Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: multa ingiusta?

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di gatsu_1981
    Data Registrazione
    24/11/2011
    Località
    Gallipoli
    Età
    42
    Messaggi
    357
    Oh pofferbacco.
    Quindi posso riprendere gli assi polizia-carabinieri-gdf che effettuano le riunioni presso un famoso bar qui vicino?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Di solito ai soggetti che si fermano a filmare la pattuglia mentre lavora riservo un trattamento MOOOOOOOOLTO speciale!

    E’ stato bellissima quella volta che ho ritirato la patente scaduta ad uno che si era fermato a riprendere la pattuglia!

    Beh...lui aveva la patente scaduta, ma forse aveva anche un motivo per riprendervi... o no ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  3. #13
    Smilla
    Guest
    La gente non capisce un bel niente. Ti riprende anche quando tu impedisci loro l'accesso in un senso vietato. Se avesse capito qualcosa non avrebbe perso tempo con queste cose. Peggio per lui.

    Non so che lavoro tu faccia ma vorrei sapere se mentre stai a fare i fatti tuoi uno completamente estraneo si mettesse con il telefonino a riprenderti. Come minimo, posso assicurarti che ti girano le scatole. Poi scopri che magari il filmato finisce su youtube senza il tuo consenso. E ti girano doppiamente.
    Così prima identifichi il soggetto (se non ha un documento con sè è ancora più "saporito" l'insieme!) e lo diffidi all'uso delle immagini.

    In Italia sono tutti bravi a parlare ma quando al momento di un ricorso vanno davanti al giudice e si beccano pure la girata da lui allora tornano a casa con la coda tra le gambe borbottando a bassa voce: "ma io... ma io...".

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Italianblu
    Data Registrazione
    07/08/2006
    Località
    Spinazzola
    Età
    60
    Messaggi
    6,644
    Nel caso che tu citi è ovviamente uso improprio della ripresa video.

    Ma non nel caso citato in apertura di topic. Lì parlerei di 'legittima autodifesa'.


    Raffaele - Tessera N° 661 - Yamaha Fz1 Fazer 'PhantomBlack'
    Nazionale 2006-2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013
    FazerSud 2008-2009-2010-2013
    Fazerincontro Sud 2012

    Ciao Amsi, ciao Maury

  5. #15
    Smilla
    Guest
    Però tanti automobilisti impegnati al cellulare o col navigatore non si accorgono del cartello poi, alla visione del controllo di velocità si mettono a filmare dicendo che non c'era.
    Ma c'era, non c'era o sei tu che non l'hai visto?

  6. #16
    FazerItaliano Manico L'avatar di Giringiro
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    FIRENZE, C.a.M.
    Età
    59
    Messaggi
    10,555
    Fanno bene a filmare le FFOO che si nascondono e non si attengono alla Legge, che vale anche per loro! Se pero' gli utenti fanno una cazzata e vogliono dimostrare il contrario allora si che ci vorrebbero le mazzate. Nei denti!!
    Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
    ....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
    FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
    343.601km,...



  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Smilla, vabene la solidarietà tra colleghi, ma nel tuo caso spesso francamente a afrne le spese è l'obiettività.

    Giringiro: Quindi secondo il tuo ragionamento, se la cazzata invece l'hanno fatta i vigili le mazzate SUI denti le diamo a loro ?
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  8. #18
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Smilla, vabene la solidarietà tra colleghi, ma nel tuo caso spesso francamente a afrne le spese è l'obiettività.

    Giringiro: Quindi secondo il tuo ragionamento, se la cazzata invece l'hanno fatta i vigili le mazzate SUI denti le diamo a loro ?
    sarebbe sufficiente sapere che sono punibili, anche solo con una trattenuta sullo stipendio, 200 euro diciamo o l'equivalente della multa elevata, poi vedi che le regole le rispettano
    Arrivederci e grazie

  9. #19
    Smilla
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Smilla, vabene la solidarietà tra colleghi, ma nel tuo caso spesso francamente a afrne le spese è l'obiettività.
    Perché i vostri commenti sono tanto più obiettivi dei miei?

    Mi ripeto: a parlare sono bravi tutti ma, dati alla mano, più di uno si pente di aver parlato a vanvera.

    PS: non avendo mai perso un solo ricorso dal GdP da 10 anni a questa parte, penso, credo di saper fare il mio lavoro.
    Oppure sono tutti i GdP che non capiscono niente e non hanno mai dato ragione al cittadino, povero cittadino!? Eh già, sono agente Smilla e GdP che sbagliano, il cittadino mai!
    Ma per piacere!

  10. #20
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Perché i vostri commenti sono tanto più obiettivi dei miei?
    Si'



    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Mi ripeto: a parlare sono bravi tutti ma, dati alla mano, più di uno si pente di aver parlato a vanvera.

    PS: non avendo mai perso un solo ricorso dal GdP da 10 anni a questa parte, penso, credo di saper fare il mio lavoro.
    Oppure sono tutti i GdP che non capiscono niente e non hanno mai dato ragione al cittadino, povero cittadino!? Eh già, sono agente Smilla e GdP che sbagliano, il cittadino mai!
    Ma per piacere!

    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Non so che lavoro tu faccia ma vorrei sapere se mentre stai a fare i fatti tuoi uno completamente estraneo si mettesse con il telefonino a riprenderti.
    Se filmare una pattuglia è diritto di un cittadino ovvero è consentito, il cittadino in questione non dovrebbe subire rappresaglie (e te ne sei pure vantata), al massimo gli si dà torto se lo ha, e paga le relative spese...cosa che invece il vigile quando sbaglia non fa mai.
    Quindi per rispondere alla tua domanda, se il cittadino che mi filma ha diritto di farlo in termini di legge, io non posso far altro che tenermi il fastidio. Tu invece hai la paletta dalla tua parte, e puoi agire per rappresaglia, anche se non dovresti.

    Io leggo molto il forum, e non è la prima volta che fai queste figure.
    Ultima modifica di Rastasicily; 21/06/2012 alle 11:17
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

Discussioni Simili

  1. IVA ingiusta applicata ai rifiuti
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 18:19
  2. Multa ingiusta
    Di Elettrico nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23/04/2008, 21:44
  3. Multa in val trebbia
    Di panza96 nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29/06/2006, 20:54
  4. Multa!!!!
    Di Elijah nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28/04/2006, 20:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •