Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: x i pochissimi piemontesi del forum...

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di Mattegi
    Data Registrazione
    16/09/2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Red face x i pochissimi piemontesi del forum...

    ...ma voi ce l'avete un meccanico di fiducia ??

    Io faccio tutto per conto mio, però a causa di problemi "logisitici" i tempi sono piuttosto lunghi, spesso perdo il tempo libero a riparar la moto piuttosto che ad andarci ed ecco allora che sarebbe bello avere un meccanico di fiducia...
    onesto
    e bravo

    ma non bravo da fare chissachè, basterebbe uno che faccia quel poco che deve (tagliandi, carburazione etc) senza far pasticci e ad un prezzo onesto!

    Io non ne ho mai trovati ... ... ... ...

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Hehe... certo che cel'ho un meccanico di fiducia... IO!

    Non riesco proprio più a fidarmi dei lavori eseguiti dai meccanici! Dopo un paio di pacchi ne ho avuto abbastanza.

    Non nascondo poi che con tutti i mezzi di scuderia... facessi fare i lavori dal meccanico sarei quasi a pane e acqua! (Includendo le auto si intende)

    Beato chi un meccanico "di fiducia" cel'ha, io proprio non ce la faccio!

    Ho una persona di riferimento, che è davvero un amico, a cui mi rivolgo quando non sò che pesci prendere. Se vuoi ti scrivo in MP.

    Ciao, Mario.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  3. #3
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Hehe... certo che cel'ho un meccanico di fiducia... IO!

    Non riesco proprio più a fidarmi dei lavori eseguiti dai meccanici! Dopo un paio di pacchi ne ho avuto abbastanza.

    Non nascondo poi che con tutti i mezzi di scuderia... facessi fare i lavori dal meccanico sarei quasi a pane e acqua! (Includendo le auto si intende)

    Beato chi un meccanico "di fiducia" cel'ha, io proprio non ce la faccio!

    Ho una persona di riferimento, che è davvero un amico, a cui mi rivolgo quando non sò che pesci prendere. Se vuoi ti scrivo in MP.

    Ciao, Mario.
    Io ho lo stesso di Mario
    LiguREF




  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di Mattegi
    Data Registrazione
    16/09/2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    89
    Eh si dai, allora scrivetemi in MP !!!

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di Mattegi
    Data Registrazione
    16/09/2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Ciao, scusa il ritardo ma al ritorno del week son stato un pò incasinato.

    Se stai nei dintorni di Orbassano posso presentarti Marco, come dicevo nel post riportato è un bravo meccanico e molto preciso. Non sò se è la figura che cerchi per tagliandare la moto ma certamente la cura che mette nei lavori che fà è iuna garanzia!

    338 4265939 è il mio telefono, ciao, Mario.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  7. #7
    rossocooperS
    Guest
    Tolto il fatto che io ho la moto in garanzia e quindi la porto da Magic Bike in corso Casale (l'ex Tre Diapason, per intenderci, rilevata da Magic Import di Chivasso), dove mi trovo benissimo con Alessandro e Gianluca, bravi, simpatici, competenti e onesti, se la moto non è più in garanzia io consiglio Nino di Promoto, in via Botticelli quasi all'altezza della rotonda di corso Giulio Cesare.

    Espertissimo, onesto, lavora davvero bene e i pareri favorevoli che si leggono in rete sono a mio giudizio estremamente meritati.

    Già che ci siamo, per caschi e abbigliamento/accessori vari, se non si vuole comprare online (e io sull'abbigliamento sono un po' restio, l'unica cosa che ho comprato online non andava bene) consiglio Autocar di Poirino, un intero piano dedicato alle due ruote e prezzi onestissimi, competitivi anche con i siti di accessori e eBay. Anche Saracco in corso Tirreno è onesto e discretamente fornito.

    Tengo a precisare che non ho rapporti di amicizia o parentela né interessi personali, provate di persona e mi saprete dire

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di Mattegi
    Data Registrazione
    16/09/2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    89
    Grazie Mario, però leggo che è un po' caro (un po' tanto dici...)

    L'autocar la conosco anch'io, ho preso anche della roba, in effetti si risparmia, io ho preso una giacca Alpinestar col 30% di sconto, e poi di roba ne ha parecchia.

    Promoto l'ho sentito, ne parlano bene in effetti, nessuno conosce Silvano Moto a Venaria?

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    E sì, è un pò fuori dagli schemi nel senso che appunto cura molto il lavoro che fà... e si fà pagare... giustamente. Sovente si rivolgono a lui persone che non sono riusciti a risolvere problemi con un paio di interventi precedenti.
    Non sò se vale la pena per un comune tagliando, senza dubbio se gli porti una moto usata appena presa è il più indicato per fargli le lastre!

    Per quanto riguarda Saracco ho acquistato qualche volta ma alla fine mi fà diventar matto. Son dovuto passare 3 volte per un raccordo freni che ancora non arrivava... 3 settimane. Poi all'ultimo mi ha rimandato al pomeriggio l'appuntamento della mattina... sai arrivando da Pinerolo... ma và bè!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di Mattegi
    Data Registrazione
    16/09/2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    89
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    E sì, è un pò fuori dagli schemi nel senso che appunto cura molto il lavoro che fà... e si fà pagare... giustamente. Sovente si rivolgono a lui persone che non sono riusciti a risolvere problemi con un paio di interventi precedenti.
    Non sò se vale la pena per un comune tagliando, senza dubbio se gli porti una moto usata appena presa è il più indicato per fargli le lastre!

    Per quanto riguarda Saracco ho acquistato qualche volta ma alla fine mi fà diventar matto. Son dovuto passare 3 volte per un raccordo freni che ancora non arrivava... 3 settimane. Poi all'ultimo mi ha rimandato al pomeriggio l'appuntamento della mattina... sai arrivando da Pinerolo... ma và bè!
    Saracco.....
    Va bene per me che ho pochi Euri.......

    Ma se ne avete avessi un pochettino ma proprio poco di più io ci starei alla larga, vende roba da poco a poco; insomma, non regala nulla e in più la roba che ha adesso l'aveva 5 anni fa sempre allo stesso prezzo...

Discussioni Simili

  1. Un'altra pista per i Piemontesi ;)
    Di Brividoblu nel forum Pista
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25/05/2013, 23:10
  2. Piemontesi al Nazionale: chi/come/quando?
    Di Lontano nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/09/2012, 09:12
  3. [FazerAlpiTür] Avvicinamento Piemontesi
    Di Dready nel forum FazerPiemonte
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05/07/2012, 21:47
  4. Fazeristi Piemontesi...
    Di Acquamax nel forum FazerLombardia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10/06/2007, 20:25
  5. per i piemontesi / val d'aosta
    Di Gaffiere nel forum FazerLombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/06/2006, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •