Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Pompa benzina di Goku!!

  1. #81
    FazerItaliano Andante L'avatar di SUPER GOKU
    Data Registrazione
    18/07/2007
    Località
    FIRENZE
    Età
    45
    Messaggi
    3,830
    attendo notizie.....

  2. #82
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilgrigio
    Data Registrazione
    12/02/2010
    Località
    Pomezia
    Età
    58
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    attendo notizie.....
    confermo che SIDAT fà una pompa che a livello di misure è identica codice 70502 (altri codici sulla scatola sono 4160502 118013B.01)....l'ho vista e confrontata...
    non sono riuscito però ad avere scheda tecnica con portata (l/h) e prevalenza (bar o Kpascal),domani me li fanno sapere perché da catalogo non ci sono
    ....in più speravo costasse meno...mi hanno chiesto 190 eurozzi....sempre meno dell'originale

  3. #83
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Se riesci a farti dare le applicazioni magari cerchi, usati, gli originali che sostituisce.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #84
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Se riesci a farti dare le applicazioni magari cerchi, usati, gli originali che sostituisce.
    Infatti
    Arrivederci e grazie

  5. #85
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilgrigio
    Data Registrazione
    12/02/2010
    Località
    Pomezia
    Età
    58
    Messaggi
    83
    La pompa sidat l'ho comperata caratteristiche identiche all'originale.
    C'è però un particolare che non avevo considerato
    il filtro nuovo in dotazione con la pompa non si può montare perché ha i 3 fissaggi opposti (speculari all'originale)
    ho rimesso quello vecchio ma per qualche decimo di millimetro ..... l'ho forzato un po' troppo e un fissaggio l'ho rotto
    .....ma ormai che devo fà.... sembra che due siano sufficienti a tenere la pompa in posizione.
    il problema è che il foro di mandata,che ha lo stesso diametro,è meno profondo e quindi la pompa sporge di quel pochissimo, e i 2 forellini di aspirazione sono spostati tra loro di un pelo anche loro,così tutti e tre gli agganci non ci arrivano per un pelo.
    Per il funzionamento è identica all'originale,una volta montata mi son fatto un giro non trovo differenze,ne al minimo ne a fondo scala.
    La pompa dell'R1 la tengo di scorta (non si sa mai con la sfiga che ho) anche lei funziona bene, salvo il galleggiante che segna il pieno con 3/4 di serbatoio.

  6. #86
    FazerItaliano Andante L'avatar di SUPER GOKU
    Data Registrazione
    18/07/2007
    Località
    FIRENZE
    Età
    45
    Messaggi
    3,830
    Ottimo..... Grazie mille delle dritte


    Scritto con laifone..........

  7. #87
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilgrigio
    Data Registrazione
    12/02/2010
    Località
    Pomezia
    Età
    58
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da SUPER GOKU Visualizza Messaggio
    Ottimo..... Grazie mille delle dritte


    Scritto con laifone..........
    figurati,spero sia utile a chi non ha voglia di spendere un capitale per l'originale e non trova un usato decente

  8. #88
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilgrigio
    Data Registrazione
    12/02/2010
    Località
    Pomezia
    Età
    58
    Messaggi
    83
    A Misano ci sono andato con la sidat e quindi cestello e galleggiante originale FZ1,km percorsi 850 funziona perfettamente a tutte le andature,per scrupolo avevo dietro anche quella del R1....il Dottore poi ha vinto....che spettacolo!!!

  9. #89
    FazerItaliano Novello L'avatar di grimarco
    Data Registrazione
    29/08/2012
    Località
    bologna
    Età
    53
    Messaggi
    289
    Citazione Originariamente Scritto da ilgrigio Visualizza Messaggio
    confermo che SIDAT fà una pompa che a livello di misure è identica codice 70502 (altri codici sulla scatola sono 4160502 118013B.01)....l'ho vista e confrontata...
    non sono riuscito però ad avere scheda tecnica con portata (l/h) e prevalenza (bar o Kpascal),domani me li fanno sapere perché da catalogo non ci sono
    ....in più speravo costasse meno...mi hanno chiesto 190 eurozzi....sempre meno dell'originale
    Bene a sapersi e grazie per l'info.....come mai il galleggiante legge male,non hai messo su il cestello original??

  10. #90
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilgrigio
    Data Registrazione
    12/02/2010
    Località
    Pomezia
    Età
    58
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da grimarco Visualizza Messaggio
    Bene a sapersi e grazie per l'info.....come mai il galleggiante legge male,non hai messo su il cestello original??
    forse ho fatto un po' di confusione,faccio il punto,io ora ho due pompe complete di cestello funzionanti:

    1°) nel cestello originale dell'fz1 ho montato la pompa sidat e così funziona tutto,compreso il galleggiante.

    2°) la pompa completa di cestello del R1 adattata sul serbatoio del fz1 ha invece l'inconveniente che il galleggiante legge male perché il braccio è più corto ed ha un inclinazione diversa,compresi i fine corsa.Non è possibile scambiare i galleggianti bisognerebbe costruirne uno artigianale o modificare irrimediabilmente quello originale...cosa che non ho voluto fare.Bisogna necessariamente segare il nottolino posto sotto al cestello,quello che si inserisce nella flangia di fissaggio sotto al serbatoio,per trovare la posizione migliore perché il galleggiante sia libero all'interno del serbatoio.Segnerà comunque il pieno già ai 3/4 di serbatoio.

Discussioni Simili

  1. [FZ1] Pompa benzina OUT
    Di mix74 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11/03/2018, 11:01
  2. Pompa benzina Fz1 ko
    Di nuragico nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10/12/2014, 17:54
  3. Pompa benzina fz1
    Di mad4mud nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29/05/2014, 20:11
  4. pompa benzina FZ1
    Di vinny nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14/08/2013, 08:33
  5. Pompa benzina FZ1
    Di Ergiovi nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16/05/2013, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •