Ciao a tutti i Fazeristi, sono Antonio, alias Pilotino (evo) e vi scrivo da Pergine Valsugana (TN).
Come ho scritto nel mio profilo (ma riassumo) dopo un TDM 850 un TDM 900, una FJR 1300, una Apriliona Tuono 1000 R, una XTX660 ed uno stop durato ben 6 anni per il più classico dei motivi (diventare papà ) ho deciso che è ora e tempo di tornare in sella (anche perché la mamma non mi ha mai perdonato di aver venduto l'Apriliona) e siccome trovo davvero indigeste, per quanto siano sotto mille aspetti migliori in tutto, le moto "moderne" con 6 mappe, 3 abs, l'anti impennata e altre cianfrusaglie elettroniche, io che "classe '69 " sono old school dove tutta l'elettronica stà nel polso destro e la centralina sulle chiappe, mi sono REINNAMORATO (mi è sempre piaciuta in realtà) della FZS 1000 Fazer my '03 e dei suoi carburatori.
Premesso che sono alla ricerca (e mezze trattative in corso) forse ne ho trovata una con 100000 e passa km ma non me ne preoccupo.
Penso comunque sia la mia moto ideale, un bel millone vecchia scuola che non ha nulla da invidiare alle moderne e che forse, talvolta può far rimanere anche maluccio se sopra non c'è un manico di quelli giusti.
E mi fermo qui.