Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 421

Discussione: Ma quali gomme ?

  1. #111
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Fa0tto
    Data Registrazione
    17/06/2011
    Età
    60
    Messaggi
    649
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Anche secondo me.
    Di solito tengo queste pressioni quando sono in 2, altrimenti tengo 0,1 in meno quando sono da solo.
    0,1 in meno vuol dire nulla. Nemmeno gli strumenti dei gommisti hanno un margine di errore cosi' basso.
    Ciao

  2. #112
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    19/08/2011
    Messaggi
    37
    Visto che devo cambiare le gomme alla mia fz8 riuppo questo post per chiedervi se ci sono news, per ora sono indeciso su dunlop sportmax roadmaster 2 e metzler m5, voi che dite?

    Con le gomme di serie non mi sono trovato malaccio (8300 km e andrebbero avanti ancora un poco) però volevo cambiare e avere una gomma migliore. Come utilizzo: revalentemente guida tranquilla sulle colline toscane, non vado in pista e come dicevo prima guido tranquillo. Basta che durino il giusto e che rendano la guida piacevole e che diano sicurezza.

    Grazie

  3. #113
    dvd7320
    Guest
    messe le M5 e sono soddisfatissimo!!!

  4. #114
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da baccio76 Visualizza Messaggio
    Visto che devo cambiare le gomme alla mia fz8 riuppo questo post per chiedervi se ci sono news, per ora sono indeciso su dunlop sportmax roadmaster 2 e metzler m5, voi che dite?

    Con le gomme di serie non mi sono trovato malaccio (8300 km e andrebbero avanti ancora un poco) però volevo cambiare e avere una gomma migliore. Come utilizzo: revalentemente guida tranquilla sulle colline toscane, non vado in pista e come dicevo prima guido tranquillo. Basta che durino il giusto e che rendano la guida piacevole e che diano sicurezza.

    Grazie
    le dunlop Roadsmart I oII (non roadmaster ) sono gomme turistiche con cui puoi fare tanti km bene in tante situazioni le M5 sono gomme + sportive.
    Da quello che hai scritto prendi ad occhi chiusi le RoadSmart II
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #115
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    01/06/2012
    Messaggi
    25
    io ho ancora le bridgestone di serie, d'altronde sono a 6900 Km e non mi sembrano molto consumate ma stamattina, con pioggia a tratti intensa, ho avuto più volte la sensazione che, soprattutto in rotonda, mi scivolasse il dietro
    Ho già preso l'acqua col Fazer ma non mi era capitato di sentirlo così nettamente, mi è venuta la strizza in almeno un paio di occasioni
    Parlando con un collega mi ha detto che potrebbe essere una questione di pressione delle gomme che, devo ammetterlo, controllo raramente, potrebbe essere?
    vorrei un consiglio da parte vostra su una gomma touring con cui affrontare l'acqua e che macini km.
    Sulla Versys ho provato con soddisfazione le Michelin Pilot road 2 e le Pirelli Angel, entrambe per più di 10000 Km e si sono comportate in modo eccellente sull'acqua e anche sull'asciutto, qualcuno le ha sul Fazer? Come si è trovato? Oppure altre alternative?
    Sto pensando di sostituire le originali, speravo di arrivare a 9-10000 Km (2-3 mesi) ma se devo affrontare l'inverno con la strizza ogni volta che devo fare una rotonda, le cambio prima...




  6. #116
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Le originali le smonti e le tieni per rimontarle quando la rivendi

    Comunque visto che si va verso l'inverno le Angel non sono male.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  7. #117
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di ryban87
    Data Registrazione
    09/10/2012
    Località
    ASTI
    Messaggi
    7
    Le due versione delle pilot power qualcuno le ha sperimentate??
    L'importante non è la destinazione, ma la strada che si percorre.

  8. #118
    Enrico61
    Guest
    Montate a Luglio Diablo Rosso Corsa e,dopo qualche centinaia di km per "capirle" ora mi trovo benone!Rispetto a quelle di serie del Fazer8 queste rendono la moto un po' piu' svelta a scendere in piega...ma basta abituarsi...spero solo durino abbastanza...(fatti 3500km) Ciao!!!!!

  9. #119
    FazerItaliano Novello L'avatar di Giova84
    Data Registrazione
    26/05/2011
    Località
    Bologna
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Ciao Raga,
    sarebbe possibile parlare un po' anche di prezzi... infatti mi trovo nella necessità di cambiare in questi giorni le gomme di serie del mio Fazer 8 causa foratura della posteriore!
    Ho già la moto in officina ed ero indeciso tra le M5 e le Pirelli di cui parlavate...portafogli alla mano voi che cifre avete speso per regolarmi con il prezzo che mi spareranno in officina?
    Grazie!

  10. #120
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Fa0tto
    Data Registrazione
    17/06/2011
    Età
    60
    Messaggi
    649
    Pirelli Diablo Rosso II - Prezzo di un anno e 1/2 fa (ora dovrebbero costare meno) 280 Euro montate ed equilibrate
    Metzeler Sportec M5 Interact - Prezzo di pochi mesi fa: 290 Euro montate ed equilibrate

Discussioni Simili

  1. Quali gomme?!
    Di loziosem nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/04/2013, 17:17
  2. *FZ6 - Gomme* Dopo Diablo, Strada quali gomme x primavera?
    Di Cippo4u nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 21:26
  3. Quali gomme per la mia fzs 600 del 00
    Di GIOVFONT78 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12/06/2007, 17:22
  4. Quali gomme
    Di absolute1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/06/2006, 19:03
  5. quali gomme?
    Di nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31/08/2004, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •