Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Alcol nel sangue: «Vale solo se fatto subito»

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di 100cavalli
    Data Registrazione
    18/11/2010
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    467

    Alcol nel sangue: «Vale solo se fatto subito»


  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Complimenti al giudice, proprio complimenti, ma proprio proprio complimenti e bravo pure all'avvocato difensore..... si, si proprio bravi.... QUESTO GRANDISSIMO F.IGLIO DI ******* ERA IN AUTO UBRIACO, HA RISCHIATO DI UCCIDERE ALTRE PERSONE E UNO S.TRONZO DI GIUDICE MI VIENE A DIRE CHE POVERINO "PROBABILMENTE" NON ERA UBRICATO AL MOMENTO DEL SINISTRO (OLTRE 2 mg./litro DOPO 2 ORE E DOPO UNA CENA SIGNIFICA CHE HA TRINCATO E NON POCO)...... PERCHE' IL CORPO ASSORBE L'ALCOOL SUCCESSIVAMENTE?
    VA VATTELA A PIGLIARE NEL C.ULO, VA!!!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    Smilla
    Guest
    Se si mette la tolleranza 0 allora si ragiranno tutti i problemi, no?

    A volte le sentenze mi fanno rabbrividire...

  4. #4
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    sempre detto io.....gli avvocati andrebbero esportati...assieme agli economisti della bocconi
    Arrivederci e grazie

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Se si mette la tolleranza 0 allora si ragiranno tutti i problemi, no?

    A volte le sentenze mi fanno rabbrividire...
    ... viviamo in uno stato "approssimativo" e queste sono le conseguenze.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di 100cavalli
    Data Registrazione
    18/11/2010
    Località
    Genova
    Età
    35
    Messaggi
    467
    D'accordo con voi. Purtroppo, anche se in Italia non vige la regola del precedente vincolante, la sentenza fa giurisprudenza, e ho notato un aumento vertiginoso dei ricorsi in Tribunale.

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da 100cavalli Visualizza Messaggio
    D'accordo con voi. Purtroppo, anche se in Italia non vige la regola del precedente vincolante, la sentenza fa giurisprudenza, e ho notato un aumento vertiginoso dei ricorsi in Tribunale.
    ... ettecredo...... con dei giudici così è ovvio che i ricorsi si sprecheranno.... la solita giustizia all'ItaGliana.....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #8
    Smilla
    Guest
    Pensavo anche ad un altro fattore. Spesso volentieri quando si arriva al rilievo di un incidente ci sono i feriti. Se ci sono i sanitari che prestano i primi soccorsi come faccio io, agente di polizia, a dirgli: "interrompete tutto che devo fare l'etilometro. Faccio il primo e torno fra qualche minuto per il secondo! La informo anche se se vuole può farsi assistere dal suo avvocato di fiducia, se in grado di raggiungere il posto in breve tempo". Questi prendono mi guardano e mi dicono: "stai scherzando, vero?"
    E se quello non è nemmeno in grado di soffiare? E se soffia (ci vuole un bel po' di aria comunque) e schiatta? E se invece è incosciente? Lo si manda in ospedale e si chiede gli esami in quella sede, per ovvi motivi: se uno è ferito (e io non son un medico per valutare quanto e come uno è ferito), prima penso alla sua salute, per quello che posso, e dopo penso agli accertamenti.
    Quello che è opportuno fare sul posto, si fa sul posto. Quello che è opportuno fare in differita, si fa in differita.

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Hai tutta la mia comprensione Smilla....
    Non sono un medico ma se uno dopo 2 ore ha ancora 2.0 ml./l di alcool nel sangue.... significa che era "cotto" prima e sarà "cotto" anche per le successive 2 ore.....

    PS: ai signori Giudici .... ma fatemi un giro di cornice a 'sta cippa di c.azzo!!!!!!!! con cordialità ovviamente
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,171
    Citazione Originariamente Scritto da Smilla Visualizza Messaggio
    Pensavo anche ad un altro fattore. Spesso volentieri quando si arriva al rilievo di un incidente ci sono i feriti. Se ci sono i sanitari che prestano i primi soccorsi come faccio io, agente di polizia, a dirgli: "interrompete tutto che devo fare l'etilometro. Faccio il primo e torno fra qualche minuto per il secondo! La informo anche se se vuole può farsi assistere dal suo avvocato di fiducia, se in grado di raggiungere il posto in breve tempo". Questi prendono mi guardano e mi dicono: "stai scherzando, vero?"
    E se quello non è nemmeno in grado di soffiare? E se soffia (ci vuole un bel po' di aria comunque) e schiatta? E se invece è incosciente? Lo si manda in ospedale e si chiede gli esami in quella sede, per ovvi motivi: se uno è ferito (e io non son un medico per valutare quanto e come uno è ferito), prima penso alla sua salute, per quello che posso, e dopo penso agli accertamenti.
    Quello che è opportuno fare sul posto, si fa sul posto. Quello che è opportuno fare in differita, si fa in differita.
    E se, annusando la fiatella, lo si accoppa direttamente sul posto ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. Roma, ubriaca al volante: la strage delle sorelline, uccise da alcol e velocità
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 16:27
  2. alcol test
    Di Principe della Notte nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06/03/2009, 23:48
  3. Alcol e cervello
    Di streak nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25/10/2008, 17:23
  4. CAMPAGNA ANTI ALCOL!!!!!!!!!!! F.B.I.
    Di Ziotoposky nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26/05/2006, 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •