Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [FZ1] Delusione leve barracuda!!!

  1. #11
    kOoLiNuS
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Motozappa Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto risposta da parte di barracuda, per loro questo problema non esiste dato che a detta loro le leve vengono utilizzare pure in un campionato olandese blablabla... e nessuno si è lamentato. Si vede che avrò un fz1 strana io. Non mi aspettavo nulla, al momento giro con la leva freno barracuda e la frizione originale, in attesa di montare due leve decenti. Non comprate queste leve del *****, buttate via i soldi per un prodotto che non va bene nella nostra moto,
    cmq meglio delle leve originali è difficile andare ... è solo uno sfizio estetico.
    mi chiedo, ma a Barracuda una foto del tutto l'hai mandata ???

    mediamente le aziende italiane contattate in questi ultimi 6 anni di motociclismo mi hanno sempre risposto e trattato benissimo...

  2. #12
    boss
    Guest
    Perdonami Motozappa ma ti chiedo: nella leva frizione della barracuda c'è la boccola dove passa la vite perno come sulla leva originale ?

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di Motozappa
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    Arezzo
    Età
    46
    Messaggi
    401
    Devi utilizzare la boccola della leva originale

    Don't defy gravity. Abuse it!

    _________________________

  4. #14
    boss
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Motozappa Visualizza Messaggio
    Devi utilizzare la boccola della leva originale
    Io sulla mia FZ1 ho le leve evo 1 della Performance Tecnology e vanno bene. Non ho preso le Barracuda xke non le preferivo. Le ho prese in conce yamaha e aveva entrambe le marche. Se un concessionario propone parti di altri marchi si presume che vadano bene. Perdonami se ti ho fatto la domanda stupida sul montaggio ma avevo dei dubbi sulla tua corretta messa in opera. E' un dilemma non sò cosa pensare

  5. #15
    FazerItaliano Novello L'avatar di Motozappa
    Data Registrazione
    14/04/2006
    Località
    Arezzo
    Età
    46
    Messaggi
    401
    No tranquillo. Non fidandomi della mia poca dimestichezza ho fatto vedere la leva al mio meccanico, anche lui concessionario yamaha e persona molto preparata, e lui stesso ha constatato che non vanno bene. Scartata l'ipotesi del moltiplicatore ho viaggiato per un po con uno spessore che di fatto tirava la leva fuori aumentandone il braccio di leva ma era proprio un rimedio casereccio.

    Don't defy gravity. Abuse it!

    _________________________

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di maxct
    Data Registrazione
    11/04/2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Ragazzi vorrei aggiornare questo post. Probabilmente barracuda ha modificato le leve per l'FZ1; io ho montato sul fazer gt quelle nere settimana scorsa senza alcun problema.
    Bellissime e di ottima qualità, sono pienamente soddisfatto. La curvatura è assolutamente identica all'originale (ho controllato bene perché eventualmente non le avrei neanche sconfezionate per restituirle subito). Lamps!

  7. #17
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    23/01/2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da boss Visualizza Messaggio
    Io sulla mia FZ1 ho le leve evo 1 della Performance Tecnology e vanno bene. Non ho preso le Barracuda xke non le preferivo. Le ho prese in conce yamaha e aveva entrambe le marche. Se un concessionario propone parti di altri marchi si presume che vadano bene. Perdonami se ti ho fatto la domanda stupida sul montaggio ma avevo dei dubbi sulla tua corretta messa in opera. E' un dilemma non sò cosa pensare
    Ciao Boss,
    quelle della Performance Technology le fanno a Padova (se non erro) e guarda caso ne ho preso un paio per la mia FZ1 ieri in fiera a Verona e quando sono stato a casa quella anteriore non andava bene.
    Nessun problema perchè me le hanno ritirate e ridato i soldi ma ci sono rimasto male.....sopratutto perchè mi piacevano tanto. Il problema era nella sede di fissaggio, praticamente quelle originali hanno uno scalino che ne riduce lo spessore in prossimità della boccola, mentre queste avevano un unico spessore pertanto non entravano....

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di guido Lanzavecchia
    Data Registrazione
    30/12/2015
    Località
    Comago-Genova
    Messaggi
    161
    Ragazzi io ho montato leve prese su internet x la mia fzs sono di una ditta italiana di cui non ricordo il nome e costavano 150 € circa prese in Francia da AVDB moto le ho pagate 69 € a casa bellissime ricavate dal pieno regolabili del colore che volevo molto rifinite www.avdb-moto.fr.

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Io ho preso queste su ebay a 79,90 scontate del 40%,
    Vanno benissimo e sono fatte proprio bene.




    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di guido Lanzavecchia
    Data Registrazione
    30/12/2015
    Località
    Comago-Genova
    Messaggi
    161
    Pietro sono della stessa ditta dell mie in + le tue hanno lo snodo infatti costano un po' di + ma anche le mie lavorano benissimo

Discussioni Simili

  1. [FZ1] Delusione specchietti barracuda!!!
    Di stino76 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14/03/2011, 09:51
  2. Nolan ... che delusione.
    Di calippo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13/11/2006, 00:40
  3. DELUSIONE E PREOCCUPAZIONE
    Di GLAUCO nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30/03/2006, 22:32
  4. che delusione....
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/08/2005, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •