Non posso mancare con la family, Alerabbo +3
Spero per la piccola si possa chiedere un piatto di pasta normale o al pesto
Non posso mancare con la family, Alerabbo +3
Spero per la piccola si possa chiedere un piatto di pasta normale o al pesto
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
![]()
![]()
Ottimo...credo di si ma chiederò conferma
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno
Ok
Volpino ma che tipo di organizzazione è questo evento, a cavolo di uccello d'asina?
Come funziona vi vedete il 1 ottobre al ristorante?
Se decido di venire che faccio vi aspetto al ristorante cosi mi paghi il pranzo da buon genovese?
Non c'è una punta un avvicinamento un percorso, si va in moto, in macchia, a piedi in processione.
Ma che belin è?
![]()
![]()
E HO DETTO TUTTO
Primo..si dice a cazzzo di cane...secondo è solo un pranzo..un occasione di convivialità e buon cibo prima della pausa invernale....terzo mi farebbe davvero un immenso piacere rivederti "camerata"che non sei altro
Perfetto "compagno" ho già visto che vicino al ristorante c'è di che dormire se decido di venire (cosa quasi sicura) partirò sabato con comodo e domenica all'ora di pranzo mi trovate con i piedi sotto il tavolo.
- - - Aggiornato - - -
Perfetto era quello che speravo Anarchia ........ e ognuno faccia come CaXXo gli pare![]()
![]()
E HO DETTO TUTTO
Esatto...da sempre ognuno si organizza giro,percorsi,ecc alle 13 gambe sotto al tavolo e via andare
Modificato
Per chi viene in moto,l'appuntamento è alle 10:15 all'uscita del casello di sestri levante,si fa il bracco e poi giù fino a podenzana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Profeta; 10/08/2017 alle 16:21
1 Fazer AlpiTur 12 2 Fazer Nazionale 12/13 1 Fazer Emiliguria 13 1 Fazer Toscana 13 1 Fazer Dolomitico 13 1 Fazer Sorriso 13