Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 198

Discussione: Uscita di fine stagione tra toscani - emiliani ed eventuali

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453

    Uscita di fine stagione tra toscani - emiliani ed eventuali

    Ragazzi, che ne direste se per metà ottobre si organizzasse un giretto sull'appennino tosco-emiliano per salutare la stagione motociclistica????

    L'idea è quella di fare due o tre passi di montagna insieme sul tosco emliano, con annessa mangiata/bevuta, per salutare le moto prima che cavalletti e garages le accolgano per l'inverno.

    Fatevi sotto e proponete


    Itinerario: Pianoro-Raticosa-Giogo-Scarperia-Dicomano-Muro-Dicomano-Londa (Croce Ai Mori)-Stia-Calla- Santa Sofia Tortella

    Incontro Toscani/Emiliani ed altri: 1)Pianoro ore 9.30 2) Dicomano ore 10.30/11.00

    Lista provvisoria partecipanti:

    1) Blacknaked CONFERMATO
    2) Brividoblù CONFERMATO
    3) Ufo CONFERMATO
    4) Chain
    5) Unsampei
    6) Mel 82 CONFERMATO
    7) Frankie01
    8 )Pave CONFERMATO
    10)Grizzly
    11)Jordywild
    12)Yamacarlo
    13)Vanzo
    14)Felix63
    15)Mente
    16)Vecia
    17)Jhonny Rocket
    18 )Falco01
    Ultima modifica di Blacknaked; 12/10/2012 alle 20:35

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Butta giù un itinerario di massima e poi vediamo come si mette il meteo. Direi che nei w.e. da metà ottobre in poi mi va bene..
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    Chain
    Guest
    io ci potrei anche stare
    devo solo farci la mano con il nuovo stile di guida... ma se cominciamo già coi weekend ad acqua come oggi.. la moto col cavolo che la tiro fuori dal box...

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Se riescono a finirmi sta benedetta moto io c'é.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    La butto lì, poi si eventualmente si corregge il tiro...

    Per quelli che partono dal versante toscano, direi che possiamo trovarci a Dicomano e salire al Muraglione, mentre gli emiliani ci raggiungono direttamente sul Muro; diciamo che per le 10.30 ci ritroviamo tutti quà. Una volta trovati al Muro, caffè e poi si scende nuovamente a Dicomano e si va per il mitico Croce ai Mori e infine ci spariamo anche il passo della Calla. Arrivati alla Calla tortelli, vino rosso e minchiate Dalla Calla in poi ci salutiamo e si rientra a casa tra versante emiliano e versante toscano.

  6. #6
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Oppure ritrovo in Raticosa, poi aanello giù oer la Futa verso Firenze, Panna, Galliano, Scarperia, Giogo, Firenzuola, Castel del Rio, su per la fondovalle Sillaro, Raticosa di nuovo, poi giù ancora per la Futa, Bruscoli, San Benedetto, Monzuno, Loiano, poi Raticosa di nuovo.

    https://maps.google.com/maps?saddr=P...ra=ls&t=m&z=10
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Resto sintonizzato !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Oppure ritrovo in Raticosa, poi aanello giù oer la Futa verso Firenze, Panna, Galliano, Scarperia, Giogo, Firenzuola, Castel del Rio, su per la fondovalle Sillaro, Raticosa di nuovo, poi giù ancora per la Futa, Bruscoli, San Benedetto, Monzuno, Loiano, poi Raticosa di nuovo.

    https://maps.google.com/maps?saddr=P...ra=ls&t=m&z=10
    Me lo sono sparato da poco Invece il Croce Ai Mori e la Calla è dall'anno scorso che non li faccio Cmq per me va benissimo anche questo.... il tratto Raticosa Pianoro per me è il più scimmiato in assoluto assieme al Croce ai Mori

  9. #9
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Mi piacciono entrambe, datemi tempo che ci ragiono e valuto tempi e km.

    Comunque se ho la moto come dicevo non mancherò.
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  10. #10
    Chain
    Guest
    dunque... io ieri ho portato la moto a casa.. un altro mondo...completamente...se il tempo è clemente nei prossimi weekend e decide che posso prenderci quel minimo di confidenza per venire fuori...visto che come posizione e stile di guida rispetto ad una naked...il giorno e la notte proprio...
    ben volentieri... se devo uscire per farmi aspettare ad ogni passo per almeno 10 minuti...non ne vale la pena...speriamo in bene...
    ho una voglia matta di girare in moto cavolo... c'ho la scimmia in casa a guinzaglio ormai...
    so che mi era stato detto che una carenata con semimanubri è un mondo diametralmente opposto alla naked... ma non mi pento vista la mia scelta di far più pistate che giri in montagna (come vita da biker intendo...) non escludendomi però le uscite una tantum quando ci si ritrova in molti...
    però diciamo che ieri a far i 10km dal meccanico a casa mia... beh.. il pensiero fisso era: DEVO RIFARCI COMPLETAMENTE LA MANO... altra risposta della moto, altra posizione di guida, altro tutto... se il tempo mi costringe a stare in casa ogni weekend come posso starvi dietro che invece già andate belli sciolti? :S

Discussioni Simili

  1. [Toscani] Che fine ha fatto Marino Groovy?
    Di Giovane nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/08/2007, 22:32
  2. Uscita toscani 28/10
    Di diabolik nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02/11/2006, 17:38
  3. Saldi di Fine Stagione ;-)
    Di Amsicora nel forum Abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/08/2005, 12:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •