Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Mi hanno ribaltato ......

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    Mi hanno ribaltato ......


    Ieri mi hanno ribaltato .. porca zozza....
    Ero fermo ad un semaforo rosso di fianco ad un camion (ero più avanti di lui di qualche mt.). Nel frattempo sopraggiunge l'autobotte dei VVFF a sirene spiegate. E' lontana circa 100 mt. quindi resto fermo per vedere dove è diretta per lasciare eventualmente libero l'incrocio.
    Guardo a sx dove c'è un autobus che si ferma anche lui per lasciare, nel caso, libero l'incrocio. Nel momento in cui mi giro per vedere dove sono i VVFF, scatta il verde. Io resto fermo ma il camion dietro di me riparte e mi prende il bauletto e mi scaraventa a terra. Rincoglionito mi alzo e cerco di capire cosa caxxo è successo e vedo il camion che non si ferma... faccio tre passi, e gli caccio 3 manate sulla cabina ... niente da fare.. continua la curva e poi mette fuori la testa dal finestrino sbraitando non so cosa e sparisce...
    Rialzo la moto ma non parte, porco mondo, volevo corrergli dietro ma non parte... Madonne a nastro (santi del 2022 terminati, iniziato il primo semestre 2023)... non parte... Sconsolato mi sposto dall'incrocio e chiamo il 113 ... mi dicono che non escono perchè non ci sono feriti e devo andare io in caserma...
    Vabbè... mi rassegno e nel frattempo la Ona riparte... e vado diretto dalla Polizia Locale dove faccio denuncia. Meno male che ho trovato un agente disponibile, gentile e professionale il quale mi comunica che oggi guarderanno i il filmato delle telecamere che ci sono sull'incrocio e mi comunicheranno la targa di quello stronxo pezzo di merxa che nn si è fermato.
    Danni sicuri:
    Carena ant. andata
    Plastiche interne andate
    Telaio reggi cupolino probabilmente storto
    freccia andata
    Serbatoio leggermente bozzato ma non graffiato
    Specchio leva freno e contrappeso graffiato
    I fari sembrano integri ma non vorrei che i supporti si fossero crepati o danneggiati... vedremo quando smonto o quando smonterà il meccanico per il preventivo
    Per fortuna santo tampone e san bauletto mi hanno salvato carter, scarico e coda....
    A quel lurido grandissimo figlio di puttxna auguro solo una malattia lunga, lenta, dolorosa ma non letale....
    Vi aggiornerò sull'evolversi della faccenda
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    A anche perché cmq vada non prendi più di 1400/2000 euro, la quotazione della ona insomma. E se partono pezzi costosi si fa presto ad arrivarci, tipo i fari

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    e se la roba che ha più di vent'anni, per chi la volesse tenere ad oltranza, fosse iscritta come di interesse storico ?? magari così si riuscirebbe a superare il discorso legato al valore di mercato ... non saprei, non me lo sono mai chiesto, devo approfondire

  4. #4
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Cavolo UFO mi spiace.
    Mi pare di capire che tu non hai riportato danni fisici, questo è importante.

    Per il resto, come si suole dite in questi casi: la moto si ripara
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  5. #5
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,139
    Cavolo, mi dispiace, in bocca al lupo per le trafile burocratiche che ti toccheranno

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Cavolo UFO mi spiace.
    Mi pare di capire che tu non hai riportato danni fisici, questo è importante.

    Per il resto, come si suole dite in questi casi: la moto si ripara
    un leggero graffio al braccio ma nulla di che... questa sera vado a giocare a padel quindi è a posto.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi dispiace, in bocca al lupo per le trafile burocratiche che ti toccheranno

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    ehh si purtroppo saranno un po' rognose. Cmq. se mi danno almeno il valore della moto poi mi arrangio con qualche pezzo di recupero .. Un serbatoio nel caso ce l'ho (quello giallo che uso in pista basterebbe riverniciarlo e sono a posto). Il cupolino (sempre uso pista) invece è messo così così quindi dovrei sostituirlo ... per il resto devo vedere cosa butterà il preventivo e cosa sborserà l'assicurazione.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #8
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    17/09/2020
    Messaggi
    144
    Io invece ti faccio i complimenti perchè non hai lasciato correre(come qualcuno avrebbe fatto per non avere scocciature)e hai denunciato.
    Bravo.

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    A anche perché cmq vada non prendi più di 1400/2000 euro, la quotazione della ona insomma. E se partono pezzi costosi si fa presto ad arrivarci, tipo i fari

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    se mi andasse di kiulo che prendo 2.000 sarei anche contento....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ilpao Visualizza Messaggio
    Io invece ti faccio i complimenti perchè non hai lasciato correre(come qualcuno avrebbe fatto per non avere scocciature)e hai denunciato.
    Bravo.
    Io sono fondamentalmente buono ma non c.oglione... quindi non si molla un c.azzo
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #10
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    *****....che ******* forte...spero riesci a beccarlo e a fargli una bella denuncia...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

Discussioni Simili

  1. Ci hanno lasciato in 3......
    Di bazaro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26/06/2014, 20:55
  2. mi hanno stufato!
    Di Mupo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/10/2012, 08:44
  3. Non si hanno più notizie.....
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 00:20
  4. Mi hanno rapinato
    Di esorciccio71 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/05/2005, 09:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •