Fatto immediatamente per la macchina di Irene, grazie della segnalazione sempre sperando che al rinnovo di agosto la nostra agenzia sia al corrente della cosa e consenta di scontare il buono
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
A me è arrivato il link via mail direttamente da loro.
Fatto subito richiesta per auto, auto della moglie e furgone...
Ormai "inglesizzato"
A me ancora non hanno risposto... a voi ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Occhio che se non rinnovi e poi riparti da nuova polizza con stessa classe (hai tempo 5 anni se non ricordo male), rischi che paghi molto di più che rinnovare subito e non averla utilizzata per il blocco.
Verifica prima di scegliere
Non c'è mai stato un anno che per un motivo o l'altro non abbiano aumentato il premio...
Se mi fa un prezzo differente da quello che aveva detto a marzo, porto via auto mia e della moglie, furgone, polizza casa, polizza infortuni. Per loro sono solo fonte di guadagno 1° classe su tutto (anche la moto venduta) tranne il furgone perchè classe nuova, polizza infortuni intonsa, idem casa per il momento ho solo dato...
Ormai "inglesizzato"
Arrivata ieri la mail i coupon sconto: 78 € furgone , 38 € auto mia , 27 € auto moglie...
Ormai "inglesizzato"
A me niente ( Zurich Connect ).
Anzi, aumento di 40 euri rispetto l'anno scorso per rinnovare.
Ciao, ciao Zurich Connect
Tempus fugit (chemio docet)