Rinnovo 2025 della mia polizza conte.it per la RS660 passo da 99 euro a 120 euro, comunque pochissimo ma aumento +20% a fronte come sempre di zero sinistristamattina sono di cattivo umore e avevo voglia di prendermela con qualcuno, quindi ho deciso che un ottimo passatempo poteva essere rompere le palle alla assicurazione per questo aumento
così ho chiamato il call center, ho trovato una gentile signora che non ha potuto fare altro che darmi ragione circa il mio fastidio per il +20% che mi hanno applicato, e che mi ha detto che non aveva alcuna possibilità di sconto visto il prezzo comunque molto basso, ma che come parziale consolazione avrebbe potuto includermi nel prezzo l'infortunio conducente che prima non cera... così ho fatto, stesso prezzo ma con una garanzia in più, qualcosa ho comunque portato a casa
Onestamente non mi aspettavo alcuno sconto e avrei comunque rinnovato perchè un prezzo cisì basso non lo trovo da nessun'altra parte, ma alla cortese signora non l'ho detto
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Io ho appena rinnovato la macchina (opel insignia 2.0 cdti) con Prima sommando gli sconti per aver portato amici (auto moglie e moto mia) ho pagato 127 €
Ormai "inglesizzato"
Inviato seduto al bar
my bar carruozzo&macerone
Avete indicato prezzi effettivamente eccezionali: in che classe siete?
Un'altra domanda che mi viene è: ma quando c'è da rimborsare, pagano? Perché a livello di solidità (solvibilità), Prima / Great Lakes Insurance / Gruppo Munich non sono nemmeno tra i primi 20 in Italia.
Non che il ventunesimo faccia schifo, sia ben chiaro...
Io sono in prima classe, sia auto che moto.
Ormai "inglesizzato"
Per avere certo prezzi non serve solo la classe prima da anni, ma anche la residenza giusta. In Liguria che si usa la moto/scooter tutto l'anno, non scendono mai così così pezzi.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Anche l'assicurazione Rc sulla mia moto é stata rinnovato la settimana scorsa pero é rimasta uguale: 71 euro come l'anno scorso![]()
Peace
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Devo mettere la residenza a casa tua
Inviato seduto al bar
my bar carruozzo&macerone