Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: paura verso i 170! [fazer s2]

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/04/2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    paura verso i 170! [fazer s2]

    Ciao ragazzi... non com'è ma mi prende paura quando raggiungo i 160/170 km/h.... Non capisco bene perchè ma mi mettono insicurezza le vibrazioni, il vento... boh... In città ho preso la mano egregiamente anche se guido davvero con estrema prudenza. Che dite poi passa? Non ho mai portato il contagiri sopra i 9.000.....
    Grazie...

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Non sei obbligato da nessuno a superare la velocità codice,goditi la moto nel range che ti dà più sicurezza e piacere!
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Non lo so, mi fà strano, forse mi sto ammalando, forse sarò pronto per la neuro ... ma mi tocca quotare il volpacchiotto..

    Goditi la tua moto e non pensare ad altro. vedrai che piano piano ti verrà voglia di spalancare il gas e vedrai che con il passare del tempo e dei km. ti verrà voglia anche di non farlo......
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    l'ho già scritto altrove e lo ripeto pure quà,non me ne frega nulla di andare più di un'altro,non me ne frega nulla di andare in pista,non mene frega nulla di grattare le saponette,non devo dimostrare nulla a nessuno,voglio solo divertirmi,vedere posti nuovi e non solo,ma sopratutto tornare integro a casa alla sera.
    la sfiga e gli idioti che guidano da cani sono sempre in agguato e non ho intenzione di rendergli facile il lavoro.
    lamps fox
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di barlo
    Data Registrazione
    20/06/2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    l'ho già scritto altrove e lo ripeto pure quà,non me ne frega nulla di andare più di un'altro,non me ne frega nulla di andare in pista,non mene frega nulla di grattare le saponette,non devo dimostrare nulla a nessuno,voglio solo divertirmi,vedere posti nuovi e non solo,ma sopratutto tornare integro a casa alla sera.
    la sfiga e gli idioti che guidano da cani sono sempre in agguato e non ho intenzione di rendergli facile il lavoro.
    lamps fox
    Straquoto e aggiungo anche conoscere nuovi amici che hanno la mia stessa passione...
    magari un persierino alla pista per un corso di guida sicura si

  6. #6
    crazyhorse
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fox68
    1)non me ne frega nulla di andare più di un'altro,2)non me ne frega nulla di andare in pista,3)non mene frega nulla di grattare le saponette,4)non devo dimostrare nulla a nessuno,5)voglio solo divertirmi,vedere posti nuovi e non solo,ma sopratutto tornare integro a casa alla sera.
    la sfiga e gli idioti che guidano da cani sono sempre in agguato e non ho intenzione di rendergli facile il lavoro.
    lamps fox
    1) tanto nun sei capace..... 2)tanto nun c'hai la tuta e neanche la pista vicino...... 3)tanto nun ce l'hai le saponette....... 4).....è mejo che nun lo fai sai che brutte figure 5)....davanti a na' birra intendi....pub perchè Connie nun te fa rientrà alle 6 der mattino vabbè....pure se arzi er gommmito....nun è un probbbblema ciaoo

  7. #7
    KUBRICK
    Guest

    Re: paura verso i 170! [fazer s2]

    Quoto tutti i discorsi qui sopra, meglio godersi la moto, i panorami durante i viaggi, gli amici nuovi e/o vecchi ed anche qualche birra....ma sempre e comunque l'importante è tornare a casa integri!!!


    Citazione Originariamente Scritto da switchover
    Ciao ragazzi... non com'è ma mi prende paura quando raggiungo i 160/170 km/h.... Non capisco bene perchè ma mi mettono insicurezza le vibrazioni, il vento... boh... In città ho preso la mano egregiamente anche se guido davvero con estrema prudenza. Che dite poi passa? Non ho mai portato il contagiri sopra i 9.000.....
    Grazie...
    ....Sono dell'idea che le prime volte ti farà un certo nonsochè, ma appena ci prendi confidenza poi ti piacerà sentire urlare il motore....
    Mi raccomando...prudenza sempre!!!!

  8. #8
    s2white
    Guest
    da quanto hai la moto??io ci ho messo 5-7mila km e un buon paio di gomme per iniziare ad apprezzare a pieno la moto e abituarmi alla velocità...

    goditela con la giusta calma

  9. #9
    Fondatore Fazer Geriatric L'avatar di PC
    Data Registrazione
    21/08/2007
    Località
    Rovigo
    Età
    71
    Messaggi
    4,933
    Citazione Originariamente Scritto da UFO
    Non lo so, mi fà strano, forse mi sto ammalando, forse sarò pronto per la neuro ... ma mi tocca quotare il volpacchiotto..

    Goditi la tua moto e non pensare ad altro. vedrai che piano piano ti verrà voglia di spalancare il gas e vedrai che con il passare del tempo e dei km. ti verrà voglia anche di non farlo......
    FAZER GERIATRIC?

    FAZER GERIATRIC
    FZ1 FAZER 07 PICCI'-ONA / Tessera Club Fazer Italia 384 /CFC FBI [Female Body Inspector] & infiltrato geriatrico della CIA

  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/04/2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da s2white
    da quanto hai la moto??io ci ho messo 5-7mila km e un buon paio di gomme per iniziare ad apprezzare a pieno la moto e abituarmi alla velocità...

    goditela con la giusta calma

    da 40 giorni.....

Discussioni Simili

  1. Domenica 6 ...verso il San Gottardo
    Di pipes nel forum FazerLombardia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06/07/2008, 22:21
  2. FZ1 Fazer manubrio spiovente verso l'interno...
    Di skeggia2025 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/05/2008, 17:40
  3. Fz1 ed fz1 fazer, sondag. avete paura delle saldature ?
    Di kimiko nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16/04/2008, 00:35
  4. paura della scelta fatta fazer 1000 2006
    Di MOUNTH nel forum Le altre moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/03/2008, 09:59
  5. [FZ6 Fazer] Cupolino Givi: pollice verso.
    Di il boscaiolo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/05/2007, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •