Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ... Dolomiti on the road...04 / 07/ 2013

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di matta86
    Data Registrazione
    23/08/2011
    Località
    vicinanze rovereto
    Età
    37
    Messaggi
    301

    ... Dolomiti on the road...04 / 07/ 2013




    Pensando a voi pazzoidi che nel fine settimana 28/30 giugno vi siete divertiti su per le DOLOMITI e noi non potevamo esserci... ho rosicato cosi tanto che quest oggi sono andata a fare un giro su per le dolomiti...con IL PAZZO Giorgio61 e un amico (EFREM)...Ovviamente ho cerato di copiare l'itinerario.(dai ha dato una grossa mano anche giorg )..e soppratutto ad agiustarlo per un solo giorno...e venuto fuori un bel giretto...

    Partenza per le 7... e chi leva cosi presto... siamo partiti bene...la giornata sembrava promettere il bel tempo...si sperava almeno...il sole ci ha accompagnato fino al passo giau.....sosta cafe a Caldonazzo...dopo qualche bella foto e ovviamente il pannino con salame al passo Rolle....e via andare per il mitico giau (dovevo andare a vederlo, vista spettacolare )...sosta un altro panninozzo con il pane nero, speck e formaggio...e intanto comincia la pioggia...ci siamo rincorsi con i temporali per il resto del viaggio....panorami stupendi ( me ne mancavano alcuni, anche se magari qlc lo hai gia visto ti affascinano sempre))) ... qlc fottina al Passo Gardena e via andare per il Costalunga...una bella pausa con una buonissima Augustiner e il proprietario pazzo a suo modo....che ci ha fatto una pizza niente male...molto buona e delicata...e non ne parliamo del strudel....caffe e via un altra volta...diretti verso lavaze, val di cembra e dopo casa...del acqua non ne parliamo..tanto ormai non faceva differenza...ci godevamo lo stesso....
    mi rimane un po di nostalgia...domani vorrei ripartire...non ce ne abbiamo mai abbastanza delle Dolomiti...

    ecco qua la mappa:

    http://goo.gl/maps/JaiCR

    e anche qlc fottina....(ditemi che si vedono per fav)

    https://plus.google.com/photos/11743...CIrTlKGq6ajzPA


    a i
    zuccherini????

    Ultima modifica di matta86; 05/07/2013 alle 16:15
    ...super giu tutto...

  2. #2
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    10,674
    Si, vabbe', ma io voglio vedere le foto della PISTAAAAA!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #3
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da matta86 Visualizza Messaggio



    Pensando a voi pazzoidi che nel fine settimana 28/30 giugno vi siete divertiti su per le DOLOMITI e noi non potevamo esserci... ho rosicato cosi tanto che quest oggi sono andata a fare un giro su per le dolomiti...con IL PAZZO Giorgio61 e un amico (EFREM)...Ovviamente ho cerato di copiare l'itinerario.(dai ha dato una grossa mano anche giorg )..e soppratutto ad agiustarlo per un solo giorno...e venuto fuori un bel giretto...

    Partenza per le 7... e chi leva cosi presto... siamo partiti bene...la giornata sembrava promettere il bel tempo...si sperava almeno...il sole ci ha accompagnato fino al passo giau.....sosta cafe a Caldonazzo...dopo qualche bella foto e ovviamente il pannino con salame al passo Rolle....e via andare per il mitico giau (dovevo andare a vederlo, vista spettacolare )...sosta un altro panninozzo con il pane nero, speck e formaggio...e intanto comincia la pioggia...ci siamo rincorsi con i temporali per il resto del viaggio....panorami stupendi ( me ne mancavano alcuni, anche se magari qlc lo hai gia visto ti affascinano sempre))) ... qlc fottina al Passo Gardena e via andare per il Costalunga...una bella pausa con una buonissima Augustiner e il proprietario pazzo a suo modo....che ci ha fatto una pizza niente male...molto buona e delicata...e non ne parliamo del strudel....caffe e via un altra volta...diretti verso lavaze, val di cembra e dopo casa...del acqua non ne parliamo..tanto ormai non faceva differenza...ci godevamo lo stesso....
    mi rimane un po di nostalgia...domani vorrei ripartire...non ce ne abbiamo mai abbastanza delle Dolomiti...

    ecco qua la mappa:

    http://goo.gl/maps/JaiCR

    e anche qlc fottina....(ditemi che si vedono per fav)

    https://plus.google.com/photos/11743...CIrTlKGq6ajzPA

    per i video vedo cosa posso fare...ma non assicuro niente...



    a i
    zuccherini????

    Meno male che non guidi come scrivi
    altrimenti questo giro non si sarebbe mai concluso

    500 km, 13 ore, passi: Brocon, Rolle, S. Pellegrino, Giau, Falzarego; Valparola, Gardena; Sella, Costaòonga, Lavazè, Bordala.....

    Brava Matta86 ti cancello l'appellativo motociclista da tastiera

  4. #4
    Referente Veneto L'avatar di attila
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    9,646
    Bravi ragazzi

    Anna le foto si vedono e sono belle, l'unico neo è che manca il sole
    «Motociclista fai da te? No Olitour? ai ai ai...»
    Per comunicazioni, richieste o miracoli fazerveneto@fazeritalia.it - mercatino@fazeritalia.it
    Addio Manuel, addio Seba, resterete per sempre nel mio cuore ...

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di matta86
    Data Registrazione
    23/08/2011
    Località
    vicinanze rovereto
    Età
    37
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    500 km, 13 ore, passi: Brocon, Rolle, S. Pellegrino, Giau, Falzarego; Valparola, Gardena; Sella, Costaòonga, Lavazè, Bordala.....

    Brava Matta86 ti cancello l'appellativo motociclista da tastiera
    o da tastiera a chi.....

    Citazione Originariamente Scritto da attila Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi

    Anna le foto si vedono e sono belle, l'unico neo è che manca il sole

    e ogni tanto succede...piuttosto che la neve.....


    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Si, vabbe', ma io voglio vedere le foto della PISTAAAAA!
    arrivano arrivano (non sono mica come le tue)..
    Ultima modifica di matta86; 05/07/2013 alle 16:22
    ...super giu tutto...

Discussioni Simili

  1. FazerNatale 2013 a Roma (13-15/12/2013)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 31/12/2013, 18:32
  2. [Sicilia]ON THE ROAD IN THE NIGHT 2013
    Di Niria nel forum FazerSicilia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31/01/2013, 17:53
  3. On the road again....
    Di Rastasicily nel forum Le altre moto
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 23/06/2012, 11:21
  4. On the Road
    Di doctor.mauro.46 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/01/2006, 18:27
  5. [FZS 1000] Pilot Road Vs Pilot Road S
    Di BanditoArturo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07/09/2005, 09:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •