Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Il Club FazerItalia al Motor Bike Expo (27-29 Gennaio 2023)

  1. #41
    FazerStaff L'avatar di Stillo
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Dalle pendici del Monte Amiata
    Età
    57
    Messaggi
    2,571
    Non dovevo esserci a questa edizione del M.B.E. ma...
    Per varie congiunzioni astrali e soprattutto, per lo smazzamento di carissimi amici che hanno fatto i salti mortali per trovarmi un posto, ho potuto rivivere a pieno anche questa edizione!!! (Grazie Marcello e Costantino )
    Che dire, sembrano tornati i tempi d'oro, non avrei pensato di rivedere così tanti fazeristi di vecchia data, qualcuno non lo vedevo da oltre 10 anni.
    Tre giorni voltai via chiacchierando della nostra passione con amici fantastici
    Ultima modifica di Stillo; 01/02/2023 alle 09:57
    "Due cose sono infinite, l' universo e le stupidità umana, ma sul primo ho ancora dei dubbi" A.E.
    "Violence is the last refuge of the incompetent"

  2. #42
    FazerStaff L'avatar di Thundercat
    Data Registrazione
    20/03/2009
    Località
    Vignate MI
    Età
    52
    Messaggi
    5,484
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Non dovevo esserci a questa edizione del M.B.E. ma...
    Per varie congiunzioni astrali, e soprattutto per lo smazzamento di carissimi amici che hanno fatto i salti mortali per trovarmi un posto, ho potuto rivivere a pieno anche questa edizione!!! (Grazie Marcello e Costantino )
    Che dire, sembrano tornati i tempi d'oro, non avrei pensato di rivedere così tanti fazeristi di vecchia data, qualcuno non lo vedevo da oltre 10 anni.
    Tre giorni voltai via chiacchierando della nostra passione con amici fantastici
    Assolutamente d'accordo....è stata la mia prima volta nella tre giorni e dare una mano a tutto questo ed è stato molto bello....spero di ripetere l'anno prossimo...
    Ora non ci resta che salire in moto e macinare km...in compagnia...
    RadunoNazionale9 10 11 12 13 14 15 16 17 18FazerIncontro D'Autunno9 10 11 12 13FazerDolomitico10 13 16FazeNatale10 11 12 13 14 15 16Comincium Tour10 13Spadino10 11 13FazerToscana11 14 17FazerSicila11 14 17FazerCrescentina11FazerSardegna12 18FazerAlpitur12 15FazerAlpimitico14 17FazerSorriso12 13 14 15 16 18FazerAppennino16FazerEmila15FazerSud18

  3. #43
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Un po' di brutte facce le ho viste a Verona, per il 2023 siamo a posto.
    Un bel po' direi
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  4. #44
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Non dovevo esserci a questa edizione del M.B.E. ma...
    Per varie congiunzioni astrali, e soprattutto per lo smazzamento di carissimi amici che hanno fatto i salti mortali per trovarmi un posto, ho potuto rivivere a pieno anche questa edizione!!! (Grazie Marcello e Costantino )
    Che dire, sembrano tornati i tempi d'oro, non avrei pensato di rivedere così tanti fazeristi di vecchia data, qualcuno non lo vedevo da oltre 10 anni.
    Tre giorni voltai via chiacchierando della nostra passione con amici fantastici
    Citazione Originariamente Scritto da Thundercat Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo....è stata la mia prima volta nella tre giorni e dare una mano a tutto questo ed è stato molto bello....spero di ripetere l'anno prossimo...
    Ora non ci resta che salire in moto e macinare km...in compagnia...
    E' la mia volta?
    dopo un anno di stop ed una edizione in forma ridotta per la pandemia avere di nuovo modo di rivivere pienamente l'esperinza di MBE credo sia stata per tutti una liberazione.
    Tuttavia, lo spirito di fratellanza, l'euforia e la genuina dimostrazione di appartenenza ad un gruppo di persona speciali non credo possa essere accreditato solo alla voglia di evadere post-pandemica.
    Concordo e condivido quotandovi il vostro entusiasmo e vi ringrazio insieme a Paolo per il supporto fornito al Club.
    Ringrazio altresì il buon Roberto (Roby70) ed il nostro nuovo socio Giacinto (la tua GT è favolosa) per averci supportato da autoctoni in innumerevoli attività fondamentali.

    Un grazie speciale va però a Marcello (Bieddu) per l'impeccabile organizzazione di tutte le attività di coordinamento, sia con gli altri club, sia con mamma Yamaha, la quale ha apprezzato la nostra nuova dinamicità ed intraprendenza nella gestione dei rapporti con i vecchi e nuovi soci.

    Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il piacere di venirci a trovare e per la partecipazione attiva anche alla cena per chi c'era, ma soprattutto ringrazio tutti i simpatizzanti (soci e non) del club per il trasporto emotivo ed il coinvolgimento fattivo che pongono in tutte le attività che riguardano il club.

    Ringrazio infine Matteo (Indypipps) per le ore spese nella preparazione della nuova tessera virtuale, delle modifiche apportate al forum ed al sito, alla riorganizzazione del nostro spazio comune di archiviazione e dei vari database, nonché per la rielaborazione del modulo di iscrizione che, insieme a Bieddu hanno approntato in estrema velocità per essere pronti al lancio del MBE.

    Come dice Piero, non ci resta che far girare le ruote insieme in questo favoloso 2023 ricco di impegni motociclistici.

    EUIUA FAZERITALIA!

    Ultima modifica di ocreatur; 31/01/2023 alle 12:19
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

  5. #45
    FazerItaliano Novizio L'avatar di diomede73
    Data Registrazione
    07/01/2010
    Località
    poggio moiano rieti
    Età
    50
    Messaggi
    726
    Bellissimo ritorno al motor biker Expo, occasione per rivedere molti del gruppo. Grazie a tutti, nel particolare a Luca Nebraska ed il suo amico friulano oltre ad Enzo e Lia, per la bellissima compagnia, amicizia e spirito. In fiera andavo ogni anno, fino a circa sette anni fa quando vivevo a Verona. Mancavo da quel periodo, ho trovato un mbe ben organizzato e con una buona presenza direi come marchi e modelli motociclistici. Arrivederci alla prossima occasione, ho copiato il calendario raduni. Un abbraccio a tutti e a presto rivederci in moto, buona serata 😁👋👋✌️

Discussioni Simili

  1. La nuova Pave's bike... Aprilia RS 660
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 06/03/2024, 10:59
  2. Il Club FazerItalia al Motor Bike Expo (19-21 gennaio 2024)
    Di bieddu nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 23/01/2024, 10:35
  3. Calendario eventi FazerItalia 2023
    Di Amministratori nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/01/2023, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •