Io appoggio esternamente Profeta e approfitto per ringraziare ancora una volta lo staff uscente
Io appoggio esternamente Profeta e approfitto per ringraziare ancora una volta lo staff uscente
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Il gaysmo dilaga imperterrito...
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
FZS 1000 '05, 103.000 km - la ona
FZS 600 '00, 256.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
WR250R '13 - la piccola
profeta
Fazer 600 del 2008 si guida che è un piacere!! si chiama Rina
8° 9° 10° 11°Fazerpanigacci , 7° Fazer Toscana , 1° tour della fiducia 12° Fazernazionale , 2014 2017 alpimitico
1° fazermuscolo
Dopo l'attento riconteggio dei voti al fine di evitare il ricorso al TAR, possiamo dare il risultato: eletto profeta
Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail all'indirizzo fazerstaff@fazeritalia.it.
Grazie a tutti quelli che hanno riposto la fiducia in me,spero di essere all'altezza del compito,ed anche solo di essere un decimo bravo come i miei predecessori,i quali comunque saranno sempre fonte di consigli per me,adesso cercherò un vice ref,grazie ancora a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Profeta; 27/07/2017 alle 12:31
1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13
Congratulazioni, Profeta, sono certa che farai un ottimo lavoro!
Grazie ai ref uscenti per tutto quel che hanno fatto.... non penserete di esservi liberati di noi, vero?
vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote muovono un'anima
n. 95 CFC - n. 65 Geriatric ... e me ne vanto!
Congratulazioni Profeta e farai un buon lavoro sicuramente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
un romano a mantova
MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
Proud A.R.T. Member# 11
Congratulazioni !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Bravo Prof, in bocca al lupo!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63