Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 308 di 308

Discussione: Mitas Touring Force

  1. #301
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Il mio mi le mitas non me le consiglia ma me le procura lui e pure a prezzo equo (considerato lo zero sbattimento di ordinare, ritirare, portare dal gommarolo etc)

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Non capisco perché non te le consiglia soprattutto le EV che ho tuttora e che rimontero sicuramente

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  2. #302
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755
    Io mi sono fatto l'idea che anche tra i gommisti ci ci sono molti pregiudizi, soprattutto per quanto riguarda i prezzi e alcuni marchi vedi Mitas. Poi sicuramente ci sono ragioni di provvigioni ma comunque sentire da un gommista che sono gomme pericolose senza peraltro forse averle provate, come capitato nel mio caso, mi lascia basito

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Royalfighter; 30/07/2021 alle 18:54
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  3. #303
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfighter Visualizza Messaggio
    Poi sicuramente ci sono ragioni di provvigioni ma comunque sentire da un gommista che sono donne pericolose senza peraltro forse averle provate, come capitato nel mio caso, mi lascia basito

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Se non prova le donne perché sono pericolose, ci sarà sicuramente qualcosa sotto.



    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  4. #304
    FazerItaliano Andante L'avatar di Royalfighter
    Data Registrazione
    21/09/2008
    Località
    Cagliari - Ma nato a Portici (NA)
    Età
    54
    Messaggi
    1,755


    Ahi la dettatura.....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Socio Club FazerItalia Tessera n. 763
    Sandro - FZ6 Fazer S2 Yamaha Blue - Antifurto PSYCO BYE - Bauletto Givi V46 - Shoei Multitec - Shoei XR 1000 Kagayama Red -
    Buona strada ad entrambi Amsicora , Maury87 e Barone...

  5. #305
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Royalfighter Visualizza Messaggio


    Ahi la dettatura.....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Mi sa che non ha sbagliato a scrivere... Ahahah

  6. #306
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
    Non capisco perché non te le consiglia soprattutto le EV che ho tuttora e che rimontero sicuramente

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Perché è punto vendita Dunlop, e probabilmente perché, a parità di ricarico, conviene un pneumatico più costoso.
    Per sua stessa ammissione alla sua moto monta solo Dunlop e non ha provato mitas, ne gli interessa farlo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #307
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Perché è punto vendita Dunlop, e probabilmente perché, a parità di ricarico, conviene un pneumatico più costoso.
    Per sua stessa ammissione alla sua moto monta solo Dunlop e non ha provato mitas, ne gli interessa farlo

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Eh beh non è che sia messo bene bene allora, Dunlop è rimasta un tanti nello indietro negli ultimi anni.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  8. #308
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    ieri ho provato le EV sulla Tuono ... purtroppo causa maltempo neanche 300 km, ma per togliere la cera e farsi qualche prima impressione sono bastati !!

    Di carcassa le ho trovate un po' più morbide delle vecchie ... il mio gommarolo me lo aveva anticipato ed infatti ha anche tribolato meno nel calzarle sui cerchi. Per avere un raffronto ho usato le stesse pressioni che usavo con le plus e mi sono sembrate un po' più confortevoli dove l'asfalto non è proprio apposto.

    Sembrano grippare anche più delle altre, ma credo che l'anteriore ed i lati del post. abbiano la stessa mescola ... semplicemente la carcassa più morbida da un po' più di impronta a terra e quindi l'impressione di una maggior tenuta ... ma dovrò vedere a quanti km arrivano, per avere conferma di questo.

    L'anteriore mi è particolarmente piaciuto !! con il vecchio modello ho sempre notato un progressivo miglioramento con l'andare dei km ... quasi come se servisse un po' di rodaggio per eliminare qualche difettuccio. L'ant. della EV l'ho da subito sentito come il vecchio dopo il "rodaggio" ... facile, svelto il giusto e molto comunicativo !!

    C'è da dire che non è una gomma completamente nuova ma che il cambio di carcassa poteva rappresentare una prima insidia ... sotto questo aspetto mi sembra che l'abbiano gestita molto bene e le gomme si guidano che è un piacere (insomma, non hanno fatto un passo indietro rispetto alle vecchie).
    Ora manca da vedere come si comporteranno con la seconda insidia, cioè l'introduzione del bi-mescola ... saranno riusciti a farla andare d'accordo con la nuova carcassa evitando scalinamenti e mantenendo un buon equilibrio di usura fra ant. e post.?? Questo è quello che mi interessa di più, visto che con le vecchie ho sempre demolito l'ant. prima di riuscire a finire per bene il post. Anche marchi molto blasonati e costosi a volte fanno delle gran boiate prima di trovare la quadra con le mescole ... ho avuto una Michelin Power RS al post. che si è scalinata di brutto tanto da farmi buttare una Power Cup 2 Evo che invece all'ant. è rimasta quasi perfetta; studiando sul web ho poi scoperto che la casa francese ha fatto uscire, poco dopo la power RS, la versione Plus, proprio per correggere l'eccessiva tendenza a scalinare del primo modello.

    Per concludere, posso dire che per ora sono più che soddisfatto di queste EV ed il leggero aumento del prezzo ci sta !! per decidere se rimontarle, come sempre, vediamo come arrivano alla frutta dopo il "trattamento bicilindrico" ... per provarle sul gixxer dovrò aspettare la prossima stagione quando avrò finito il treno del vecchio tipo.

Discussioni Simili

  1. Cosa scegliere tra Mitas sport force e Michelin power pilot
    Di Raffatta nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/08/2018, 19:33
  2. E ma le Mitas...
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/05/2018, 22:51
  3. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 22:59
  4. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •