Pagina 86 di 93 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 928

Discussione: Navigatori satellitari GARMIN: quale modello comprare e dubbi sull'utilizzo

  1. #851
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Ho resettato più e più volte ieri. Facevo le prove sul divano di casa. Differenze di volume può anche anche andare, ma qui parlo di praticamente non udibile nel silenzio di casa.
    Poi i volumi li aggiusto con i mixer dello zumo e dell'interfono.

    Resettato tutto oggi ed il risultato non cambia. Cellulare ed interfono senza Zumo in mezzo vanno egregiamente. Accoppiato con l'XT l'audio delle chiamate sparisce, e lo sento nel telefono. Sembra che quando fai una chiamata, lo Zumo si disconnetta dal bluetooth, infatti chiusa la chiamata sul cellulare è apparso l'avviso "riconnessione Zumo"
    Ultima modifica di vir28; 18/03/2023 alle 14:18
    Ormai "inglesizzato"

  2. #852
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Scusa ma che telefono hai e software è aggiornato?
    Zumo è aggiornato con Garmin express?


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  3. #853
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    www.garmin.com/bluetooth.
    Guarda anche qui


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  4. #854
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Citazione Originariamente Scritto da Landyone70 Visualizza Messaggio
    www.garmin.com/bluetooth.
    Guarda anche qui


    Inviato dall’ iPhone 12 mini
    Già fatto ,manuale completo scaricato e letto prima di spippolarci sopra.


    Xiaomi 11T con Android 13
    Sena Spider RT1

    Tutto aggiornato prima di fare le varie prove.
    Ogni prova con variazione di connessione che ho fatto è stata fatta resettando Zumo ed interfono ed eliminando le connessioni bluetooth dal cellulare. L'interfono durante l'accoppiamento chiede che dispositivo stai connettendo, ho provato sia ad impostare lo Zumo come Gps che come telefono principale senza risultato.

    Ho provato a mandare una mail all'assistenza Garmin, ma sarà inutile immagino.
    Ho trovato qualche discussione su vari forum, più di qualcuno lamenta problemi con l'audio telefonate (anche con interfono di marca diversa) o riproduzione di musica e nessuno ha una soluzione chiara e valida per tutti. Qualcuno ha risolto accendendo il navi prima di accendere l'interfono, ma non funziona con tutti (e nemmeno con me).
    Ormai "inglesizzato"

  5. #855
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    Io accendo zumo poi connetto interfono midland Rush poi connetto telefono
    iPhone 12 mini .
    Per me qualche aggiornamento zumo ha incasinato qualcosa.

    No assistenza Garmin di solito rispondono sempre e disponibili.


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  6. #856
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Lo Zumo l'ho messo sottochiave quindi si accende in automatico quando giro la chiave. Il telefono ha sempre il bluetooth attivo, quindi si connette appena disponibile. Interfono dipende se parto da casa o meno, a volte nelle soste brevi non lo spengo (devo perdere il vizio perchè magari mi arriva una chiamata al bar e squilla il casco... )

    Le prove comunque le ho fatte "al banco" in casa così da chiamarmi sul telefono fisso.
    Ormai "inglesizzato"

  7. #857
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,517
    Allora dopo prove su prove, ne sto uscendo non completamente, ma abbastanza bene.
    Garmin ha risposto abbastanza celermente devo dire, ma dopo un paio di scambi di e-mail con un operatore, mi sono ritrovato a parlare con un altro, con cui ho dovuto ripetere le cose già dette al primo e da cui non ho ottenuto più risposta. Quindi per il momento di nessun aiuto.

    Allo stato attuale sono arrivato a questo punto:
    Ho provato a disconnettere ldallo smartwatch tutti gli altri dispositivi BT pensando che potessero interferire pure loro, ma non c'è verso.
    Sul navi ho tutto: rubrica, notifica per chiamate entranti, etc. Rispondi alla telefonata e l'audio passa al cell. (provato con chiamate sia in entrata che in uscita). Provato ad accoppiare allo zumo il telefono di mio figlio e funziona perfettamente.
    In seguito ho scoperto che a chiamata in corso, cliccando sull'icona della cornetta dello Zumo si apre un menù in cui indirizzare l'audio delle chiamate: con il mio telefono collegato è impostata sul telefono anzichè sul navigatore, cliccando sull'altra opzione l'audio viene trasferito all'interfono.
    Ora bisogna capire come mai questo succede con il mio telefono, mentre per gli altri la chiamata è di default deviata sul navigatore...
    Ero a farmi un giretto fuori, giusto per provare su strada anche le indicazioni, mi è arrivata una chiamata, ed ho provato a rispondere. Accettando la chiamata si è aperto il menù sul lato destro della mappa e lì mi indicava audio da navigatore ed infatti ho risposto tranquillamente. Ovviamente già che conoscevo la persona ho provato a cliccare sulla "finestra" e l'audio commuta sul cellulare.
    Anche l'audio multimediale, spotify, radio player etc, lo sento in cuffia ma devo farlo partire da telefono, sul navi non li vedo nel player multimediale, mentre con l'altro cell. vedevo la stazione od il brano e potevo andare avanti ed indietro.

    Ormai "inglesizzato"

  8. #858
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Dall'arrivo del nuovo ZUMO XT a giugno, litigavo sempre con la gestione dei FAVORITI con i miei quasi 900 waypoints. A causa di quel cavolo EXPLORE, che ha senso solo nell'uso offroad a cui è dedicato. Finalmente me ne sono liberato e ho la piena gestione dei miei waypoints, con le mie categorie (anche più di una per waypoint) e più informazioni all'interno del punto stesso (indirizzo e più ancora numero di telefono per chiamare dal navigatore)
    Spero che risolvano la gestione delle icone e finalmente sarà la perfezione



    Ultima modifica di MartePower; 25/03/2023 alle 00:07
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #859
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    53
    Messaggi
    2,730
    A 1000 diventi te un waypoint


    Inviato dall’ iPhone 12 mini

  10. #860
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    BASECAMP non è morto ed era infatti lo strumento consigliato da sito per molte attività. Arrivato finalmente un aggiornamento e anche per MAC

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Navigatori satellitari TomTom : dubbi sull'utilizzo
    Di MartePower nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/06/2015, 14:56
  2. Quale vacuometro comprare?
    Di Mel.82 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20/07/2012, 14:56
  3. dove comprare GARMIN?
    Di Indypipps nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/03/2010, 17:58
  4. Creare "POI" per navigatori satellitari
    Di Onelove nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/12/2008, 15:37
  5. navigatori satellitari quale comprare??
    Di TripliX nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 31/12/2006, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •