Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 587

Discussione: [SARDEGNA] XXI baretto sardo (faccia di trudda)

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Stessa cosa successami a Budoni siora con SUV in retro e bammmmm!!!!!!!!
    sono con te Ghost
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  2. #102
    FazerItaliano Andante L'avatar di Miss Dronio
    Data Registrazione
    29/08/2010
    Località
    Padova
    Età
    46
    Messaggi
    1,423
    senza parole!...
    -Elisabetta-

  3. #103
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Ciao a tutti... bhè... a parte tutti i discorsi "meccanici" Alice ce l'ho dal 2003 e a parte due cadute da fesso non ha mai avuto nessun tipo di incidente e mi urta il fatto che è una cosa talmente assurda, e vista in diretta, che mi lascia davvero inc@zzato, So già che non mi daranno i soldi per la riparazione "a nuovo" e che mi dovrò arrangiare parecchio, il che tradotto in pratica, significa che rimango senza la moto all around per un mesetto almeno, considerando che l'Aprilia non è una moto per tutti i giorni significa che mi tocca girare con la Kawa El252... ma cmq.. è una questione quasi affettiva... voglio rimettere a posto "lei" ... anyway diciamo che con la lista della spesa sto a buon punto.. vediamo come procede...
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  4. #104
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... bhè... a parte tutti i discorsi "meccanici" Alice ce l'ho dal 2003 e a parte due cadute da fesso non ha mai avuto nessun tipo di incidente e mi urta il fatto che è una cosa talmente assurda, e vista in diretta, che mi lascia davvero inc@zzato, So già che non mi daranno i soldi per la riparazione "a nuovo" e che mi dovrò arrangiare parecchio, il che tradotto in pratica, significa che rimango senza la moto all around per un mesetto almeno, considerando che l'Aprilia non è una moto per tutti i giorni significa che mi tocca girare con la Kawa El252... ma cmq.. è una questione quasi affettiva... voglio rimettere a posto "lei" ... anyway diciamo che con la lista della spesa sto a buon punto.. vediamo come procede...

    Notizie?

  5. #105
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Località
    Cagliari - Lecce
    Età
    53
    Messaggi
    669
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    ciao!
    Se il percorso di giovedì 17/05 è confermato, ci fermeremo a Villasimius a dormire: che albergo ci consigliate?
    Se non ricordo male siamo in 8!

    Grazie!
    A villasimius potete tranquillamente trovare alloggio presso case private e risolvete anche per le moto, risparmiate pure qualcosa
    §§
    Tessera n° 1075 (Pidduista)

    «Addo' ite?» — «Ahh.. così.. sanza meta..» — «Venimo?» — «No, no.. ite anco voi sanza meta, ma de un'altra parte...»

  6. #106
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Citazione Originariamente Scritto da etzawane Visualizza Messaggio
    Notizie?
    No Ale.. nessuna sono ancora sospeso.. ancora non mi hanno liquidato e questo era previsto... Ma il motivo vero è che sono pieno di impegni lavorativi/hobbistici della serie che l'hobby del cronometraggio ha avuto un risvolto lavorativo che mi tiene parecchio impegnato e molto fuori Sardegna, Sono stato all'Italian Baja di Pordenone, tre giorni dopo in Kuwait e domani sarò in Irlanda per una settimana

    Dopo Pasqua mi dedico a Lei.. che ora comincio a sentirne la mancanza...
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  7. #107
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey Visualizza Messaggio
    No Ale.. nessuna sono ancora sospeso.. ancora non mi hanno liquidato e questo era previsto... Ma il motivo vero è che sono pieno di impegni lavorativi/hobbistici della serie che l'hobby del cronometraggio ha avuto un risvolto lavorativo che mi tiene parecchio impegnato e molto fuori Sardegna, Sono stato all'Italian Baja di Pordenone, tre giorni dopo in Kuwait e domani sarò in Irlanda per una settimana

    Dopo Pasqua mi dedico a Lei.. che ora comincio a sentirne la mancanza...

    E poi, ora che si avvicina (o è già iniziata? ) la bella stagione è il caso di tornare in sella.
    Certo che a pensare come si è verificato il sinistro le palle continuano a girare

  8. #108
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Bella stagione??? Sono ad Arnagh in Irlanda del nord... e stava nevicando Ho già identificato quello che serve in giro Di certo non metto ohlins o chissà che... ma la rimetto in piedi nel giro di 10 gg... per la verniciatura aspetterà l'inverno
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  9. #109
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey Visualizza Messaggio
    Bella stagione??? Sono ad Arnagh in Irlanda del nord... e stava nevicando Ho già identificato quello che serve in giro Di certo non metto ohlins o chissà che... ma la rimetto in piedi nel giro di 10 gg... per la verniciatura aspetterà l'inverno
    Al limite prendi barattolo e pennello e la vernici tu

  10. #110
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Good News... l'assicurazione ha già pagato, (28% di "sconto" per la svalutazione del mezzo) ma mi frega nulla... Ordinati tutti i pezzi su ebay un pò in Italia altro in giro per l'europa... domani i primi arrivi... nel frattempo ho smontato e aggiustato il cupolino (santa colla epossidica) armando la "frattura" con dei pezzi di filo di acciaio chirurgico annegati nell'epossidico, la crepa è pressochè invisibile Smontate le piastre della forcella.. la inferiore la ho dovuta riverniciare perchè era un fiorire di ruggine così come i supporti del cupolino... ruggine a gogò i cuscinetti sembrano buoni ma li ho trovati a 60 euro e li cambio comunque... i graffi sul carter sono stati cartavetrati e verniciati... pace se il punto di nero non è perfetto ma penso sia meglio così che non con i graffi... La forcella è già stata revisionata ed è lì in attesa di rimontaggio... il manubrio... bhè l'ho preso in ergal... nero così come sono nere le leve... se mi tardano i materiali mi sa che diventano neri anche gli steli della forcella
    Come detto la verniciatura e la riparazione del bozzo al serbatoio... aspetteranno l'inverno ora l'importante è rimetterla in funzione
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

Discussioni Simili

  1. [SARDEGNA] XX Baretto sardo (Hic sunt terrones)
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 514
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 16:19
  2. [SARDEGNA] XVII baretto sardo
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 20:52
  3. [SARDEGNA] Sedicesimo baretto sardo
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 12:23
  4. [SARDEGNA] Nono baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 309
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 17:22
  5. [SARDEGNA] Sesto baretto sardo (ed elenco fazersardi)
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 06/10/2006, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •