Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 133 di 133

Discussione: La mia FZ1 Fazer

  1. #131
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Sicuramente con l'originale non sei del tutto riparato, ma ti assicuro che la differenza c'è....
    Io adesso ho il DPM aftermarket, ma in questi giorni rimetterò l'originale per l'inverno, e anche perchè ho notato che la luce targa del DPM è praticamente inutile, devo trovare una soluzione....
    Io li ho provati tutti e due e francamente ne ho trovata poca... c'è da dire però che io circolavo anche con il diluvio e probabilmente in condizioni troppo estreme; magari con pioggerelle normali l'originale si sarebbe comportato meglio come tu dici. A proposito, sorry per l'OT... ho letto che hai portato la moto a mappare a RG... quanti € se non troppo indiscreto?
    Grazie e... lamps a tutti...

  2. #132
    FazerItaliano Novello L'avatar di ulisse58
    Data Registrazione
    07/01/2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    [QUOTE=Rastasicily;7973676]Dimenticavo di aggiornare il topic: la mia compagna quest'estate ha visto al cinema "Maleficient", ed ha deciso che la mia moto si chiama Malefica...

    Quindi ho fatto il file per l'adesivo, lo faccio stampare su sfondo trasparente:


    Bello, complimenti... ma di che colore lo farai fare, visto che la tua moto è blu (visto ccà niuru ccù niuru, n'un tingi)? Lo porti a stampare da Mario Privitera?
    Lamps

  3. #133
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse58 Visualizza Messaggio
    Io li ho provati tutti e due e francamente ne ho trovata poca... c'è da dire però che io circolavo anche con il diluvio e probabilmente in condizioni troppo estreme; magari con pioggerelle normali l'originale si sarebbe comportato meglio come tu dici. A proposito, sorry per l'OT... ho letto che hai portato la moto a mappare a RG... quanti € se non troppo indiscreto?
    Grazie e... lamps a tutti...
    Guarda, io con Nunzio Tumino ho un rapporto molto stretto e lui mi tratta veramente bene...diciamo che una mappatura iniezione costa circa 200 euro ma è vermante molto accurata e con decine e decine di lanci; io usufruisco di una certa scontistica

    Citazione Originariamente Scritto da ulisse58 Visualizza Messaggio
    Bello, complimenti... ma di che colore lo farai fare, visto che la tua moto è blu (visto ccà niuru ccù niuru, n'un tingi)? Lo porti a stampare da Mario Privitera?
    Lamps

    Lo schiarirò un pò, sarà grigio chiaro
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

Discussioni Simili

  1. FZ6 Fazer->FZS1000 o FZ6 Fazer->Fz1 Fazer?? Deciso!
    Di Motogatto nel forum Le altre moto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/12/2006, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •