Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 498

Discussione: [ART - Venerdì 18 Giugno] PISTATA A FRANCIACORTA

  1. #21
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da rebok
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo
    Robi, sai qual'è l'unica "verità"?
    E' quella che vado ripetendo ad Adry da 2 anni ormai: è impossibile mettere d'accorto tutti. Punto.
    O "detti legge" nel senso che decidi una data e apri un topic e chi c'è c'è... oppure si continua come in questo caso: apri 2 topic parlando più o meno della stessa roba, oltre che di altre 4 varie pistate imboscate tra i vari post... ovvero non si capisce mai una mazza, as usual!

    E non mi invento le cose: è semplicemente un dato di fatto, e basta aprire i topic e leggere... dopo 2 post non si capisce + niente.
    VERO, io per primo non ci capisco na mazza... e non so ancora quando sarà ne dove sarà sta benedetta pistata A.R.T.!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo
    Poi il fatto che Adry è permaloso come una casalinga frustrata che non tromba da 2 anni e col marito che la tradisce... complica il "dialogo"ulteriormente,
    ma di questo sinceramente me ne fotto!
    VERO...


    @ Adry: tanto lo sai che ti voglio bene... *****!
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di erman67
    Data Registrazione
    11/08/2004
    Età
    57
    Messaggi
    3,033
    Ragazzi è un'utopia mettere d'accordo tutti e purtroppo per la pista i tempi non possono essere lunghi.
    Io ho aspettato un po' per vedere come si mettevano le cose e sapete cosa è successo?
    Il 14 giugno avrei voluto fare una giornata intera a misano con braghi e aspetta oggi aspetta domani le prenotazioni per quella data sono chiuse. Ora per andare a Misano a giugno dovrei rivedere tutte le possibili date.
    Quindi il punto è che per andare in pista o si decide velocemente oppure ognuno decide per sé e se poi capita di ritrovarsi tanto meglio.
    ciao

  3. #23
    FazerItaliano Andante L'avatar di ANZIANOTTI
    Data Registrazione
    24/04/2008
    Località
    MONZA
    Età
    73
    Messaggi
    1,638
    Raga vi ho letto tutti e tutti avete ragione per un senso o per l'altro.
    Di base come dice Superpippo o si impone la data e la pista quindi chi c'è ben venga,altrimenti si continuerà ad aprire topi su topic,e come ultimo Erman scrive la pista non aspetta le nostre 60 pagine per decidere.( NIENTE ).
    Per alcuni di noi è partito l'embolo della pista e probabilmente la preferiscono al raduno ,come per altri il contrario quindi non si possono giudicare le singole scelte sicuramente motivate .
    Chi vuole andare in pista comunque ci va organizzandosi tra pochi,e all'ora se si vuol fare l'uscita A.R.T deve essere impostata tipo un raduno,altrimenti non si combinerà mai niente.

  4. #24
    FazerItaliano Andante L'avatar di ska-n
    Data Registrazione
    21/05/2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,251
    votato 18

  5. #25
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    La casalinga frustrata non scrivera' piu' in questo 3d, in modo che vi possiate organizzare al meglio...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  6. #26
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852
    Va beh insomma, votate e poi decidiamo

    Però come dice giustamente Erman, muoviamoci

  7. #27
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da ANZIANOTTI
    si vuol fare l'uscita A.R.T deve essere impostata tipo un raduno,altrimenti non si combinerà mai niente.
    Allora la butto lì: ad es. la pistata organizzata a misano da Pazzo/R-series non è stata presa minimamente in considerazione!
    C'è un topic dal 17 febbraio: ed è già tutto organizzato, con 100 posti riservati x R-series & noi fino a fine aprile!
    I partecipanti prenotati ad oggi sono 26... restano 74 posti.
    Questa non era forse una buona occasione?
    NB. e non lo dico solo perchè io ci andrò! Dico solo che è "un'occasione persa" anche questa!

    Come vedi di possibilità ce ne sono... ma di fatto non si conclude mai nulla x vari motivi!
    A tot. persone non va bene la data, ad altri non va bene misano, altri ancora preferiscono andare ai raduni... alla fine sono scelte, punto.

    Di conseguenza io non ci vedo nulla di strano se la gente si rompe i maroni e si organizza per conto proprio.
    E infatti io faccio così, altrimenti alla fine ti ritrovi a dover saltare delle date che magari avevi "programmato" x conto tuo (vedi erman sopra).

    Che poi è la stessa cosa che fate tu & sky: aprite un topic "Ales il giorno xx, chi viene?"
    Se si aggrega qualcuno bene, altrimenti ci andate da soli.
    Ed è giusto così! E' l'unica cosa da fare imho!

    ps. ribadisco ancora una volta (lo dico x la checca isterica, sennò pensa che il mondo ce l'abbia con lui ) io intervengo in questo topic da persona NON interessata a questa pistata!
    Dico la mia solo x farvi capire che SECONDO ME (ma è un dato di fatto) continuate a fare sempre lo stesso errore volendo accontentare tutti... ma non è gestibile in questo modo!

    Vabbè ora basta... perchè tanto alla fine si continua sempre a ripetere le stesse cose.

    Organizzatevi e divertitevi.

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    La pistata ART dovremmo farla a fine Agosto come due anni fa ... Quella era stata una pistata con adesioni da record, il resto sono chiacchiere e quoto Spippo !!!

    Cazz a fine giugno mi devo andare a comprare un bel giocazzo per la PS3, essendoci un evento ufficiale di FI non posso prendere la moto se non ci partecipo ...

    Certe volte sembra l'asilo Mariuccia ..

  9. #29
    Adoro quel patacca di Paperino L'avatar di Superpippo
    Data Registrazione
    31/08/2005
    Località
    Forlì
    Età
    47
    Messaggi
    12,616
    Citazione Originariamente Scritto da One
    Cazz a fine giugno mi devo andare a comprare un bel giocazzo per la PS3, essendoci un evento ufficiale di FI non posso prendere la moto se non ci partecipo ...

    Certe volte sembra l'asilo Mariuccia ..
    THE ONE & ONLY:

    - OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di micbrugo
    Data Registrazione
    29/12/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    4,182
    esempio stupido:

    il 23-4 venerdi a franciacorta siamo in DUE
    il 4-6 a misano siamo in DUE
    questo weekend ad Ales sono in TRE

    morale:
    ART gira in giro ed è bello cosi!
    faremo tante foto, scambieremo tante opinioni e scriveremo un mare di cagate
    e ogni tanti ci beccheremo in pista!
    meglio di così!
    Proud A.R.T. Member #04

Discussioni Simili

  1. [ART - Settembre] 2a pistata a Franciacorta
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19/09/2010, 20:02
  2. Reportino pistata FRANCIACORTA
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/09/2010, 17:21
  3. Pistata NordEst a Franciacorta, Ven 18 giugno!
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 21:04
  4. Prima pistata con Fz6 a franciacorta e Video
    Di jorrison nel forum Pista
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07/08/2007, 00:47
  5. venerdi 29 giugno franciacorta
    Di gel nel forum Pista
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/07/2007, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •