Ok grazie... Vedo che nel kit danno 5 gr di grasso... Meglio questo per le guarnizioni o meglio olio dei freni..
Altrimenti perché lo danno....
Ok grazie... Vedo che nel kit danno 5 gr di grasso... Meglio questo per le guarnizioni o meglio olio dei freni..
Altrimenti perché lo danno....
FZS 1000 '05, 103.000 km - la ona
FZS 600 '00, 256.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
WR250R '13 - la piccola
Buon giorno a tutti
Oggi è arrivato il kit completo.
Appena faccio il lavoro vi aggiorno
Grazie a tutti
Buonasera.. Ho provato una mezz'oretta fa a montare le guarnizioni.. Problema riscontrato.. Le guarnizioni grosse, quelle interne allalloggiamento del pistoncino calzano molto bene.. La sottile quindi quella esterna non sembra appianarsi con la pinza.. Vedo da una parte 1 mm di sporgenza nonostante abbia pulito tutto..
Il pistoncino sembra trovare resistenza quando cerco di inserirlo... Non vorrei forzare, o devo??
Pensavo dovesse scorrere più facilmente invece sembra che la guarnizione gli impedisca lo scorrimento...
Consigli.. O dove sbaglio??
O non hai pulito bene la scanalatura dalle incrostazioni
O non è entrata del tutto nella sua sede
Inviato dall’ iPhone 12 mini
Buongiorno.. Ho estratto le nuove guarnizioni e confrontate con le vecchie...
La grossa... Penso il paraolio calza perfettamente..
La piccola.. Penso il parapolvere è più spessa Dell originale e quindi fa fatica a calzare..
Se rimetto le vecchie entrano perfettamente per cui la guida è molto pulita..
Avendo comprato il kit possibile che ci sia stato un errore??
Le piccole più interne sono quelle di tenuta dell’olio le grandi più esterne sono i parapolvere.
Forse sono un pelo maggiorate
Ma hai controllato bene tutti i tre lati della scanalatura?
Perché il lato alto fai fatica a vedere bene. Suppongo presumo
Inviato dall’ iPhone 12 mini
Da me la piccola è vicino l'uscita.. La grande dentro vicino la fine del cilindro...
Ho controllato tutto.. Le piccole sono più spesse