Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: ATTENZIONE BIS!!!!!! in attesa dell'Apertura Nord Ovest 30 marzo 2013

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Sulla base di questa, questa sera ci faccio una variante e poi mi dite cosa ve ne pare... ora in office ho da fare...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #12
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Dexter_88
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Sangio beach (VR)
    Età
    36
    Messaggi
    328
    si si era un'idea. Anche a me non piace molto. Di solito, quando arrivo a santa margherita, passo dall'altra parte.


    Cmq io ci sono!
    Ultima modifica di Dexter_88; 06/03/2013 alle 17:50
    O_o Tessera n° 724 -- Chi sceglierà di essere se stesso..
    ..avrà scelto di essere unico..

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Unendo più idee è uscito questo...
    http://maps.google.it/maps?saddr=Str...sz=16&t=m&z=16


    Non è lungo però il tempo potrebbe essere tiranno nel senso che 2 ore e mezza implicherebbe una partenza da Peschiera alle 9 per essere alle 11.30 a Loppio.
    potremmo eventualmente tagliare fuori San Zeno e fare solo anda e rianda sulla Caprino Spiazzi, oppure fare Zan zeno e tagliare la Peri Fosse.
    Entrambe le soluzioni come ho prospettato credo non siano fattibili se non andando via a cannone e senza soste (ma non credo sia il caso visto che siamo ad inizio stagione e le strade non saranno pulitissime).

    Commenti?
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Il giro completo come hai giustamente detto è troppo lungo considerando che siamo a inizio stagione.

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    potremmo eventualmente tagliare fuori San Zeno e fare solo anda e rianda sulla Caprino Spiazzi, oppure fare Zan zeno e tagliare la Peri Fosse
    I due tagli che hai prospettato (giro per San Zeno, andia e rianda sulla Peri - Fosse) a livello di km sono identici, in entrambi i casi si risparmiano 15 km; nel caso di San Zeno forse sono 15 km che si fanno più rapidamente rispetto ai 15 sulla Peri - Fosse.

    Personalmente preferirei tagliare via la Peri - Fosse (visto che di anda e rianda ne facciamo già uno per salire a Spiazzi) ma è solo il mio parere, mi rimetto alla saggezza altrui

    In ogni caso da Peschiera sono cmq 110 km per arrivare a Loppio, non è che ci sia tanto tempo per guardare il panorama

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #15
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Io non conosco le zone e quindi mi fido...
    A sto punto spero solo di riuscire a venire....
    Domani lo saprò e vi farò sapere...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  6. #16
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Dexter_88
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Sangio beach (VR)
    Età
    36
    Messaggi
    328
    si potrebbe fare la caprino e tipo fermarsi a far colazione al baretto di spiazzi..poi si conta quanto tempo manca x arrivare, e si decide che strada fare..
    qualsiasi percorso a me va bene, solo che a venire fino a peschiera..ci possiamo trovare all'agip di affi?, visto che ci passate x forza, sia x san zeno che x caprino..
    O_o Tessera n° 724 -- Chi sceglierà di essere se stesso..
    ..avrà scelto di essere unico..

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter_88 Visualizza Messaggio
    qualsiasi percorso a me va bene, solo che a venire fino a peschiera..ci possiamo trovare all'agip di affi?, visto che ci passate x forza, sia x san zeno che x caprino..
    Questo non credo sia un problema, basta che tu prenda accordi con Ufo che fa da nostra guida... tipo il rag. Filini al viaggio a Venezia

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #18
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter_88 Visualizza Messaggio
    si potrebbe fare la caprino e tipo fermarsi a far colazione al baretto di spiazzi..poi si conta quanto tempo manca x arrivare, e si decide che strada fare..
    qualsiasi percorso a me va bene, solo che a venire fino a peschiera..ci possiamo trovare all'agip di affi?, visto che ci passate x forza, sia x san zeno che x caprino..

    Certo Dexter, per quello non è un problema, ad Affi ci passiamo senza problei e ti "raccattiamo" per strada.

    Per il giro possiamo, per non costringere chi viene da più lontano a fare delle levatacce, fare il ritrovo alle 9.45 parcheggio uscita peschiera, partire alle 10,00 e accorciare così,

    http://maps.google.it/maps?saddr=Str...sz=18&t=m&z=10

    per essere puntuali alle 11.30/11.45 a loppio facendo il classico Caprino/Spiazzi, scendere a Brentino, Adige vecchia fino a Mori e puntello a Loppio.

    Non è un giro "curvosissimo", ma secondo me per iniziare la stagione in maniera soft potrebbe andare.

    Oppure potrebbe essereci anche una soluzione di questo tipo:
    http://maps.google.it/maps?saddr=Str...&via=3&t=m&z=9

    che non è tanto più lunga kilometricamente parlando ma ci si impiega un po' più di tempo.
    Diciamo che questa, in caso di bel tempo e sole è molto bella dal punto di vista paesaggistico.

    Purtroppo abitando in una zona merdosa come la nostra, non ci sono moltissime alternative.... opinioni?, commenti? idee?

    Ciauz

    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Questo non credo sia un problema, basta che tu prenda accordi con Ufo che fa da nostra guida... tipo il rag. Filini al viaggio a Venezia

    Lamps
    ... eh no, Filini era all'ufficio sinistri..... io sono all'ufficio "varie ed eventuali"

    Ascolta "cubetto di porfido", la settimana prox birretta per definizione e pianificazione giro?
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #19
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Dexter_88
    Data Registrazione
    02/05/2012
    Località
    Sangio beach (VR)
    Età
    36
    Messaggi
    328
    nel primo percorso quanti sono i su e giu x la caprino spiazzi? per il seconodo tracciato, se è piu x il paesaggio, il passaggio da prada sarebbe piu bello, e si accorcia anche di una 15na di km, e come tempi rimane uguale..se invece è x fare meno curve passare da garda è ottimo ma c'e il rischio di trovare traffico sul lago..
    O_o Tessera n° 724 -- Chi sceglierà di essere se stesso..
    ..avrà scelto di essere unico..

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di matta86
    Data Registrazione
    23/08/2011
    Località
    vicinanze rovereto
    Età
    37
    Messaggi
    301
    Ragazzi... bello vedervi tutti...ma se fate il giro del lago d'idro, val di ledro???? e nel ritorno la caprino spiazzi????


    http://maps.google.it/maps/ms?authus...5aae9eb529b971

    e per fare un po di curve!!!!!
    ...super giu tutto...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09/06/2013, 19:43
  2. Mini Raduno Nord-Ovest+Nord-Est, che ne pensate?
    Di Adry nel forum FazerLombardia
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 09/09/2007, 22:16
  3. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 02/05/2006, 10:55
  4. Sabato 4 giugno---incontro Nord-Est Nord-Ovest....
    Di panza96 nel forum FazerLiguria
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 05/06/2005, 19:38
  5. Pranzo Domenicale nord-est nord-ovest
    Di flatout nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 07/02/2005, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •