Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: [ANGEDRAS] XXIII Baretto sardo (a me ne la chiudi la porta?)

  1. #121
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da HerrDoktor Visualizza Messaggio
    C' è nessunooooo

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Come vedi, il baretto soffre un momento di crisi.
    I vecchi vecchieggiano ed i giovani giovaneggiano. Cosicché è ormai poca la gente che viene a fare due chiacchiere qua dentro

  2. #122
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Cari ragazzi, come avrete notato (ma lo avete notato? ), è da un po' che latito dal forum e soprattutto dalla sezione sardegna.
    Che, probabilmente anche a causa della mia latitanza, è un po' sparita. Insomma non c'è più nessuno, neanche a fare due o tre risate.
    Da qui la mia decisione di non occuparmi più, come referente, del gruppo.
    Ho già comunicato questa decisione allo staff che provvederà a breve a nominare qualcuno in mia sostituzione.
    Ciò non togli e che vi liberiate facilmente di me, dato che rimango come utente....

  3. #123
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Raph69
    Data Registrazione
    17/07/2005
    Località
    Selargius (CA)
    Messaggi
    527
    Citazione Originariamente Scritto da etzawane Visualizza Messaggio
    Da qui la mia decisione di non occuparmi più, come referente, del gruppo.
    Ho già comunicato questa decisione allo staff che provvederà a breve a nominare qualcuno in mia sostituzione.
    Speriamo il nuovo referente riesca a rianimare il gruppo e poi magari finisce pure che ti ripigli la moto pure tu
    Raffaele (CA)
    KTM 690 Duke Black&White "LA MONELLA"

  4. #124
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da Raph69 Visualizza Messaggio
    Speriamo il nuovo referente riesca a rianimare il gruppo e poi magari finisce pure che ti ripigli la moto pure tu
    Ciao.
    Difficile...che riprenda la moto. Scarsa pecunia in primo luogo ed una altra serie di problemi in secondo.
    Nel caso, già mi immagino, vecchio, con la dentiera in mano, ma seduto su una moto (con le rotelline di fianco)

  5. #125
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    Un saluto al bar... ogni tanto passo anche io... ora sono passato solo per dirvi che dal 20 al 25 saremo nella Vostra meravigliosa terra. Se sentite o avvistate un gruppo di bombardoni veneti quello è il mio gruppo. Arriveremo ad Olbia e faremo base ad Arbatax. Ben vengano suggerimenti su qualche particolarità da non perdersi assolutamente nell'entroterra.



  6. #126
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Citazione Originariamente Scritto da JayZ Visualizza Messaggio
    Un saluto al bar... ogni tanto passo anche io... ora sono passato solo per dirvi che dal 20 al 25 saremo nella Vostra meravigliosa terra. Se sentite o avvistate un gruppo di bombardoni veneti quello è il mio gruppo. Arriveremo ad Olbia e faremo base ad Arbatax. Ben vengano suggerimenti su qualche particolarità da non perdersi assolutamente nell'entroterra.
    in quella zona non devi perderti niente giusto per non sbagliarti
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  7. #127
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    Eh magari si potesse...



  8. #128
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da Massimo il panaco Visualizza Messaggio
    in quella zona non devi perderti niente giusto per non sbagliarti

    Indicazione precisa, direi

  9. #129
    FazerItaliano Andante L'avatar di etzawane
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Sassari, Sardegna
    Messaggi
    2,479
    Citazione Originariamente Scritto da JayZ Visualizza Messaggio
    Un saluto al bar... ogni tanto passo anche io... ora sono passato solo per dirvi che dal 20 al 25 saremo nella Vostra meravigliosa terra. Se sentite o avvistate un gruppo di bombardoni veneti quello è il mio gruppo. Arriveremo ad Olbia e faremo base ad Arbatax. Ben vengano suggerimenti su qualche particolarità da non perdersi assolutamente nell'entroterra.
    In quel periodo a loceri c'è in programma un evento collegato alla Primavera in Ogliastra (vedi qua: http://sardegnainblog.it/eventi/prim...astra-baronia/ )
    Magari un salto lo potete fare. Diciamo che dovrebbe ricalcare la tipologia delle cortes apertas (cioè un circuito di eventi che si tengono in autunno in Barbagia, il fine settimana, nei vari paesini) e quindi si mangia e si beve in giro per il paese (tot per ogni assaggio e bicchiere) e si vedono le produzioni tipiche della zona (formaggio, vino, coltelli etc etc). Niente di che, ma ogni tanto non dispiace.
    Se vi interessa e se non lo conoscete, poi, potreste fare una escursione alle grotte del bue marino con partenza da Cala Gonone in battello o quelle di Ispinigoli (Dorgali).
    Vi potrei consigliare del trekking per raggiungere a piedi Cala Luna, ma mi sa che il tempo a disposizione non ve lo consente.
    Altro in testa per ora non mi viene....
    Le strade, invece, mi sa che le avete già monitorate e quindi ogni consiglio è superfluo

  10. #130
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    Rientrati......che spettacolo! Grazie per i suggerimenti, per la parte prettamente
    turistica ci siamo ritrovati a Bitti con le strade piene di tavoli dove poter mangiare prodotti locali e acquistarne.
    Peccato che la sfilata dei cavalieri ci sia stata domenica... sarà per la prossima. Segnato sulle mappe come tappa obbligatoria.
    Per il resto che dire... il prezzo del biglietto è sempre troppo poco. Gaaaasssss



Discussioni Simili

  1. Risposte: 603
    Ultimo Messaggio: 25/11/2014, 09:44
  2. [SARDEGNA] XXI baretto sardo (faccia di trudda)
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 586
    Ultimo Messaggio: 02/04/2013, 11:33
  3. [SARDEGNA] XX Baretto sardo (Hic sunt terrones)
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 514
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 16:19
  4. [SARDEGNA] XVII baretto sardo
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 20:52
  5. [SARDEGNA] Sedicesimo baretto sardo
    Di etzawane nel forum FazerSardegna
    Risposte: 293
    Ultimo Messaggio: 14/12/2009, 12:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •