Causa improvviso decesso del immobilizer della mia smt, pezzo non disponibile (e mai più lo saràcome ricambio da KTM, dopo quasi 2 mesi di tira e molla, con zero km percorsi con lei quest'anno, chiedo a voi tutti un attimo di silenzio e una richiesta al Signore, di ignorare tutte le mie precedenti imprecazioni e metterci qualcosa di buono, affinché un meccanico KTM riesca a crackare la centralina, senza supporto della inutile, fastidiosa e perniciosa casa madre (ma quello di un probabile riciclatore di moto rubate) e farla accendere, affinché mi possa sbarazzare rapidamente della stessa, nonostante il mono revisionato ma mai usato, affinché invece di pagarci la demolizione,ci possa ricavare basta 2 spiccisu una moto che KTM stessa si rifiuta di ritirare per un nuovo.
Con la sincera convinzione che tutti i possessori di KTM debbano levarsela dai maroni non oltre i 5 anni dalla prima immatricolazione, suggerisco fortemente di pensarci prima di prendere una moto la cui casa ha perso oltre il 30%del suo valore in borsa in un anno (ha acquistato MV o sta cercando di diventare MV bis?), e che a moto in garanzia, portate in officina a giugno, non garantisce i ricambi prima di ottobre, di comprare qualsiasi cosa che non abbia nemmeno un millimetro quadrato di superfice Orange.
Azzo la RS 250 nel periodo di acquisizione da piaggio era più facile avere i ricambi.... Quando stavano traslocando la ricambistica senza un inventario.
La seconda moto della mia vita in cui il momento in cui uscirà dalla mia vita sarà più bello di quello in cui la comprai.
Li avessi spesi in donne di facili costumi, se non fossi felicemente appaiato, sarebbero stati spesi meglio. O anche in droghe credo... Ma non ho abbastanza esperienze in merito.
In alcool sicuramente anche se la quantità mi avrebbe ucciso.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk