Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
ma il tubo di rame filettato all'esterno dove lo hai preso? O te lo sei fatto tu? Se lo hai fatto tu poi hai filettato anche all'interno il beccuccio di plastica staccatosi dalla pompa?

Hai misure del tubo da cui sei partito?
Del maschio che hai usato per filettare l'interno?
Della filiera che eventualmente hai usato per filettare il tubo di rame??
Dai dai...non farti estorcere le notizie poco alla volta

ciao kimiko, allora il tubicino in rame l'ho preso nella ferramenta del mio deposito, dove ci sono tutte le cose che gli operai sistemano quando avanzano dai lavori che facciamo, questo tubicino in rame secondo me doveva far parte di un vecchio elettrodomestico da cucina , non ho tutte le quote che mi dicevi se le avessi prese prima di fare il lavoro le scrivevo sicuramente, l'ho solo trovato e avvitato nella base della pompa e nella parte di beccuccio spezzato i quali si sono autofilettati, poi allinterno del tubo in rame ho passato una punta di trapano per ferro da 2 e ho allargato un po il passaggio interno del tubicino dove poi ho fatto andare a scorrere la tankerite aiutandomi col tubicino rosso che esce nella confezione di wd40, e sigillando anche l'esterno con tankerite, ho sbagliato a non prendere tutte le quote prima come ho sbagliato a non raccontare tutto quello che ho fatto e sto facendo alla moto, scusate non succedera' piu staro' piu attento la prossima volta a documentare tutto:-d