Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Incontro Puglia

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    21/06/2017
    Località
    schio (VI)
    Messaggi
    2

    Incontro Puglia

    Ciao ragazzi sn nuovo e mi piacerebbe conoscere un po' di gente della mia Puglia. Immagino sia piacevole per tutti incontrarsi magari per un gelato tutti insieme.
    Io sn di Taranto ma come location potremmo scegliere qualcosa di bello ed estivo.... Magari Porto Cesareo.... È solo una proposta.... Attendo voi
    "Si cercano uomini per un viaggio pericoloso.Bassi salari,freddo intenso,lunghi mesi di tenebre,rischio costante,ritorno incerto." E.Shackleton,1913-inserzione su un giornale di Londra.

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di pasquale.giocoli
    Data Registrazione
    18/06/2012
    Località
    Roma
    Età
    59
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Ventrox84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sn nuovo e mi piacerebbe conoscere un po' di gente della mia Puglia. Immagino sia piacevole per tutti incontrarsi magari per un gelato tutti insieme.
    Io sn di Taranto ma come location potremmo scegliere qualcosa di bello ed estivo.... Magari Porto Cesareo.... È solo una proposta.... Attendo voi
    Taranto anche io bisognerebbe incontrarsi altrimenti qui si esce solamente da soli

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    26/12/2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    509
    Ciao ragazzi!
    Il grosso del gruppo era nella zona Bari / BAT con qualche eccezione giù a Monopoli, Brindisi e Lecce…

    La zona del tarantino non è mai stata molto battuta che io ricordi. Quindi, come proponeva Pasquale, se avete voglia cominciate ad uscire e a organizzare. Se c'è interesse le persone si aggiungeranno!
    Presidente del “Fermons Resiing Tiim”, a bordo di una Ducati Monster 1200S • ex Yamaha FZ1 Fazer (2006) Laguna Seca ~ ex Yamaha FZ6 (2004)
    Fazerista e forumista dal 2007, il mio account ha subito un reboot a fine 2012.
    Il mio blog: https://koolinus.net • Le mie ☞ Foto Motociclistiche

  4. #4
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    26/12/2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    509
    Che si dice qua ?
    Presidente del “Fermons Resiing Tiim”, a bordo di una Ducati Monster 1200S • ex Yamaha FZ1 Fazer (2006) Laguna Seca ~ ex Yamaha FZ6 (2004)
    Fazerista e forumista dal 2007, il mio account ha subito un reboot a fine 2012.
    Il mio blog: https://koolinus.net • Le mie ☞ Foto Motociclistiche

Discussioni Simili

  1. - Puglia
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/09/2011, 16:44
  2. - Puglia
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/05/2010, 12:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •