R ex ZX6R green NOW HYPERMOTARD 1100
    ma........ Fazerista nell'anima!!
    Spike nonloLosuK !!!!!



  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di jerryfast
    Data Registrazione
    09/10/2004
    Località
    valtrebbia
    Età
    55
    Messaggi
    2,183
    Citazione Originariamente Scritto da faio
    io nel sottosella non metto più niente libretto e assicurazione a parte dopo che mi è esplosa una bomboletta per le gomme...!!!

    Anche a me
    IL FUTURO NON E' SCRITTO
    ex cagiva aletta rossa 125, aprilia Tuareg wind 350, yamaha Tenèrè xtz660, honda vfr 750,yamaha R6,yamaha fazer fzs1000,Honda cb 500 four, MT 09 balzing orange ABS.

Discussioni Simili

  1. (Tutte) GRASSO CATENA
    Di ciccio184 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10/06/2010, 13:00
  2. grasso catena
    Di alf71 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13/03/2009, 19:49
  3. [tutte]grasso catena
    Di fox68 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/06/2007, 21:04
  4. [TUTTE] Grasso catena DID
    Di Superpippo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 04/02/2007, 16:52
  5. Grasso catena
    Di sara23 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06/09/2004, 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •