Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Elezione referente del gruppo locale

  1. #1

    Elezione referente del gruppo locale

    CANDIDATURE dal 20 al 29 dicembre 2017
    1) E' ammessa la candidatura a referente locale chi è domiciliato, quindi vive nella regione. Nel caso non ci fosse una candidatura di chi è domiciliato nella regione, in via eccezionale verrà accettata quella di un utente che vive in una regione limitrofa; ma che sia attivo in quella nella quale si candida

    2) Buona regola per logica, che sia un utente attivo motomunito o comunque che si possa impegnare per il gruppo; in special modo per quanto riguarda l'organizzazione delle attività locali (motogiri, uscite, cene, ...). Il suo compito sarà quello di essere il riferimento del gruppo locale e, come dice il nome, il referente con il gruppo dello staff che coordina la comunità (mezzo di comunicazione principale il forum). Visto poi il fatto che è oltre alla comunità, che resta il fulcro, c'è il motoclub: dovrebbe essere o diventare socio del Club FazerItalia.

    3) Sarà eletto chi viene votato a maggioranza relativa, quindi anche con un solo voto di scarto. In caso di parità si farà il ballottaggio. Nel caso ci fosse una sola candidatura, sarà chiesto agli aventi diritti al voto di partecipare comunque all'elezione per confermare la sua nomina.


    VOTAZIONI dal 3 al 12 gennaio 2018
    1) Ogni singolo utente può votare per un solo gruppo regionale, ovvero quello dove è domiciliato/vive;

    2) E' ammesso il voto di un utente che sia domiciliato/non viva in zona, solo se non c'è un referente nella sua regione e partecipa alle attività locali della regione limitrofa


    CANDIDATURA e VOTAZIONE possono essere fatti via e-mail scrivendo a staff@fazeritalia.it (indicare nell'oggetto candidatura o votazione, insieme al nome del gruppo) o pubblicamente via topic.
    Il voto se espresso con entrambi le modalità, verrà conteggiato solo una volta.
    Il risultato verrà reso noto entro il 15 gennaio.

    Il referente rimarrà in carica 2 anni, salvo sue dimissioni.
    Se lo riterrà necessario nominerà il suo vice e/o formerà il gruppo dello staff locale.





    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Luisss!
    Data Registrazione
    23/06/2009
    Località
    cesate
    Età
    43
    Messaggi
    1,945
    Ciao a tutti, come parecchi di voi sanno già, non mi candiderò più come referente, perchè dopo 4 anni è giusto cambiare, e perchè la "disponibilità" a fare quel che serve come referente non è più quella di prima. Detto questo ringrazio tutti voi e soprattutto i membri che hanno fatto parte dello staff, Luciojim, Nathbigga, Bovolone, Sergio e Pipes, ed in particolar modo Fillo, Max65 e Tonio66. In questi anni abbiamo fatto tanto, abbiamo stravolto le cose e visto l'attuale gruppo credo che abbiamo fatto bene. Ricordare molte cose positive e solo pochissime negative è possibile grazie alla partecipazione di voi lombardi (adottati o meno ), che vi siete sempre impegnati a rispettare le decisioni prese dallo staff, a proporvi per qualcosa "in più", a "premiare" con le parole quanto abbiamo fatto tutti insieme.
    Detto questo quindi, ritengo che Max65, che si candiderà a breve, avrà il mio pieno supporto per andare avanti allo stesso modo, ma se qualcuno vorrà candidarsi oltre a lui, ben venga.
    A presto, il vostro referentissimo Luisss!

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    07/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    grazie Luisss per il gran lavoro fatto e a tutti i membri dello staff

    attendiamo quindi le candidature
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Mi candido

  5. #5
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,150
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Mi candido
    Non posso votare per te ma in bocca al lupo! e un grande ringraziamento a Luisss! e a tutto lo staff uscente.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Non posso votare per te ma in bocca al lupo! e un grande ringraziamento a Luisss! e a tutto lo staff uscente.
    Grazie comunque, é come se avessi votato

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Io posso votare e lo farò e a luisss bravo e fai girare di più il catenaccio insieme ai nostri

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  8. #8
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,528
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Mi candido
    Bravo
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  9. #9
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Mi candido
    Ottimo!!!!
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200

    Elezione referente del gruppo locale

    Grazie a Luisss ed a tutto il suo staff.
    Avete fatto un grande lavoro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. Elezione nuovo referente Toscano
    Di Amministratori nel forum FazerToscana
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15/05/2018, 16:09
  2. Elezione nuovo referente Liguria
    Di Amministratori nel forum FazerLiguria
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03/08/2017, 12:34
  3. [SARDEGNA] Elezione referente regionale
    Di etzawane nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 01/03/2006, 08:59
  4. ELEZIONE REFERENTE VENETO
    Di dionisio nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/02/2006, 11:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •