Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 198 di 198

Discussione: Uscita di fine stagione tra toscani - emiliani ed eventuali

  1. #191
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Citazione Originariamente Scritto da unsampei Visualizza Messaggio
    Perché ancora non hai montato il sistema frizione idraulica!
    La mia moto ha una filosofia molto semplice: quel che non c'è non si rompe.
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  2. #192
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Grazie a tutti della compagnia, davvero una bella giornata con un meteo che ci ha graziato mica poco... a parte qualche piccolo tratto di nebbia e qualche zona con asfalto umido direi che è andata bene, nemmeno una goccia e tanto divertimento; addirittura il rientro mio e di Ufo verso Mantova è stato anche baciato dal sole, Futa e Raticosa perfettamente usciutte e divertenti come sempre. La Karotona si è comportata alla grande come sempre, tra l'altro questa era la prima uscita vera con le Qualifier II (le avevo usate solo per pochi km su strada e alla pistata di Modena) e mi sono proprio piaciute... la mattina ho grattato non so quante volte la punta degli stivali senza nemmeno rendermene conto (poi mni sono deciso a guidare con le punte sulle pedane per evitare di tornare a casa senza stivali !), cosa che con le precedenti Diablo non succedeva... quindi vuol dire che le pieghe e il feeling erano davvero ottimi.

    L'unico problema ora è attendere il prossimo anno per replicare !!!

    Un saluto ai coraggiosi che hanno condiviso con me la giornata, a chi non se l'è sentita dico... ragazzi vi siete persi una bella giornata !!!

    Lamps




    @Ufo: te l'ho già detto iero... colore di Nonna Papera sta all'avorio come io sto a Brad Pitt !!!


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #193
    FazerItaliano Novello L'avatar di felix63
    Data Registrazione
    23/09/2010
    Località
    Mantova
    Età
    60
    Messaggi
    129
    Contento per voi, davvero. Ancora di più se sarete disponibili, la prox stagione, a replicare!!
    Ciao

  4. #194
    FazerItaliano Novello L'avatar di Johnny Rocket
    Data Registrazione
    26/01/2012
    Località
    Firenze
    Età
    47
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Proprio un bel giretto! Ovviamente a cominciare dalla compagnia, piacevolissima come previsto, Poi il meteo, che ci ha graziato nonstante le previsioni non proprio rosee. La strada non era male, tratti umidi ma anche un bel po' di asciutto, tanto per smanettare un pochettino. Che dire, per essere già metà ottobre difficiel sperare di meglio!

    Alla fine il giro è stato incontro a San Lazzaro con i mantovani, Raticosa via Monterenzio e incontro con Blacknacked e Mel; poi Firenzuola, Giogo, Scarperia, Sagginale, Dicomano, Muraglione. Lì pranzo e poi ci siamo divisi, Mel e io giù per il Muro verso la Romagna (io sono rientrato in autostrada da Faenza), Black e i mantovani verso la Toscana.

    Comunque domenica prossima tempo permettendo si può replicare

    Bene, son contento che vi siate divertiti, io come detto non sono venuto perchè da me pioveva di brutto!
    Allora se il tempo è buono ci risentiamo per questo week end........

    Ciao!

  5. #195
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    Che infatti butta bello! sia sabato che domenica!
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

  6. #196
    Chain
    Guest
    io ho sempre il solito maledetto schifoso ignobile problema..
    ho appena chiamato il tipo..ancora gli devono sperdire la roba..
    non ho veramente parole uno fa santi e madonne per cambiarsi la moto.. ma poi la tiene ferma in box per delle stron.zate. Non so se ridere o piangere...

  7. #197
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Mi sono arrivati oggi gli ultimi pezzi, ma ora vanno montati.

    Vi saprò dire come sono messo, ma io comunque nel caso farei un girettino piccolo per poter effettuare il collaudo/setup dell'anteriore.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  8. #198
    FazerItaliano Andante L'avatar di Mel.82
    Data Registrazione
    19/04/2010
    Località
    Vancouver
    Età
    41
    Messaggi
    1,822
    ma un giro per vedere "se sta insieme" fallo intorno a casa.. poi per strada con noi lo verifichi e al massimo ti chiudi/apri qualche click, insomma non stare a darci tanto indentro.. Sistemalo poi in primavera
    ex Malaguti Fifty - ex automobilista - Fazerista :P Ma come ho fatto nel periodo senza moto?? Mah!
    Impara a scrivere in italiano o ...

Discussioni Simili

  1. [Toscani] Che fine ha fatto Marino Groovy?
    Di Giovane nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 21:32
  2. Uscita toscani 28/10
    Di diabolik nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/11/2006, 16:38
  3. Saldi di Fine Stagione ;-)
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/08/2005, 11:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •