A voi che siete della zona chiedo quale potrebbe essere indicativamente il paese dove pernottare, che sia comodo come zona per girare e che magari sia carino da vedere.
A voi che siete della zona chiedo quale potrebbe essere indicativamente il paese dove pernottare, che sia comodo come zona per girare e che magari sia carino da vedere.
Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido
Bagno Vignoni!
Montalcino
San Quirico D'Orcia
Pienza
Avevo cominciato a cercare con centro a San Quirico D'Orcia
Pienza ci passo per forza per il cinghiale
Se avete dritte per strade da non perdere.... DAJE!
Il mio motto:
Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido
La SP14 da Castello Banfi a Montalcino è spettacolare
Non al contrario, perché dopo er vino non te la godi a pieno
Il mio motto:
io non bevendo mi dedicherò ad altro, come la cinta senese
Il mio motto:
...e terme in zona erano già in programma, ma ovviamente solo quelle a gratis da buon pulciaro
Il mio motto:
Beh, a meno che tu non vada in un albergo che ce l'ha, ci sono quelle libere naturali fatte da piscine naturali nella roccia e cascatine.
A Bagno Vignoni eravamo stati all'hotel Posta Marcucci, il proprietario è un motociclista incallito.. Troveresti pane per i tuoi denti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk