Ma secondo voi non dovrebbe essere vietata la vendita di accessori simili???
http://www.ebay.it/itm/BYPASS-IMMOBI...ht_1176wt_1273
Mah....
Ma secondo voi non dovrebbe essere vietata la vendita di accessori simili???
http://www.ebay.it/itm/BYPASS-IMMOBI...ht_1176wt_1273
Mah....
Ma sti figli de na' ...........
Bah... la moto si ciula caricandola su un furgone.
Quell'articolo non aggiunge e non toglie nulla alla situazione attuale!
Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.
Mmm... Beh,ma se il ciullatore ha il furgone a fare il tagliando,con l'aggeggio in oggetto non perde la giornata di lavoro.
Beh.. La prossima volta potrei venire in pista con una R1, ora che lo so... Chissà
Forse meglio con una FZ1, che ha i cablaggi + o - in vista
ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
Impara a scrivere in italiano o ...
bastardi
...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...
mmmm ..... tempo fa girava un post con i costi da sopportare in caso di perdita della chiave rossa ... e siccome non la reputo un deterrente ai furti , forse non tutto il male vien per nuocere
il discorso è che (nel mio mondo immaginario) chiunque dovrebbe poter lasciare la moto con le chiavi inserite senza paura che gliela freghino! ....... oppure vi tenete una moto come la mia buona e dolce "fascetta" ..... è l'antifurto di se stessa !
=====Born to run with my=====
=== =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
========and now ========
====SD 1290 - La Cagna !====
nel tuo mondo se lasciassi una bottiglia di grappa barricata su di un bancone del bar, la lasceresti li dov'è?????
per quanto riguarda l'inserzione di ebay, non credo proprio che ci siano ladri che spendano 300 euro per prendere un bypass, ho visto spaccare bloccasterzi e portar via di tutto spingendo la moto col piede sul portatarga....
Se tutti ti sembrano fermi... forse sei tu a correre troppo!!!