Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 8-15 Luglio, Giro in Provenza ... e non solo

  1. #11
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da [Hale] Visualizza Messaggio
    non ho mai fatto turismo a lungo raggio, quindi mi son sempre potuto permettere di evitarla...uff mi doterò anche di queste...altri 200 e passa euro che se ne vanno..
    Bon guarda che comunque ti durerà anni e anni.

    Occhio a non dar retta al commesso: prendila che ci stai comodo dentro.
    La giacca deve poter essere messa sopra la giacca da asciutto in configurazione freddo.
    I pantaloni devono essere abbastamza lunghi da arrivare fino alla caviglia con te seduto in sella, il cavallo non deve tirare troppo se allarghi la gamba, così come le ginocchia non devono essere troppo limitate nel movimento.

    Io ti consiglio infine di prendere la 2 pezzi.
    Verificherai che la giacca torna molto utile se ti trovi vestito leggero e le temperature si abbassano 😉

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    31
    Ti ringrazio per questi consigli che sono utilissimi!
    infatti i miei dubbi sono 2
    1 - se fanno la M di una tuta antipioggia, sarà considerato il fatto che OVVIAMENTE essa deve andare sopra ai vestiti di uno che porta la M? avrei trovato una per mia moglie in promozione da Canella da 5000mm/h sia di impermeabilità che di traspirazione ...
    2 - come si fa con quelle di cui non si sa nulla quanto a livello di impermeabilità né di traspirabilità? a volte i prezzi ottimi...

    Accetto suggerimenti sui prodotti, più che volentieri, ché sono completamente ignorante in materia

  3. #13
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da [Hale] Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per questi consigli che sono utilissimi!
    infatti i miei dubbi sono 2
    1 - se fanno la M di una tuta antipioggia, sarà considerato il fatto che OVVIAMENTE essa deve andare sopra ai vestiti di uno che porta la M? avrei trovato una per mia moglie in promozione da Canella da 5000mm/h sia di impermeabilità che di traspirazione ...
    2 - come si fa con quelle di cui non si sa nulla quanto a livello di impermeabilità né di traspirabilità? a volte i prezzi ottimi...

    Accetto suggerimenti sui prodotti, più che volentieri, ché sono completamente ignorante in materia
    Ti consiglio di provarla prima di comprarla, specie se non conosci la vestibilità delle varie marche.

    Non sono un esperrissimo ma 5000mm/h mi paiono pochi.
    Se non erro la shell che ho preso per andar per monti a piedi la danno per 25000mm(h.
    Certo meglio tiene l'acqua meno traspira.

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Il consiglio è di provarla.
    Se la prendi on line, deve essere possibile il reso gratuito.
    Personalmente, con alcune marche la taglia è la stessa della giacca, con altre è una taglia in più.

    Inviato seduto al bar
    my bar carruozzo&macerone

  5. #15
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    31
    tanto per intenderci questo, quindi è troppo poco impermeabile? (sarebbe per mia moglie, naturalmente )
    https://canellamoto.it/shop/it/antipioggia-donna-strada/21518-211555-tur-wp-one-antipioggia-lady-nero.html#/162-taglia-m

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •