Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 138 di 138

Discussione: Fazer4Passi (24-26 giugno 2022)

  1. #131
    Socio Club FazerItalia L'avatar di matteone
    Data Registrazione
    13/09/2007
    Età
    56
    Messaggi
    747
    Non posso esimermi dal manifestare ancora una volta la mia gratitudine nei confronti del gruppo marchigiano, non solo per i bellissimi percorsi, non solo per la testa instancabile che continua a macinare Km in sicurezza per il divertimento di quelli dietro (tirando fuori sempre percorsi nuovi), non solo per la disponibilità assoluta di tutti i membri del gruppo ad aiutarti a risolvere i piccoli problemi, non solo per l'organizzazione e l'intrattenimento pre-raduno ma soprattutto per il fatto che si vede dalle loro facce che lo fanno con affetto. Che dire, non mi sento come se fossi andato ad un raduno di un gruppo motociclistico, mi sento che sono andato a trovare i miei cugini che non vedevo da un anno per passare 4 fantastici giorni in moto insieme.

    ciao cugi', ci vediamo l'anno prossimo (oltre che allo Slovenia).
    IFIX TCEN TCEN!
    ex fz6 s2 '07 - ex cbr 1000 rr '08 - ex z 1000 sx '17 - superduke 1290 r '20

  2. #132
    FazerStaff L'avatar di GinoGE
    Data Registrazione
    07/03/2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    149
    Grazie a tutti ragazzi! sono ancora dolorante ma felicissimo di aver partecipato, aver rivisto molti di voi e averne conosciuti altri! siete sempre il top! anche il mio amico Marco è entusiasta! Ci vediamo spero al nazionale!
    "ci si sceglie per farselo un pò in compagnia....questo viaggio in cui non si ripassa dal via"

  3. #133
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    60
    Messaggi
    6,129
    Mi unisco al coro dei complimenti e ringraziamenti, FazerMarche e' una certezza! Grazie ancora ad organizzatori e partecipanti, è stato un gran bel weekend
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #134
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,568
    Volevo fare i complimenti anche io, ma avete già detto tutto.
    Comunque anche il ragazzino si è divertito molto in mezzo a tutti sti anziani, ora devo studiare il modo di portare contemporaneamente Ettore e la sorella.
    Un grazie e un abbraccio a tutti, soprattutto a tutti quelli che hanno organizzato tutto.
    E un abbraccio anche ai nuovi, era un po' che non vedevamo tante niuentri nel gruppo.
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  5. #135
    FazerItaliano Andante L'avatar di pipes
    Data Registrazione
    08/08/2004
    Località
    prov. Varese & Roma
    Messaggi
    4,033
    grazie grazie grazie... una organizzazione impeccabile!!! mi sono sentito veramente in famiglia (come dice il cugino Matteone), e ho rivisto dopo X anni molti di "noi".. X che parte dal 2004 (Linus!!!) fino ad oggi con la presenza di giovani new del gruppo.

    grazie per i molti km pieni di curve !!! divertimento in sicurezza!

    grazie ai 2 compagni di viaggio, Albert52 e Xenox8 !
    Gianluca - Powered by KTM & Debian

    9 Memorial Spadino, 4 FazerSorriso, 2 nazionale, 2 alpimitico, 2 dolomitico, 2 sardegnate, tante curve

  6. #136
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Caricate le foto del Fazer4Passi su Drive qui https://bit.ly/f4pfoto
    Oppure a club@fazeritalia.it via WETRANSFER o similari
    Così posso caricarle in ordine cronologico e creare una galleria come quella pubblicata per il Fazer Sicilia ��

    Per il resto tanta invidia. Neanche un arrivo all'ultimo minuto ho potuto fare, visto che non avevo la moto
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #137
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Kosso
    Data Registrazione
    31/05/2007
    Località
    Trieste
    Età
    55
    Messaggi
    312
    E' stato bellissimo e divertentissimo, grazie !!!
    Per me è stata anche una buona occasione per riprendere ad andare in giro con ritmi un po' più svegli del mio solito trotterellare. Nel misto ho tirato un po' la 2° e la 3° della Tina e ho scoperto che ha qualcosa da dire la sopra Ogni tanto ho dovuto anche mollare dato che la nausea continua a perseguitarmi spero di non aver fatto troppo da tappo
    Sono tornato a casa cotto, nel vero senso della parola, le temperature in pallostrada erano altine, ho visto un picco di 39°C poco dopo Bologna
    2140km in 4 giorni, era da un bel po' che non mi godevo la moto così
    Vista la quantità di telecamere sui pali e bidoni colorati che spuntavano all'improvviso spero mi sia rimasto ancora qualche punto sulla patente
    ci si vede al FazerSLO
    Alessandro aka Kosso aka IW3SGT
    Honda XL600RM "El Tratùr"> Sputer > Yamaha Diversion 600 "Divy" > Yamaha Fazer 600 S2 "Ina" > Yamaha Fazer 8 "Faz" > Yamaha Tracer 700 "Tina"

  8. #138
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Ragazzi caricate le vostre foto qui in originale, così grazie alle info contenute all'interno saranno perfettamente in ordine cronologico. Non tanto per non averle in formato ridotto
    ANCORA ZERO FOTO e vorrei crare l'album come fatto per il FazerSicilia... DAJE!
    https://bit.ly/imgfazer4passi

    Ultima modifica di MartePower; 23/07/2022 alle 14:18
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •