Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Candidatura ed elezione nuovo referente per l'anno 2017

  1. #1

    Candidatura ed elezione nuovo referente per l'anno 2017

    Con le dimissioni di Attila, attendiamo le candidature per il nuovo referente per l'anno 2017


    La procedura è:

    -Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it fino al 31 gennaio o proporsi esplicitamente nel topic;

    -Dal 1 al 10 febbraio si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

    -Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 20/01/2017;

    -E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

    -Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

    -Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

    -Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.
    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    presente....e spero anche qualche volonteroso che mi possa dare una mano

  3. #3
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Quanta vitalità?! Siete congelati? Quindi chi si candida o chi ha vinto?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #4
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Bè questa situazione non mi è nuova.
    Anche noi i Sicilia siamo ormai pochissimi.
    Io direi di sentire direttamente gli interessati e proclamare ref e vice in automatico.

    Questa è una mia idea, poi fate voi...

  5. #5
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    La mia visione dopo il full immersion del Motor bike expo è la seguente.
    Al di là che è da sempre stato un periodo smorto sul forum, mi aspettavo al massimo due candidature. Ho visto al salone un gruppo coeso o così sembrava, che era andato di base oltre gli screzi passati. Immaginavo Phoenixxx, che poi l'ha fatta, e Mirketto. Il secondo non l'ha formalizzata perché vaga fra più gruppi e preferisce essere freelance (come gli ho detto io troooia), ma comunque collaborare attivamente. Di fatto le due persone che mi ha supportato di più per lo stand.
    Per me potrebbe esserlo già a tavolino Phoenixxx, se vorrà. Il vice potrà arrivare dopo, magari dopo la prima birrata o cena; oppure non arrivare proprio non essendo obbligatorio. Tanto chi condivide lo spirito FazerItaliano fa a prescindere senza carica e ci sarà chi aiuta.
    Poi si può anche fare la votazione e vincerà anche con un solo voto. Posso votare anche io?
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #6
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Scusate la latitanza.
    Oramai è risaputo che frequento sempre meno il forum e anche in moto giro poco. Qualcosa organizzo ancora, (vedi Sorriso e Cena Bike Expo) e partecipo ancora ai principali eventi, ma a causa di altri interessi ed impegni, parrtecipo poco alla vita del forum.
    Ammetto le mie colpe ad aver lasciato morire le iniziative del nord-est un po' alla volta nel corso degli ultimi anni; colgo quindi l'occasione per appoggiare la candidatura di Mirko Phoenixxx, che ha ancora voglia di fare e proporre, gran motociclista, fazerista da tanti anni e sempre pronto a dare una mano a chiunque e che potrebbe riportare il nordest ai fasti di un tempo. Da parte mia e penso anche da parte di Carlo Attila, la massima disponibilità a dargli una mano quando ne avrà bisogno e ogni volta lo riterrà opportuno.
    Un saluto a tutti.

    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  7. #7
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Citazione Originariamente Scritto da olitour Visualizza Messaggio
    Scusate la latitanza.
    Oramai è risaputo che frequento sempre meno il forum e anche in moto giro poco. Qualcosa organizzo ancora, (vedi Sorriso e Cena Bike Expo) e partecipo ancora ai principali eventi, ma a causa di altri interessi ed impegni, parrtecipo poco alla vita del forum.
    Ammetto le mie colpe ad aver lasciato morire le iniziative del nord-est un po' alla volta nel corso degli ultimi anni; colgo quindi l'occasione per appoggiare la candidatura di Mirko Phoenixxx, che ha ancora voglia di fare e proporre, gran motociclista, fazerista da tanti anni e sempre pronto a dare una mano a chiunque e che potrebbe riportare il nordest ai fasti di un tempo. Da parte mia e penso anche da parte di Carlo Attila, la massima disponibilità a dargli una mano quando ne avrà bisogno e ogni volta lo riterrà opportuno.
    Un saluto a tutti.

    Mi sei piaciuto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Alla buon'ora!
    Felice che hai confermato quello che pensavo, specie dopo la tre giorni full immersion in Veneto.

    Certo che ti fai desideratre, manco fossi 'na bella ****
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di Jordywild
    Data Registrazione
    27/11/2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,995
    Mi sarei proposto anch'io come referente ma ho un po' di problemi a seguire quindi mi limito a seguire.
    Ho un po' di impegni che mi hanno messo in 2° piano la moto ma col cassius che la vendo!

    Posso mettere a disposizione la mia esperienza accumulata in questi anni per dare una mano al Fenicio
    Jordy
    FZ6 Fazer S2 2008 - "BLACK EAGLE" - Presentazione e galleria

  10. #10
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Jordywild Visualizza Messaggio
    Mi sarei proposto anch'io come referente ma ho un po' di problemi a seguire quindi mi limito a seguire.
    Ho un po' di impegni che mi hanno messo in 2° piano la moto ma col cassius che la vendo!

    Posso mettere a disposizione la mia esperienza accumulata in questi anni per dare una mano al Fenicio


    Mi fa piacere leggere che c'è chi comunque metta a disposizione il suo tempo, in pieni spirito FazerItaliano; senza bisogno di una carica.

    Tu non puoi vendere la moto!
    Ultima modifica di MartePower; 08/02/2017 alle 08:54
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerEmiliaRomagna
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 12:15
  2. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  3. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerCampania
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30/12/2015, 05:00
  4. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerFriuliVeneziaGiulia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 23:26
  5. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerPuglia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/12/2015, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •