Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 1624252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 263

Discussione: Ho bisogno di un vostro consiglio

  1. #251
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Sarà la mia ultima moto e anche per questo ho voluto fare una scelta equilibrata.
    ... ecco... adesso che hai detto la caxxata, in primavera vengo a scroccare uno sprissss per bagnarla ben benino....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #252
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Facciamo che ti accompagno

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #253
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ... ecco... adesso che hai detto la caxxata, in primavera vengo a scroccare uno sprissss per bagnarla ben benino....
    no dai, veramente, è l'ultima. La yamakina precedente, doveva essere l'ultima. Invece poi, ho visto che il fisico tiene e la xsr diventava stretta in proiezione futura. La moto era divertente, ma nelle uscite dolomitiche di 4/500 km diventava stancante.
    La suzuki in questo contesto è davvero perfetta. Comoda, motore docile, facile da guidare. Ho già ordinato un cupolino per l'aria. Poi magari, con la bella stagione lo smonto e devo montare le manopole riscaldate, oltre alla pompa freno radiale( questa di serie è uguale al modello precedente. Una spugna). Cose che mi sono rimaste dalla moto precedente. Mah.... che tu sappia, sostituire le manopole, dove presente l'acceleratore ride by wire è come con quelle senza? si, insomma, non faccio danni, giusto?
    Per lo spriss, no problem, tanto sei astemio
    Ah, la moto è ancora vergine. zero km. forse domani un giretto, vedremo.
    vi aspetto eh?. ciao

  4. #254
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Contaci

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #255
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    no dai, veramente, è l'ultima. La yamakina precedente, doveva essere l'ultima. Invece poi, ho visto che il fisico tiene e la xsr diventava stretta in proiezione futura. La moto era divertente, ma nelle uscite dolomitiche di 4/500 km diventava stancante.
    La suzuki in questo contesto è davvero perfetta. Comoda, motore docile, facile da guidare. Ho già ordinato un cupolino per l'aria. Poi magari, con la bella stagione lo smonto e devo montare le manopole riscaldate, oltre alla pompa freno radiale( questa di serie è uguale al modello precedente. Una spugna). Cose che mi sono rimaste dalla moto precedente. Mah.... che tu sappia, sostituire le manopole, dove presente l'acceleratore ride by wire è come con quelle senza? si, insomma, non faccio danni, giusto?
    Per lo spriss, no problem, tanto sei astemio
    Ah, la moto è ancora vergine. zero km. forse domani un giretto, vedremo.
    vi aspetto eh?. ciao
    non ti ci vedo proprio senza moto.....
    facci sapere come ti trovi con la nuova
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  6. #256
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,565
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    non ti ci vedo proprio senza moto.....
    facci sapere come ti trovi con la nuova
    Non ha detto che resta senza moto, ma che magari la porta d'epoca uniproprietario, un po' come un tot di voi state facendo con le One.
    Io sto iniziando (con il BMW che l'hanno prossimo varca la soglia del epoca) a cercare una ina 98max 99

    Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

  7. #257
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    No no, infatti non resto senza moto, non voglio neanche pensarlo.

    Intanto oggi, primissimo giro di 60 km. Si sentiva l'odore dei condotti dell'acqua, che si scaldano. In sella si sta molto bene. La posizione sembra studiata per persone piccole di statura, come lo sono io. Gambe raccolte sulle alte pedane e manubrio vicino al busto, che mi è sembrato troppo largo e nei tornanti, mi sono ritrovato un paio di volte con la mano esterna, appesa. Questa è stata l'unica nota stonata. Adesso, le melodie: Proprio con il sound, voglio cominciare. Se sul modello precedente il rombo del motore ti gasava, adesso, per quanto possibile è migliorato. E' un filo meno cupo e più metallico. Non ho superato i seimila causa rodaggio, eppure, la voce emessa da aspirazione e scarico è davvero una sinfonia. Il paragone con il tanto blasonato suono della nuova tracer ( non me ne voglia il Paolo ) messo a punto, nientemeno che dal reparto pianoforti Yamaha, è davvero imbarazzante.
    Quickshifter: un capolavoro. Non c'è altro da dire, Top. Il mio tunnel carpale ringrazia.
    Nelle partenze da fermo bisogna imparare la frizione, che stacca troppo presto. Durante una manovra, la moto si è spenta. Con un'altra, forse sarei caduto, ma con questa gsx s e la sua ridotta altezza sella, non ho avuto problemi a raddrizzare lo sterzo e tirar su la moto.
    Ho fatto 20 euro di benza ed il livello è arrivato a metà. Assurdo. Nella xsr 20 euro non ci stavano. Con un pieno su questa, arrivo in Australia, credo.
    Avantreno: non è granitico ma infonde molta fiducia. Sensazione che sulla F non ho mai percepito.
    I freni li ho appena accarezzati, quindi non giudicabili.
    Sospensioni azzeccatissime in quanto a taratura. Sostenute il giusto e assorbono altrettanto bene. Per i prossimi 20mila sono aa posto.
    Visuale display: dicono tutti che non si vede una mazza. Ho appoggiato una basetta antiriflesso. Non so come si vedeva prima, ma così è ok. 4 euro su aliespress. La devo solo adattare un pò meglio al mio cruscotto, visto che sarebbe per la GS. poi se mi ricordo metto foto. A proposito di foto. a Limone sul Garda, ho visto una Ferrari purosangue in pieno servizio fotografico. Che spettacolo. Ricordatemi che dopo metto foto anche di quella.
    Quindi, ho trovato la gsx s 1000 una grande, grandissima moto. Concreta. Sorprendente sotto alcuni elementi. Mi ha davvero stupito, perché, alcune considerazioni non le avevo misurate. Ho preso la moto sulla fiducia e con l'esperienza del modello precedente. Ma questo modello è migliorato moltissimo e si è rivelato un'acquisto indovinato. Forse fuori dalle mode, ma proprio per questo una moto che oserei definire, intelligente. Ci sono davvero tutte le carte per trascorrere insieme a lei gli ultimi anni che Dio vorrà concedermi e spero siano molti.
    Al ritorno, ho girato la chiave in off. Sono rimasto istintivamente seduto in sella e mentre assorbivo le sensazioni in circolo, l'immagine della mia ONA e comparsa e poi è svanita. Finalmente ho guidato una moto all'altezza della Fazer fzs 1000 che, con la sua scomparsa dal 2014 aveva lasciato un vuoto che credevo essere incolmabile. Applauso.
    Bene, questo è quanto. Sono davvero contento ragazzi. 20 anni in meno, come minimo.

  8. #258
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Le foto azz...

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  9. #259
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    17/09/2020
    Messaggi
    144
    Bella la Suzuki, ma la rossa peroo!!!!!!

  10. #260
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Bene, questo è quanto. Sono davvero contento ragazzi. 20 anni in meno, come minimo.
    Meraviglioso quando scatta l'amore già al primo giro... sono felicissimo per te caro Giorgio ! La definizione che hai dato "concreta e fuori dalle mode" penso sia perfetta per questa moto, probabilmente non eccelle in nulla ma fa bene tutto, e per questo è una di quelle dalle quali non vorresti più scendere; personalmente fatico ad accettare il frontale, ma non ho dubbi che da usare sia una goduria. Ben fatto !

    Mamma mia la Purosangue che capolavoro...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio
    Di DadeSmit nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/04/2014, 22:50
  2. Ho bisogno un consiglio
    Di Iako nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/09/2009, 18:47
  3. Ho bisogno del vostro aiuto per stasera.
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12/03/2007, 13:21
  4. Ho bisogno di un consiglio!!!
    Di leleFZ nel forum Abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/05/2006, 16:58
  5. HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
    Di GLAUCO nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29/01/2006, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •