Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: saldatura telaio

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di silverfox
    Data Registrazione
    12/09/2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,317

    saldatura telaio

    riprendo l'argomento della rottura telaio , ho venduto la fz1 circa un mese fa', e il nuovo proprietario mi chiama dicendo che ha trovato la crepa nella famosa saldatura del telaio, qualcuno sa se ci sono stati richiami, o se la yamaha risponde di questo danno strutturale? visto che è successo a molti altri

  2. #2
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Kapitano Kirk
    Data Registrazione
    06/03/2017
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox Visualizza Messaggio
    riprendo l'argomento della rottura telaio , ho venduto la fz1 circa un mese fa', e il nuovo proprietario mi chiama dicendo che ha trovato la crepa nella famosa saldatura del telaio, qualcuno sa se ci sono stati richiami, o se la yamaha risponde di questo danno strutturale? visto che è successo a molti altri
    Molti altri ma proprio no. Fai una foto alla saldatura incriminata e verifica che la moto non sia caduta o abbia subito incidenti. È alquanto improbabile che una crepa si formi dopo oltre dieci anni.

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Non mi risulta ci siano stati richiami in quanto Yamaha non lo ha riconosciuto come difetto congenito. La casistica è rara e molti di quelli che hanno denunciato questo problema non dissero che la moto gli era caduta in ogni caso come ti hanno già suggerito verifica che non sia caduta e magari, perché no che sia lo stesso telaio

    Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •