Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: C'era una volta

  1. #1
    FazerStaff L'avatar di Zio Mike
    Data Registrazione
    07/06/2005
    Località
    La fiera Terronia !!
    Età
    66
    Messaggi
    2,689

    C'era una volta

    c'era una volta un Gruppo nutrito ed affiatato che non aspettava altro che l'occasione per stare insieme, uscire per un bel giro in moto, ritrovarsi intorno ad un tavolo con le gambe sotto, anche bere solo una birra o un caffè in compagnia o semplicemente scambiare due cavolate nel bar virtuale....... questo gruppo si chiamava Commando Pugliese.

    Di questo gruppo, devo purtroppo constatare che è rimasto ben poco ....o forse nulla.

    Ormai, se non chiamati "ad personam" con msg wa o similari, di tutti quei "compagni di merende" non c'è più traccia.

    E' questo il motivo che mi ha indotto ad aprire questo post e verificare chi sono i "superstiti" e quando si affacciano........ il tempo che trascorrerà dalla pubblicazione di questo post a quando si manifesteranno darà l'indicazione che voglio verificare.

    Vi prego quindi, se volete ovviamente, manifestare la vostra presenza di seguito ........ proviamo a contarci e proviamo a capire come stanno le cose.

    per quanto ovvio non avviserò nessuno con msg w.a.

    In stretto ordine di "apparizione"


    zio Mike
    Veleno
    Gaetan0
    Lizard
    Gilles
    Imax

    Marconinja
    Cesi
    Tronista

    DettoFatto
    Franchino
    Nello
    Fuoco

    Koolinus

    PianoB

    Marenero
    Bersek
    Ultima modifica di Zio Mike; 19/11/2014 alle 23:16
    Quattro ruote trasportano il corpo......due trasportano l'anima
    Fondatore del "c'non sì bun stat a cast' Racing Team"
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    2006-Ischia Tour
    2007-5Terre Tour - Sicilia Tour
    2008-Salento Tour - Croazia Sud Tour
    2009-Grecia Tour - Abruzzo Tour
    2010-Corsica Tour - Grecia 2 Tour
    2011-Croazia Nord-Slovenia Tour
    2012-Turchia Tour
    2013-Tunisia Tour - Portogallo Tour
    2014-Balcani e Transilvania Tour
    2015-Bretagna e Normandia Tour
    2016-Galizia Tour - Albania Kosovo Macedonia Tour
    5°,6°,7°,8°,10° Raduno Nazionale, 1° 2°e 3° FazerSud TerroniaTour, 3°FazerToscana ..io c'ero

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di veleno
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Messaggi
    1,432
    15 visite -->0 risposte.
    CurriculuMoto: Husky TE 610-Yamaha FZ6-Yamaha FZ1-BMW R1200 GS+Husky TE 410-KTM Supermoto 990 R-BMW K 1300 R
    Sono un essere mitologico, corpo di uomo e testa di catso.


  3. #3
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    20/09/2012
    Messaggi
    25
    Io ci sto.........basta che non mi porti per tratturi

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lizard71
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    3,755
    leggere sti topic fa male ma tant'e che nn ci accocchiamo manco x uno scopone
    i 4 gatti all' ultimo nazionale la dicono tutta sul momento critico del gruppo presente a fatica anche al fazerincontro.

    Ricordo che il prossimo anno avremo l'onore di organizzare il Fazer sud 2015 e solo con le sinergie di tutto il gruppo potremmo portare a termine l'impegno con il ricodo di un bel raduno come avvenuto nelle edizioni precedenti

  5. #5
    Gilles
    Guest
    Erano i tempi in cui si rimodernava il bar ogni mese, consunto dal troppo uso. Oggi le sedie e il bancone rimane nuovo per settimane e settimane
    Io in giro per il forum ci sono tutti i giorni, anche se il momento per fare il motociclista reale oltre a quello virtuale non è dei migliori, e una capatina nel bar la faccio sempre ma c'è un vuoto...
    Francamente sono un po' pessimista lo "zoccolo duro" ha perso smalto e di rincalzi non se ne vedono. Forse è un ciclo, durato dieci anni, che si chiude ma sarebbe un peccato non fare nulla per tentare di farlo ripartire. Magari il prossimo TT potrebbe essere l'occasione giusta
    Proviamoci

  6. #6
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ennio71 Visualizza Messaggio
    Mah. Basta vedere in FazerFriuli (zona mia) ogni tanto butto la un giro ma ,alla fine, del forum siamo io,Teddy e Sputnik.
    I tempi cambiano,i soldi scarseggiano e magari il tempo scarseggia perché ci sono anche i figli da seguire.
    Siamo stati per anni tra i gruppi più numerosi se non il più numeroso a molti nazionali e altri raduni. Non voglio ricordare male ma abbiamo sfiorato i 30 equipaggi più volte. Abbiamo organizzato giornate in pista, prendendola in esclusiva. Abbiamo fatto due FazerSud con tanta gente, pranzi, cene, grigliate, birre, pizze... non è facile accettare che si organizza una pizzata da Pippo e si quotano in quattro gatti

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,657
    scusate se mi inserisco, ma questa è una situazione comune a molti gruppi regionali
    lo so che mal comune mezzo gaudio non è ciò ke si desidera...

    si dovrebbe capire se l'allontanamento dal gruppo è dovuto al fatto che la gente si è aggregata ad un altro gruppo con cui si organizza ed esce oppure non esce proprio più (in moto, visto ke è un forum di motociclisti!)

    e xkè non scrive e cazzeggia più nel bar? forse xkè non è dell'umore per farlo...
    my bar carruozzo&macerone

  8. #8
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ennio71 Visualizza Messaggio
    Ti capisco ma,secondo me, bisogna accettare questi cambiamenti che sono fisiologici anche perché quando giro in moto , di gente giovane (sotto i 30 anni )non ne vedo. Sembra che manchi il ricambio generazionale.
    Poi chi scrive la prima moto se l'è fatta a 40 anni 😁
    Sì, infatti, manca il ricambio e alla fine gli allontanamenti fisiologici spargliano il gruppo. Però, volendo, si può cercare di ripartire. Di certo un'attività da casa di riposo non attira nuove leve

    Anche io ho cominciato a 40 anni suonati

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di IMAX73
    Data Registrazione
    25/07/2005
    Località
    BARI
    Età
    50
    Messaggi
    2,525
    Ciao ragazzi io ci sono...poco ma ci sono !!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MTS-1200 "FioccodiNeve" - Tessera club FazerItalia n°138
    Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di IMAX73
    Data Registrazione
    25/07/2005
    Località
    BARI
    Età
    50
    Messaggi
    2,525
    Personalmente penso che ci siano più fattori..... Prima di tutto una situazione economica cambiata un po' x tutti che cmq limita le uscite e la disponibilità in generale... Anche di tempo!! ...poi l'età... Il fatto che x alcuni la passione può raffreddarsi... E poi anche il mezzo comunicativo... Oggettivamente i forum se la passano tutti un po' male...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MTS-1200 "FioccodiNeve" - Tessera club FazerItalia n°138
    Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza

Discussioni Simili

  1. [CFC] c'era una volta duffy duck[CFC]
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09/09/2009, 16:34
  2. C'era una volta Teheran
    Di Gunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 15:47
  3. C'era una volta...
    Di Lupetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31/05/2005, 20:23
  4. [Dom 22/5]Biellese x chi non c'era
    Di pregno nel forum FazerLombardia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/05/2005, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •